Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perché nn hai usato metaltestata o pugnoscarica con il metallico? perche non le conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahhhh ma nn dovrebbe attaccare cmq per primo di acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Volevo cambiare POKE, ma nn ricordavo se erba era supereffective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 zslasher vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahhhh ma nn dovrebbe attaccare cmq per primo di acquagetto Più veloce dell' unico tipo acciaio con acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ahahah che ridere di che ti lamenti? non ti piacciono i gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 di che ti lamenti? non ti piacciono i gyarados? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho vinto la medaglia sciame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Megascizor94 si aggiudica la medaglia sciame. Babbo natale se ci sei batti un colpo tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 empoleon ma ti ho detto che acquagetto colpisce per primo cmq sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 empoleon ma ti ho detto che acquagetto colpisce per primo cmq sia no baldeali con aliraffica prende priority +1 e acquagetto ha gia priority +1: quando entrambi usano 2 mosse con stessa priority colpisce prima il poke con piu velocita tra i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no baldeali con aliraffica prende priority +1 e acquagetto ha gia priority +1: quando entrambi usano 2 mosse con stessa priority colpisce prima il poke con piu velocita tra i due. nn lo sapevo scusate allora nn so perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 di che ti lamenti? non ti piacciono i gyarados? tantissimo... LOL ti va bene se ti valuto dopo le 18:30? prima ho qualcosa da fare ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tantissimo... ti va bene se ti valuto dopo le 18:30? prima ho qualcosa da fare ^ ^ Ok Alleni un uccello nuovo ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tantissimo... ti va bene se ti valuto dopo le 18:30? prima ho qualcosa da fare ^ ^I gyarados sono bruttissimi! E poi ti lamenti di aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nn lo sapevo scusate allora nn so perche per il motivo appena spiegato: baldeali è partita prima perche il talon di zslasher avrà avuto piu speed^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tantissimo...ti va bene se ti valuto dopo le 18:30? prima ho qualcosa da fare ^ ^Prenderti cura degli uccelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Consegno la medaglia Pugile allo sfidande KimbOo, purtroppo ho sbagliato molti predict che mi hanno portato a perdere Bella lotta! Avanti il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per il motivo appena spiegato: baldeali è partita prima perche il talon di zslasher avrà avuto piu speed^^ Il che è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok Alleni un uccello nuovo ? xD si, un uccello molto maestoso e bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si, un uccello molto maestoso e bello Mmmhh... chi sa chi è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 I gyarados sono bruttissimi! E poi ti lamenti di aegislash? non è vero! gyarados è bello e forte *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 bho visto che non c'è nessuno sfidante vado a fare un po' di scambi prodigiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Prenderti cura degli uccelli? me ne prendo cura 24 ore su 24! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lance anch'io devo sistemare il mio talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.