Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non è vero! gyarados è bello e forte *-*Non sono per niente d'accordo. W Aegislash!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lance anch'io devo sistemare il mio talonflamechi ha mai detto che io devo sistemare Talonflame? Non sono per niente d'accordo. W Aegislash!!!Buuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Il che è normaleTi ho aggiunto, vuoi fare la sfida per la medaglia? Tefo, dopo ZSLASHER ci sei tu, se vuoi ancora fare la sfida per la medaglia^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sondaggio meglio gyarados o Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi ha mai detto che io devo sistemare Talonflame? Buuuuu Bello e maestoso...chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sondaggio meglio gyarados o Aegislash? Tutti e 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup dopo posso sfidarti io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tutti e 2 xDBisogna sceglierno uno SOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bello e maestoso...chi è?un pokemon... ...bello e maestoso. Bisogna sceglierno uno SOLO.gne gne gne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bisogna sceglierno uno SOLO.Allora Gyarados xDun pokemon... ...bello e maestoso. gne gne gne XDAnche pennuto ? (You don't say ?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ava non ci credo che prefirite quel mostro alla spada che sceglieva il re di kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ava non ci credo che prefirite quel mostro alla spada che sceglieva il re di kalos! Appunto. Proprio perchè una bestia è figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup mi prenoto stasera doppia sfida per le medaglie pugile e sciame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Move ci sei? @ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup dopo posso sfidarti io?si, volentieri se qualcuno si facesse vivo :s sennò procedo subito con te XD Si adesso arrivo online, come ti chiami in game ZSLASHER? Affare fatto gae. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Move ci sei? @Aiutami meglio Aegislash o gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora Gyarados xDAnche pennuto ? (You don't say ?) xDnon è un pennuto, ha le squame Ava non ci credo che prefirite quel mostro alla spada che sceglieva il re di kalos!fattene una ragione! i serpentoni sono più attraenti delle spade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 soprattutto quelli di qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aiutami meglio Aegislash o gyarados?Mi dispiace deluderti ma... odio profondamente Aegislash... Ti sfido ZSLASHER, scusa per l'attesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aiutami meglio Aegislash o gyarados?Holy shitttt Credo che aegislash sia figo, ma gyarados lo batte ( considerando che diventa anche buio) Belli tt e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nono normale è tutto tuo xD non è quello che voglio xD un altro pretendente al roccia XDOk ora posso passare le vacanze tranquillo! XDCiao ragazzuoli la palestra normale riapre il 2 gennaio! Ci sentiamo per gli auguri e passate un buon fine anno!! Ciao!!buon anno!!! Bisogna vedere se andrò bene come capopalestra e, stai pur certo che se andrò bene te la faro sudare per bene Ahahahahah vero Amalur, però alcuni switch potevo evitarli! Volevo provare fino a dove si spingevano i pokemon!!congratulations per il titolo Hey, quindi la lotta multipla è impraticabile? So che è difficile come lotta...Ma se organozzassimo un torneo tra capopalestra? In multiplo abbinamenti a random? Prima o poi l'avrò! E ti voglio sfidare anche col rock teamio ci sto se si fa io e zslasher togheter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi dispiace deluderti ma... odio profondamente Aegislash... Ti sfido ZSLASHER, scusa per l'attesa!Tranchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 congratulations per il titolo Ti ringrazio!Sei Zero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non è un pennuto, ha le squame fattene una ragione! i serpentoni sono più attraenti delle spade!dai su è ovvio che il capopalestra 6ccello preferisca i serpentoni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dai su è ovvio che il capopalestra 6ccello preferisca i serpentoni XDOooohhhhh Ti ringrazio!Sei Zero ?Si sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.