Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

A parte KimbOo che mi ha letteralmente devastato con un 5 a 0, per il resto devo dire che non me la sono cavata affatto male(non vorrei peccare in presunzione ^^')... anche se dovrei cambiare alcune cose... a 'sto giro mi ritiro piuttosto malconcio e con molti lividi, le ho prese ma le ho anche date! Ci vediamo questa sera! Scusate ma ora devo andare. (Miruz e BabboNatale saranno i primi, scusate ma ora non faccio in tempo ^^')

(Certo lillo, figurati se non ti aiuto!! Lo faccio con piacere :) ) Tefo, domanda, secondo te contro di te come sono andato? Cosa potrei migliorare? 4 Occhi sono meglio di due :D scrivimelo in pm se non ti scoccia :)

Inviato

zlasher tu va commencer avec un pokemon volant ou avec levitation comme à§a je spamme l'earthquake

Inviato

zlasher tu va commencer avec un pokemon volant ou avec levitation comme à§a je spamme l'earthquake

Ehm ...  :yeah:

Scusate non capisco tanto bene il Francescano xD

Inviato

ta venusaur dw? ou megacharizard Y?

terremoto en franà§ais c'est tremblement de terre mais c'était trop long a mettre xD

Inviato

Comme tu fait a mettre la cediglie?

tu cherche dans le clavier xD ou si non tu fais copier-coller d'une autre page xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...