ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ha 90 di precisione verdebufera Ahhh allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 posso sapere perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Un suo POKE l'ha evitata Se no avrei vinto, sta partita va a ffortunaDI TT E DUE AHAHAHA I miei complimenti al capopalestra buio!! Ma nn stavolta, la fortuna è dalla mia! Hai però troppe debolezze secondarie allo stesso tipo Ne ho contate 4 deboli al tizio shottato da ice beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io se proprio non ha nulla da fare un'amichevole con il nuovo capopalestra la farei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti consiglio umbreon weavile scrafty e malamar! Io se proprio non ha nulla da fare un'amichevole con il nuovo capopalestra la farei.Gaetà io vs te! ORA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti consiglio umbreon weavile scrafty e malamar!Gaetà io vs te! ORA? 2 di questi sono work in progress!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti consiglio umbreon weavile scrafty e malamar! Gaetà io vs te! ORA? Ok 2 min di preparazione, ma sei l'ultimo della giornato oggi ho preso troppe batoste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Buonasera a tutti, Babbonatale se hai voglia di fare la sfida per la palestra se vuoi ora io sono disponibile Miruz non è presente. Gaetano, dopo facciamo la sfida entrambi per la medaglia? Appena faccio con BabboNatale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Malamar e umbreon? Ok 2 min di preparazione, ma sei l'ultimo della giornato oggi ho preso troppe batoste.Con me vinci! Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Buonasera a tutti, Babbonatale se hai voglia di fare la sfida per la palestra se vuoi ora io sono disponibile Miruz non è presente. Gaetano, dopo facciamo la sfida entrambi per la medaglia? Appena faccio con BabboNatale Jaja voglio la med pugile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 anche io voglio la meda pugile ò.ò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 2 di questi sono work in progress!! Cmq mi sono piaciuti, se avessi usato energipalla invece di verdebufera si sarebbe chiusa lì! Veramente complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Jaja voglio la med pugile!Vediamo chi la spunta a 'sto giro Cm, se vuoi possiamo fare per la reciproca medaglia, se ti va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Jaja voglio la med pugile!Come ti chiami online? Per caso " Gaetano"?Ohhh noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vediamo chi la spunta a 'sto giro ;)Cm, se vuoi possiamo fare per la reciproca medaglia, se ti va bene... No prima usi la squadra che vuoi e tenti la med sciame poi uso la mia squadrina non hai chance!Come ti chiami online? Per caso " Gaetano"?Ohhh nooooNo fiordaliso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No prima usi la squadra che vuoi e tenti la med sciame poi uso la mia squadrina non hai chance! Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non è giusto conosce i miei moveset!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No prima usi la squadra che vuoi e tenti la med sciame poi uso la mia squadrina non hai chance!No fiordaliso!ho riso per un ora solo per questo nome ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non è giusto conosce i miei moveset!!!Io predico looooolllll Ha le lentiscelta sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non te la sei meritata per niente la memedaglia! Comunque è tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sooo sorry Gaetano ma me lo hai fatto entrare tu in campo togekiss Io nn volevo giocarla così, volevo fregarteli tutti con Glisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nessun problema Sono pronto!Sooo sorry Gaetano ma me lo hai fatto entrare tu in campo togekiss Io nn volevo giocarla così, volevo fregarteli tutti con Glisc4 tentennamenti di fila e appena riesco ad attaccare con una mossa precisone 80 fallisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cosa vuoi fare, prima la tua o la mia di medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sono pronto!4 tentennamenti di fila e appena riesco ad attaccare con una mossa precisone 80 fallisce.Leggiadro più eterelama, dovevi tentennare SEMPRE, ma vabbe io tentennamenti né ho visto uno! Gli altri erano tt OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cosa vuoi fare, prima la tua o la mia di medaglia?La mia ho già la squadra coleottero pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.