Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non lo sai? Oggi è la festa degli skarmory! ...a proposito di feste, se Ven non mi sfida, faccio un po di coccole ai miei poke. Millesettecentonovantatré lotte e neanche un biscotto, poverini!no nn mi hai confermato: adesso ti sfido in doppio però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 singola ven..sistemo team e ti fo richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma veramente o mi prendete in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 singola ven..sistemo team e ti fo richiestawait prima faccio gobbez che lo avevo in programma da oggi, 'poi te^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no nn mi hai confermato: adesso ti sfido in doppio però! Sì, ma se devi sfidare Cm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sì, ma se devi sfidare Cm! prima te, poi cm^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup vince la medaglia sciame ora preparati te la rendo con gli interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma veramente o mi prendete in giro?Aahahhaah perdonami... è uno dei pochi pikè volatili che ho Non ti preoccupare, farò del mio meglio! Quando vuoi sfidami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gob aggiungimi e mandami la richiesta quando ci sei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gob aggiungimi e mandami la richiesta quando ci sei^^E' amichevole, giusto? Quindi possiamo rimandarla? Che ora devo andare! ahahTorno domani sera! O domani mattina, ma non se mi connetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E' amichevole, giusto? Quindi possiamo rimandarla? Che ora devo andare! ahahTorno domani sera! O domani mattina, ma non se mi connetto! no anche oggi te ne sei fuggito cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 prego eulero,si accomodi in palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ops.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma se io ho un poke al lvl 100 se vado contro lle orde e prima gli do il sacco ripristino le evs me le aumenta comunque?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 prego eulero,si accomodi in palestra! la frase della tua firma: "Riuscirete a scappare dalle tenebre, o diventerete tutt'uno con essa?" è scritta in modo sbagliato, perchè la parola tenebre non concorda con "essa" correggilo, che se lo dico alla tua prof di italiano (sempre se vai ancora a scuola) si arrabbia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Daje mi sto rifacendo la squadra prima della fine delle vacanze penso di arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nuuuu errore di connessione <.< non mi sento di dire chi era in vantaggio dei due sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 continuiamo da dove eravamo rimasti! il poke paralizzato lo considero morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven ma le tue sono lotte in doppio????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 continuiamo da dove eravamo rimasti! il poke paralizzato lo considero morto! nono nn ha senso e nn mi piace cosi! anche perche io ne avevo 3 a metà vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sfida ai limiti dell'impossibile contro Gaetano che, perde e potrà quindi affrontarmi di nuovo tra 3 giorni. Vinco per 1 a 0, lotta a dir poco FANTASTICA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven ma le tue sono lotte in doppio????? nono io sono super4, le lotte li sono in singolo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup ritorno fra 3 giorni e mi preparo meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 fra poco chi testa la mia squadra buio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cm piuttosto torno tra 3 giorni... nn rifaccio con metà pokemon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.