Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dimmi te ven,allora riniziamo?e allora da capo,ajo ven susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dimmi te ven,allora riniziamo?e allora da capo,ajo ven susuno da capo no ormai sai le mosse e chi ho <,< dovrei cambiare team! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup ritorno fra 3 giorni e mi preparo meglio! Ti ringrazio della sfida in ogni caso Gaetano, hai giocato bene a parer mio^^ io ho fatto qualche errore purtroppo in ogni caso, grazie del tuo tempo e della bella sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che c'entra,anche te sai le mie..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che c'entra,anche te sai le mie..! eh vabbe ma io ho l alzheimer e gia nn ricordo piu che mossa hai usato e con chi. preferisco cambiare e ritentare tra 3 giorni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi mi ha fregato la palestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi fa una lotta multipla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cattivo ven! Io lillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi fa una lotta multipla? io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qualcuno di voi ha voglia di farsi un doppio super serio 4 vs 4 in pkm B\W ? Su xy non ne ho avuto voglia di farmi la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cattivo ven! Io lillo XD scusa ma preferisco cosi. tanto mica ho fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mmmmmm ti darò filo da torcere allora.....skerzo però la volevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma esiste un pokemon fuoco acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mmmmmm ti darò filo da torcere allora.....skerzo però la volevo io puoi sempre sfidarlo per il titolo...ma esiste un pokemon fuoco acciaio?heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma esiste un pokemon fuoco acciaio? heatran^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi lotta contro me e ven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 heatran ma si può usare o lo consideriamo un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi lotta contro me e ven? sai che dobbiamo accordarci sulla strategia xD nn hai skype cosi parliamo li? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora lance fra poco testi la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma si può usare o lo consideriamo un leggendario leggendario credo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lillo,mi è stato detto che sei un osso duro,mi piacerebbe che mi sfidassi per il titolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 leggendario credo <.< perchè volevo usarlo quando usciva la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven sono dal telefono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora lance fra poco testi la mia squadra con piacere ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.