Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

adesso sto preparando ma nn è che me trovo molto bene con i pokemon buio cmq se nn ci riesco me butto su quelli scarsi del folletto O.o

ma i però mi sono preparato per il doppio.....come si fa??'

Inviato
adesso sto preparando ma nn è che me trovo molto bene con i pokemon buio cmq se nn ci riesco me butto su quelli scarsi del folletto O.o

Dai lillo, cacchio che ce la fai!! Sono con te e non demoralizzarti!!!! :)

BabboNatale sembra che non ci sia... Aspetto ancora 5-10 minuti poi se vuoi lottiamo Cm! :)

Dopodichè la palestra Lotta chiuderà  fino al 2, salvo imprevisti del tipo che non torno a casa.

Inviato

ma i però mi sono preparato per il doppio.....come si fa??'

non sono scarsi i folletto!  :XD: vedi megamawile, azumarill, togekiss, gardevoir... ti sembrano scarsi?

Inviato

ven hai facebook? così almeno rispondo più in fretta perchè qui mi ci vuole mezz'ora xD

Inviato

ven hai facebook? così almeno rispondo più in fretta perchè qui mi ci vuole mezz'ora xD

Non ci crederai ma non ce l ho XD

Inviato

no no stavo scherzando è che avevo preparato la squadra buio....anzi ho gia pronta la squadra folletto devo solo evsarla e livellare so come devo farla

Inviato

ok va bene! ti ho aggiunto, sono tauji in game

Io sono Moveup in game, miraccomando sei il mio ultimo sfidante di stasera, non farmi sudare troppo! XD 
Inviato

OK mio fratello è uno s..... sta fregando un suo amico con la storia dei iv spacciando i suoi poke con 5iv e quello non sa neanche cosa siano neanche gli iv

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...