Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven sono dal telefono xD pffff mettersi d accordo sarà impossibile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 adesso sto preparando ma nn è che me trovo molto bene con i pokemon buio cmq se nn ci riesco me butto su quelli scarsi del folletto O.oma i però mi sono preparato per il doppio.....come si fa??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 adesso sto preparando ma nn è che me trovo molto bene con i pokemon buio cmq se nn ci riesco me butto su quelli scarsi del folletto O.oDai lillo, cacchio che ce la fai!! Sono con te e non demoralizzarti!!!! BabboNatale sembra che non ci sia... Aspetto ancora 5-10 minuti poi se vuoi lottiamo Cm! Dopodichè la palestra Lotta chiuderà fino al 2, salvo imprevisti del tipo che non torno a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 adesso sto preparando ma nn è che me trovo molto bene con i pokemon buio cmq se nn ci riesco me butto su quelli scarsi del folletto O.oma i però mi sono preparato per il doppio.....come si fa??'non sono scarsi i folletto! vedi megamawile, azumarill, togekiss, gardevoir... ti sembrano scarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven hai facebook? così almeno rispondo più in fretta perchè qui mi ci vuole mezz'ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven hai facebook? così almeno rispondo più in fretta perchè qui mi ci vuole mezz'ora xD Non ci crederai ma non ce l ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no no stavo scherzando è che avevo preparato la squadra buio....anzi ho gia pronta la squadra folletto devo solo evsarla e livellare so come devo farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lillo,sfidami x la palestra,no?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora bye bye strategia xD nessuno vuole fare una lotta multipla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io tefo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cm, BabboNatale è sparito. Vuoi lottare tu ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok va bene! ti ho aggiunto, sono tauji in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ora siamo in 3 xD un ultima persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io xò prima devo fare lotta x meda tefo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok va bene! ti ho aggiunto, sono tauji in game Io sono Moveup in game, miraccomando sei il mio ultimo sfidante di stasera, non farmi sudare troppo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 punk ti ho gia contato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 punk ti ho gia contato xD tefo tattica veloce: tu picchi io ti supporto ahahha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma per delle artwork a chi devo chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si,ma il 4 chi è ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 OK mio fratello è uno s..... sta fregando un suo amico con la storia dei iv spacciando i suoi poke con 5iv e quello non sa neanche cosa siano neanche gli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 OK mio fratello è un genio..... sta fregando un suo amico con la storia dei iv spacciando i suoi poke con 5iv e quello non sa neanche cosa siano neanche gli iv edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cm si prende un sonoro 5 a 0, potrà ritentare fra 3 giorni! Da Moveup per oggi è tutto, qua chiudo la linea, ci rivediamo il 2 Buone feste a tutti! (Capodanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 editLol Cm si prende un sonoro 5 a 0, potrà ritentare fra 3 giorni! Da Moveup per oggi è tutto, qua chiudo la linea, ci rivediamo il 2 Buone feste a tutti! (Capodanno)Ciao e auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 OK mio fratello è uno s..... sta fregando un suo amico con la storia dei iv spacciando i suoi poke con 5iv e quello non sa neanche cosa siano neanche gli ivche bello truffare chi non capisce niente Cm si prende un sonoro 5 a 0, potrà ritentare fra 3 giorni! Da Moveup per oggi è tutto, qua chiudo la linea, ci rivediamo il 2 Buone feste a tutti! (Capodanno)buon annoooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.