tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lance fai una lotta multipla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tefo ci sono ioci sono tefo , mi avete invitato ma avevo 5 uova in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 x lillo: se dobbiamo fare il test per la palestra, adesso (subito) o domani (oggi, appena sarà mattino xD), perchè tra un pò ho altro da fare lance fai una lotta multipla?cedo il posto a daej che è sicuramente più bravo di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma se io faccio il test con te lance posso farlo in doppio oppure solo singolo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 punk, dae vi sta bene stare insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si certo , per me np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma se io faccio il test con te lance posso farlo in doppio oppure solo singolo???? devi lottare nel modo in cui intendi lottare in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok 2 minuti e mandami richiestadoppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 fammi sapere tefo se devo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ci sonocm ti chiami in game lance????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 aspe che punk è sparito, vabbè c'è nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 appena ci siete scrivi qui io continuo a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 maggot la lotta non ti tenta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lillo attento che ti metterò sottosforzo più degli altri, voglio vedere quanto reggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok provo in caso mi butto su folletto però peche me metti sottosforzo solo a me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok provo in caso mi butto su folletto però peche me metti sottosforzo solo a me??? perchè so che con te posso andarci pesante come ti ho detto, voglio vedere quanto reggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 quindi io e il campione vs ven e tefo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 va bene ci rinuncio....o capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 quindi io e il campione vs ven e tefo? si vuoi che uso i wall o gli sweepers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cm punk è tutta tua la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lillo! non dirmi che per mandar giù tutto il tuo team basta un magibrillio!? sono deluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 xk lillo? Dae, ti mando pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Comunque il global link da dei problemi e mi salta la connessione. A voi succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e o so ma te ricordo che folletto è fort contro buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 va bene ci rinuncio....o capito non è detto, io prendo in considerazione un mare di cose! tra un pò il verdetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.