Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

no veramente lo odio. lo uso anch io ma a me lo counterano in 3 2 1 , io nn ci riesco. basta. mi metto a giocare in underused almeno nn lo vedo

:D

oramai klefki lo uso da un bel po di tempo quindi lo conosco benino so bene contro chi va usato e quando va switchato . 

Appena esce la pkm bank facciamo una lotta in doppio e lui non lo uso :D

Nel mio team doppio ho pkm molto + rognosi e antipatici di klefki 

Inviato

:D

oramai klefki lo uso da un bel po di tempo quindi lo conosco benino so bene contro chi va usato e quando va switchato . 

Appena esce la pkm bank facciamo una lotta in doppio e lui non lo uso :D

Nel mio team doppio ho pkm molto + rognosi e antipatici di klefki 

nono basta lotte. mi dedico al breeding da collezione. tanto sapendo rngare posso farmi tutto.

Inviato

Secondo me l'incontro è finito xk ven se ne è andato lui! 

nono stavo aspettando di perdere quindi nn aveva senso andarmene. in caso avrei fatto abbandona.

Inviato

o mio dio xD hahahahaha scusa tauji ma dovevo fartelo lo scherzo xD nuanda l'ho messo apposta xD è un mio amico xD scusa ancora xD hahahahahahaha

Inviato

buonanotte ragazzi ci sentiamo domani pomeriggio dopo pranzo la sera nn ci sono si va a ballare nel caso nn ci sentissimo buona anno a tutti voi

Inviato

Bravi bravi,volevate vedere il mio team! (che era lo stesso) ma nn è servito! tzè :P
Quando volete la rivincita avvisate :P

Sopratutto ven..si possono usare 2 klefki vero? xP

Inviato

Bravi bravi,volevate vedere il mio team! (che era lo stesso) ma nn è servito! tzè :P

Quando volete la rivincita avvisate :P

Sopratutto ven..si possono usare 2 klefki vero? xP

no basta io nn lotto piu. mi ritiro. evidentemente sbaglio qualcosa. vado a studiare e tornerò migliorato.

Inviato

no non era quella l'intenzione xD visto che dae in quel momento non era connesso mi è venuto spontaneo mettere uno a caso xD ven non ne sapeva niente xD quanto avrei voluto vedere la tua faccia xD hahahahahahahahahaha

Inviato

Trasferta a L' Aquila per Capodanno, e complice una pioggerellina del *censura* la temperatura si è attestata sui 5-6 gradi tutto il giorno. E la caldaia di casa è rotta.

Se sopravvivo anche domani notte mollo la carica di capopalestra spettro e sfido Astrid per quella di ghiaccio... ! xD

Inviato

no veramente lo odio. lo uso anch io ma a me lo counterano in 3 2 1 , io nn ci riesco. basta. mi metto a giocare in underused almeno nn lo vedo

Vengo anch'io Ven, spacchiamo i culi ai bambinetti di 13 anni io e phlosion!
Inviato

Raga vi avverto ke da oggi avrò la PS4,quindi se volete fare qualke lotta mandatemi un MP,xk nerdeggierò come una medda :3

Inviato

Raga vi avverto ke da oggi avrò la PS4,quindi se volete fare qualke lotta mandatemi un MP,xk nerdeggierò come una medda :3

E bravo ! xD

Non è nerderò ? o.O

Inviato

tefo,ma nn tanto alla fine,sapevo i pokemon che avrebbe usato dae, quando ho visto il vaporeon mi è venuto un sospetto e gli ho chiesto se era lui in pm..!!:P

Inviato

Vengo anch'io Ven, spacchiamo i culi ai bambinetti di 13 anni io e phlosion!

Ehi io ho 12 anni e ti ho battuto XD

Inviato

sfido ufficialmente gaetano per il titolo di capopalestra coleottero

ommiodio si preanuncia una sfida entusiasmante

Inviato

scusate ma se si vuole fare una sfida per il titolo lo sfidante deve usare i pokemon che ha intenzione usare da capopalestra oppure semmpre monotype oppure si possono usare pokemon qualunque??

Inviato

scusate ma se si vuole fare una sfida per il titolo lo sfidante deve usare i pokemon che ha intenzione usare da capopalestra oppure semmpre monotype oppure si possono usare pokemon qualunque??

I pokemon dello stesso tipo della palestra che vuoi sfidare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...