Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Secondo me l'incontro è finito xk ven se ne è andato lui! nono stavo aspettando di perdere quindi nn aveva senso andarmene. in caso avrei fatto abbandona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok cm punk lance ce lo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 o mio dio xD hahahahaha scusa tauji ma dovevo fartelo lo scherzo xD nuanda l'ho messo apposta xD è un mio amico xD scusa ancora xD hahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 buonanotte ragazzi ci sentiamo domani pomeriggio dopo pranzo la sera nn ci sono si va a ballare nel caso nn ci sentissimo buona anno a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bravi bravi,volevate vedere il mio team! (che era lo stesso) ma nn è servito! tzè Quando volete la rivincita avvisate Sopratutto ven..si possono usare 2 klefki vero? xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bravi bravi,volevate vedere il mio team! (che era lo stesso) ma nn è servito! tzè Quando volete la rivincita avvisate Sopratutto ven..si possono usare 2 klefki vero? xPno basta io nn lotto piu. mi ritiro. evidentemente sbaglio qualcosa. vado a studiare e tornerò migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no non era quella l'intenzione xD visto che dae in quel momento non era connesso mi è venuto spontaneo mettere uno a caso xD ven non ne sapeva niente xD quanto avrei voluto vedere la tua faccia xD hahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Trasferta a L' Aquila per Capodanno, e complice una pioggerellina del *censura* la temperatura si è attestata sui 5-6 gradi tutto il giorno. E la caldaia di casa è rotta.Se sopravvivo anche domani notte mollo la carica di capopalestra spettro e sfido Astrid per quella di ghiaccio... ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no veramente lo odio. lo uso anch io ma a me lo counterano in 3 2 1 , io nn ci riesco. basta. mi metto a giocare in underused almeno nn lo vedoVengo anch'io Ven, spacchiamo i culi ai bambinetti di 13 anni io e phlosion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Raga vi avverto ke da oggi avrò la PS4,quindi se volete fare qualke lotta mandatemi un MP,xk nerdeggierò come una medda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Raga vi avverto ke da oggi avrò la PS4,quindi se volete fare qualke lotta mandatemi un MP,xk nerdeggierò come una medda :3 E bravo ! xD Non è nerderò ? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 tefo,ma nn tanto alla fine,sapevo i pokemon che avrebbe usato dae, quando ho visto il vaporeon mi è venuto un sospetto e gli ho chiesto se era lui in pm..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 E bravo ! xD Non è nerderò ? o.O Nn ci pensare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vengo anch'io Ven, spacchiamo i culi ai bambinetti di 13 anni io e phlosion! Ehi io ho 12 anni e ti ho battuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sfido ufficialmente gaetano per il titolo di capopalestra coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sfido ufficialmente gaetano per il titolo di capopalestra coleottero ommiodio si preanuncia una sfida entusiasmante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ommiodio si preanuncia una sfida entusiasmante ovviamente poi la posterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 buon pomeriggio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 scusate ma se si vuole fare una sfida per il titolo lo sfidante deve usare i pokemon che ha intenzione usare da capopalestra oppure semmpre monotype oppure si possono usare pokemon qualunque?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 scusate ma se si vuole fare una sfida per il titolo lo sfidante deve usare i pokemon che ha intenzione usare da capopalestra oppure semmpre monotype oppure si possono usare pokemon qualunque?? I pokemon dello stesso tipo della palestra che vuoi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho vinto la medaglia elettro Hades è forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 christian sono pronto per la medaglia ci sei????ti sfido con il mio tem da capopalestrala palestra buio è aperta per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 christian sono pronto per la medaglia ci sei????ti sfido con il mio tem da capopalestrala palestra buio è aperta per un'orettaposso sfidarti per la medaglia buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 certo è in doppio adesso ti agiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.