Birch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sn illo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 azzo mi hai massacrato pro.birch conquista la medaglia buio per 5 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 gran bella partita, avevo un po paura xk non sono pratico del 2vs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 azzo mi hai massacrato pro.birch conquista la medaglia buio per 5 a 0 lillo ma ieri non era cm punk il capopalestra buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 invece te la sei cavata benissimo io ho sbagliato all'inizio...ma anke io è da poco che faccio lott in doppio devo prendere praticasi era lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 invece te la sei cavata benissimo io ho sbagliato all'inizio...ma anke io è da poco che faccio lott in doppio devo prendere praticasi era lui Come mai è cambiato in un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 che lo battuto per la palestra vorresti fare un amichevole???ce qualcuno per amichevole o medaglia????amalur,tefo,kuroko amichevole in doppio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 che lo battuto per la palestra vorresti fare un amichevole???ce qualcuno per amichevole o medaglia????amalur,tefo,kuroko amichevole in doppio??? No, devo breedare un pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok va bene tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io ora esco , buon anno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No, devo breedare un pokémon. Oggi fai un anno, auguri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 raga ultima partita dell'anno chi se la vuole fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 raga ultima partita dell'anno chi se la vuole fare??? io,uso la squadra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 silver posso sfidarti???io,uso la squadra normalefacciamo un amichevole o vuoi la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ehi io ho 12 anni e ti ho battuto XD Mi hai battuto? No aspe ti chiami edo in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 silver posso sfidarti???facciamo un amichevole o vuoi la medaglia???lo volete capire tutti una buona volta che non ho il router ora e che non posso fare lotte???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 silver posso sfidarti???facciamo un amichevole o vuoi la medaglia???amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok allora io uso la mia squadra della palestra sn lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok allora io uso la mia squadra della palestra sn lillo in game mi spiace ma non posso lottare internet è andato via e non so rimetterlo apposto quindi lotta annullata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok scusa silverraga io vado buon anno a tutti auguriiiiiiiiiii ci si rivede domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 buooon anno, a tutti ci si sente nei prossimi giorni (o l'anno prossimo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 La palestra Acqua è aperta! Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Buon anno!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.