Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie doc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Amalur 1) ti sfiderò 2) avresti un cleafary 4 iv che nn trovo più il mio e po dovevo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Amalur 1) ti sfiderò 2) avresti un cleafary 4 iv che nn trovo più il mio e po dovevo scambiare?1) quando vuoi 2) non ho clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ehi amalur, seguendo i tuoi consigli ora sono capopalestra =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ehi amalur, seguendo i tuoi consigli ora sono capopalestra =) Birch ci sei per una sfidai n palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 BabboNatale, con me la sfida non la vuoi più fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1) quando vuoi 2) non ho clefairy Vero, clefairy è folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Birch ci sei per una sfidai n palestra? babbonatale c'è prima un altro sfidante poi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Per chi volesse, attualmente non ho sfide, nel caso voglia sfidarmi per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ehi amalur, seguendo i tuoi consigli ora sono capopalestra =)Sono felice di esserti servito Né approfitto per dare un benvenuto ai nuovi capopalestra!LilloMoveupProf birchE attenti... Tra poco anche Amalur vi sfiderà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dai, move per me una eccezione puoi farla, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 BabboNatale, con me la sfida non la vuoi più fare? Vorrei prepararmi un nuovo membro ma possiamo fare anche ora se sei liberoPer chi volesse, attualmente non ho sfide, nel caso voglia sfidarmi per la medaglia. Io io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Moveup contro te avevo ancora feraligatr?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dai, move per me una eccezione puoi farla, no?Mi scuoiano vivo, mi dispiace e poi, se lo dovessi fare con te, poi lo dovrei fare anche con gli altri se vuoi più tardi ci sono per un'amichevole, ma uso team normale. Aggiungimi BabboNatale No, non lo avevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei prepararmi un nuovo membro ma possiamo fare anche ora se sei libero babbo sto sfidante non arriva online anche se mi ha detto che si sta connettendo se fra 10 minuti non abbiamo iniziato la faccio con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi scuoiano vivo, mi dispiace e poi, se lo dovessi fare con te, poi lo dovrei fare anche con gli altri se vuoi più tardi ci sono per un'amichevole, ma uso team normale. Aggiungimi BabboNatale No, non lo aveviAh, se già nn avevo il coccodrillone allora nnt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok comincio male, ho perso contro starnat e quindi gli conferisco la medaglia sciame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vinto contro prof birch, vittoria uguale a quella contro kimboo seconda medagliaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vinto contro babbonatale, potrai riprovare fra 3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vinto contro prof birch, vittoria uguale a quella contro kimboo seconda medagliaaa lo odio quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 i capopalestra possono usare due strumenti uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lo odio quel pokemon So di quale parlate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 i capopalestra possono usare due strumenti uguali?Assolutamente no le regole sono uguali per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Assolutamente no le regole sono uguali per tutti giusto, l'ho vista adesso non la trovavo xDla palestra coleottero chiude momentaneamente per cena xP riapro a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lo odio quel pokemon ahahahah vero hadesio? <3 a proposito, hades la fai una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.