ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 certo che lo killanoPokemon online 10 lotte vinte solo con luiOvviamente supportato da un lead baton passer
doctormaggot Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Buon anno a tutti, fedeli aficionados del sottoscritto! Domani sera tornerò ad esser disponibile, fino ad allora divertitevi con la valanga di nuovi Capopalestra, a cui faccio i miei auguri!
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ci sono, ma la mia palestra aprirà i battenti solo dopo le 22 Intanto informo che da mezzanotte Astrid e Dodoria si scambieranno di nuovo i posti nei superquattro! Astrid diventa la superquattro numero 1 e Dodoria capopalestra fuoco e superquattro di riserva!
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Amalur 1) ti sfiderò 2) avresti un cleafary 4 iv che nn trovo più il mio e po dovevo scambiare?
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Amalur 1) ti sfiderò 2) avresti un cleafary 4 iv che nn trovo più il mio e po dovevo scambiare?1) quando vuoi 2) non ho clefairy
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ehi amalur, seguendo i tuoi consigli ora sono capopalestra =)
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ehi amalur, seguendo i tuoi consigli ora sono capopalestra =) Birch ci sei per una sfidai n palestra?
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 BabboNatale, con me la sfida non la vuoi più fare?
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 1) quando vuoi 2) non ho clefairy Vero, clefairy è folletto
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Birch ci sei per una sfidai n palestra? babbonatale c'è prima un altro sfidante poi va bene
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Per chi volesse, attualmente non ho sfide, nel caso voglia sfidarmi per la medaglia.
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ehi amalur, seguendo i tuoi consigli ora sono capopalestra =)Sono felice di esserti servito Né approfitto per dare un benvenuto ai nuovi capopalestra!LilloMoveupProf birchE attenti... Tra poco anche Amalur vi sfiderà XD
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Dai, move per me una eccezione puoi farla, no?
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 BabboNatale, con me la sfida non la vuoi più fare? Vorrei prepararmi un nuovo membro ma possiamo fare anche ora se sei liberoPer chi volesse, attualmente non ho sfide, nel caso voglia sfidarmi per la medaglia. Io io! xD
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Moveup contro te avevo ancora feraligatr??
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Dai, move per me una eccezione puoi farla, no?Mi scuoiano vivo, mi dispiace e poi, se lo dovessi fare con te, poi lo dovrei fare anche con gli altri se vuoi più tardi ci sono per un'amichevole, ma uso team normale. Aggiungimi BabboNatale No, non lo avevi
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei prepararmi un nuovo membro ma possiamo fare anche ora se sei libero babbo sto sfidante non arriva online anche se mi ha detto che si sta connettendo se fra 10 minuti non abbiamo iniziato la faccio con te
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Mi scuoiano vivo, mi dispiace e poi, se lo dovessi fare con te, poi lo dovrei fare anche con gli altri se vuoi più tardi ci sono per un'amichevole, ma uso team normale. Aggiungimi BabboNatale No, non lo aveviAh, se già nn avevo il coccodrillone allora nnt XD
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ok comincio male, ho perso contro starnat e quindi gli conferisco la medaglia sciame
Starnat Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Vinto contro prof birch, vittoria uguale a quella contro kimboo seconda medagliaaa
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 vinto contro babbonatale, potrai riprovare fra 3 gg
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Vinto contro prof birch, vittoria uguale a quella contro kimboo seconda medagliaaa lo odio quel pokemon
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 i capopalestra possono usare due strumenti uguali?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.