Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

si decisamente ahahahah e poi manectric nn puoi farlo in quel modo devi dargli la megapietra e farlo att.sp

Il mio Manectric non voleva essere così ;) Non mi piace fare le cose "Come le fanno tutti" ho voluto provarlo e comunque mi soddisfa abbastanza perchè ha resistito a Greninja ^^ Per la strategia che vorrei usare non posso mettergli la megapietra XD

bhe si senno non avrei risposto....

Ahah ok ok scusa XD Se non riesco a racimolarli tengo conto della tua offerta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Manectric non voleva essere così ;) Non mi piace fare le cose "Come le fanno tutti" ho voluto provarlo e comunque mi soddisfa abbastanza perchè ha resistito a Greninja ^^ Per la strategia che vorrei usare non posso mettergli la megapietra XD

Ahah ok ok scusa XD Se non riesco a racimolarli tengo conto della tua offerta ;)

Non vantarti se un MANECTRIC ha resistito ad un GRENINJA...
Link al commento

Non vantarti se un MANECTRIC ha resistito ad un GRENINJA...

Non è che mi vanto, ma Manectric non ha tutte queste difese eh XD

Ahah ho fatto una sfida con un americano e dato che lo stavo maciullando usando solo Dunsparce si è disconnesso XD Che gente c'è in giro?? XD

Link al commento

Dopo aver letto pagine di scempiaggini a proposito di leggendari e no intervengo.

Non mi interessa che Gaetano abbia un latias 6iv: se fino a questo momento i leggendari uber o no , abbiamo deciso di nn ammetterli, così rimane.

Non mi interessa se leggendari uber o ou. Gaetano propone l idea perché ora ha latias, fin ora nemmeno lo pensava.

È se sono io a dirlo che sono drago e avrei mille mola leggendari e che con la pokebanca i latias a 6iv potrei realarli <.<

Altra cosa: rotom e' leggendario quanto rattata. È idem zoroark. È heatran e, usatissimi nella ou.

Ora mettiamo fine a queste eresie xD

Mizzica come se la prende! io ero d'accordissimo a non usare i leggendari e lo sono ancora perchè le squadre diventerebbero tutti uguali!

E comunque l'idea non l'ho uscita io!

Link al commento

Il leggendari a mio parere non vanno neanche usati in ou per via delle alte statistiche e per via dei doppi tipi se si parla di Tornadus, Landorus, Heatran, Latios, Keldeo e Latias. I leggendari che per me possono essere usati sono in ou sono i tre uccelli, Regigigas, i tre cani e Zygarde. Tutti i leggendari che non ho elencato non dovrebbero esistere nelle tier non uber (Non ricordo che tier sono)

Ognuno gioca come crede e io personalmente preferisco giocare senza.

Ah, Dodoria voglio la rivincità !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...