Cristian619 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok per adesso la palestra chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Un omonimo O.o no buono E io che pensavo fossi tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 momento non sei stato tu a sfidarmi? In fatti all'inizio credevo che fossi te :/visto?? Per niente buono XD comunque il sottoscritto è la molto piu affascinante coi suoi totodile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 comunque il sottoscritto è la molto piu affascinante coi suoi totodile XDvallo a dire al tuo omonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 La palestra lotta chiude, a dopo ragazzi (Tefo, se vuoi più tardi la faccio io volentieri un'amichevole con te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 vallo a dire a tuo omonimoahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Silver's(l'altro quello che mi ha sfidato) se ci sei possiamo farla adesso che io domani dormo e non so se mi sveglio prestonon risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mio padre ha tolto internet a mio fratello...Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mio padre ha tolto internet a mio fratello...Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi?Il Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipediasi trova in Abruzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Certe cose non si dicono manco per scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gli sfidanti Drewar, mago, †lµ¢a2000†non riescono a battermi. Potranno ritentare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hades,ci sei per una lotta + tardi?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipediasi trova in AbruzzoOk, a,piedi ci arrivo prima del 6? Sto in Lombardia alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, a,piedi ci arrivo prima del 6? Sto in Lombardia altaci metti 5 giorniCerte cose non si dicono manco per scherzo.guarda che io ho solo detto un ponte a caso cercando su wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ci metti 5 giorniguarda che io ho solo detto un ponte a caso cercando su wikipediaAllora mi avvio saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora mi avvio saluti vai a piedi col pullman ci metti meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Palestra lotta aperta, sono disponibile anche a fare amichevoli con il team normale, anzi, lo preferirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma a chi dovrei inviare la squadra con la quale farò la lega (cosa che potrò fare anche stasera se trovo astrid libera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma a chi dovrei inviare la squadra con la quale farò la lega (cosa che potrò fare anche stasera se trovo astrid libera) A gobbez, con eventuali item se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 buongiorno ragazzi quanto so stanco ho ricominciato il lavoro madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lo sfidante Alek non riesce a guadagnarsi la medaglia, lo batto per 1 a 0, potrà quindi ritentare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A gobbez, con eventuali item se non sbaglio Sbagli l'usciere della lega sono io e gli strumenti si possono cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 la palestra buio è aperta se nn mi addormento prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sbagli l'usciere della lega sono io e gli strumenti si possono cambiare.Ma se nn sei più capopalestra penso che la carica passi ad un altro...Lillo... Condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma se nn sei più capopalestra penso che la carica passi ad un altro...Lillo... Condoglianzegrazie e oi sapessi che lavoro faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.