Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 1-0 contro cm punk (devi dirmi come hai evasato pidgeot)Amalur tocca a teNo scusa non sapevo che fossi un doppio XD ritiro la sfida ^^' chiedo perdono ^^'
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 No scusa non sapevo che fossi un doppio XD ritiro la sfida ^^' chiedo perdono ^^' Amalur oggi ti va monotipo contro monotipo?
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Amalur oggi ti va monotipo contro monotipo?Se vuoi ci sono stasera
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Un omonimo O.o no buono E io che pensavo fossi tornato
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 momento non sei stato tu a sfidarmi? In fatti all'inizio credevo che fossi te :/visto?? Per niente buono XD comunque il sottoscritto è la molto piu affascinante coi suoi totodile XD
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 comunque il sottoscritto è la molto piu affascinante coi suoi totodile XDvallo a dire al tuo omonimo
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 La palestra lotta chiude, a dopo ragazzi (Tefo, se vuoi più tardi la faccio io volentieri un'amichevole con te )
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Silver's(l'altro quello che mi ha sfidato) se ci sei possiamo farla adesso che io domani dormo e non so se mi sveglio prestonon risponde
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Mio padre ha tolto internet a mio fratello...Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi?
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Mio padre ha tolto internet a mio fratello...Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi?Il Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipediasi trova in Abruzzo
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Gli sfidanti Drewar, mago, †lµ¢a2000†non riescono a battermi. Potranno ritentare fra tre giorni.
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Il Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipediasi trova in AbruzzoOk, a,piedi ci arrivo prima del 6? Sto in Lombardia alta
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, a,piedi ci arrivo prima del 6? Sto in Lombardia altaci metti 5 giorniCerte cose non si dicono manco per scherzo.guarda che io ho solo detto un ponte a caso cercando su wikipedia
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ci metti 5 giorniguarda che io ho solo detto un ponte a caso cercando su wikipediaAllora mi avvio saluti
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Allora mi avvio saluti vai a piedi col pullman ci metti meno
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Palestra lotta aperta, sono disponibile anche a fare amichevoli con il team normale, anzi, lo preferirei
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ma a chi dovrei inviare la squadra con la quale farò la lega (cosa che potrò fare anche stasera se trovo astrid libera)
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ma a chi dovrei inviare la squadra con la quale farò la lega (cosa che potrò fare anche stasera se trovo astrid libera) A gobbez, con eventuali item se non sbaglio
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 buongiorno ragazzi quanto so stanco ho ricominciato il lavoro madonna
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Lo sfidante Alek non riesce a guadagnarsi la medaglia, lo batto per 1 a 0, potrà quindi ritentare fra 3 giorni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.