Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Difendo la medaglia per 1-0 contro cm punk (devi dirmi come hai evasato pidgeot)

Amalur tocca a te

No scusa non sapevo che fossi un doppio XD ritiro la sfida ^^' chiedo perdono ^^'

Inviato

No scusa non sapevo che fossi un doppio XD ritiro la sfida ^^' chiedo perdono ^^'

Amalur oggi ti va monotipo contro monotipo?

Inviato

momento non sei stato tu a sfidarmi?

In fatti all'inizio credevo che fossi te :/

visto?? Per niente buono XD

comunque il sottoscritto è la molto piu affascinante coi suoi totodile XD

Inviato

Silver's(l'altro quello che mi ha sfidato) se ci sei possiamo farla adesso che io domani dormo :sleep:  e non so se mi sveglio presto

non risponde :fg:

Inviato

Mio padre ha tolto internet a mio fratello...

Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi?

Il Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.

Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipedia

si trova in Abruzzo

Inviato

Gli sfidanti Drewar, mago, †lµ¢a2000† non riescono a battermi. Potranno ritentare fra tre giorni.

Inviato

Il Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.

Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipedia

si trova in Abruzzo

Ok, a,piedi ci arrivo prima del 6? Sto in Lombardia alta
Inviato

Ok, a,piedi ci arrivo prima del 6? Sto in Lombardia alta

ci metti 5 giorni

Certe cose non si dicono manco per scherzo.

guarda che io ho solo detto un ponte a caso cercando su wikipedia

Inviato

ma a chi dovrei inviare la squadra con la quale farò la lega (cosa che potrò fare anche stasera se trovo astrid libera)

A gobbez, con eventuali item se non sbaglio ^^ 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...