Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lillo sconfigge 5 a 0 lo sfidante mago....puo riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lillo ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok aspetta che prima ce uno kurokokuroko è in doppio la mia palestrasei te ale??kuroko sei te ale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok aspetta che prima ce uno kurokokuroko è in doppio la mia palestrasei te ale??kuroko sei te ale??? si sono io ale, ma greninja è di tipo acqua non buio.ho detto una cazzata lascia perdere. bravo bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 acqua/buio forselillo batte ale 4 a 0......kuroko puo provare a risfidarmi tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 acqua/buio forse si ho detto una cavolata io. gg bella lotta ti sfiderò quando avro un bel team per il doppio Nel doppio sono bravino con il team che ho in bianco e nero , se per caso hai voglia di farti un 4 vs 4 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 alek vince la medaglia maschera 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sconfiggo Starnat per 2-0 dopo una bella lotta sofferta! Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Battuto da Amalur, complimenti per i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ama quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ama quando vuoiHo un'altra sfida Lillo poi arrivo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 allora facciamo dmn che vado a nanna ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Come vuoi domani mattina ci sei? Io ci sono fino alle 15 più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no ho ricominciato a lavorare ritorno all 5 del pom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ah cazzuola... Io domani sera non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 se puoi fare subito è mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi sono stati incaricato di pubblicizzare un iniziativa l iniziativa la potete trovare nel bar "stiamo"o sta il ragazzo che sta organizzando l iniziativa -3 esperti di battling competitivo -1graficoSe siete interessati andate nel bar e cercate l iniziativaGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E come si chiamerebbe quest iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lillo ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perdo 1-0 contro Alek dopo una bella lotta sofferta Gli conferisco la medaglia Equilibrio! E Eevee miete altre vittime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E..e..eevee?!? WTFFFFFFFF??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi sono stati incaricato di pubblicizzare un iniziativa l iniziativa la potete trovare nel bar "stiamo"o sta il ragazzo che sta organizzando l iniziativa-3 esperti di battling competitivo-1graficoSe siete interessati andate nel bar e cercate liniziativaGrazie a tuttimessaggio con finalità promozionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 amur... amalur fai un'amichevole?(ti avverto che non ho più pensato al mio team da quando sono capo quindi se mi batti 6-0 sappi che starò usando il team avventura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aiuto per un iniziativa si chiama partecipate in tanti *fine messaggio promozionale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 amur... amalur fai un'amichevole?(ti avverto che non ho più pensato al mio team da quando sono capo quindi se mi batti 6-0 sappi che starò usando il team avventura) Mi sta bene Comunque tranquillo che non ti batto 6-0 XD Vuoi che uso il team della palestra? O posso usare una squadra a random così per provare qualche pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.