KimbOo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Gli sfidanti possono avere due strumenti uguali? no, se succede il capopalestra vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Qualcuno sa dove trovare pietrabrillo (quella nella fattoria skiddo lo presa)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Qualcuno sa dove trovare pietrabrillo (quella nella fattoria skiddo lo presa)??? Con il SAV speciale di Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Qualcuno sa dove trovare pietrabrillo (quella nella fattoria skiddo lo presa)??? Col SAV l'allenamento segreto di Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vinco 2-0 contro Amalur il capo palestra normale e vinco la medaglia equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia equilibrio a Silver che mi batte 2-0 dopo una bella lotta C'è qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Con il SAV speciale di Roserade OK GRZ mille !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 vorrei sfidarti amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok ash dammi codice amico e nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 4570-8182-5033 mi chiamo marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 c'è qualcuno che sta sfidando i super4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 4570-8182-5033 mi chiamo marco Perfetto aggiungimi c'è qualcuno che sta sfidando i super4 ? Per ora mi pare nessuno Dae ^^'Vinco 3-0 contro Ah95! Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto aggiungimi Per ora mi pare nessuno Dae ^^'Vinco 3-0 contro Ah95! Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni ash non ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non mi offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ash non ah Maledetta tastiera XD Qualche capopalestra on per una sfida? Qualunque! Voglio provare lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sfidanti x la palestra erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sfidanti x la palestra erba? Christian ti sfido e stavolta seriamente Dammi 5 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Christian ti sfido e stavolta seriamente Dammi 5 minuti!Appena sei pronto mandami la sfida (in doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Appena sei pronto mandami la sfida (in doppio) Ok nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Capipalestra online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 AramilGobbez quando puoi correggi la pagina iniziale col mio nome in game e inserisci che faccio lotte in doppio grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pagina iniziale, ti piacciono i fiori? Corteggiamento in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perdo 4-0 contro Christian! Ahah bella lotta XD Bella squadra anche, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Difendo la medaglia 4-0 contro Amalur cmq bella strategia mi hai veramente confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 5-0 contro Amalur cmq bella strategia mi hai veramente confuso Ah non era 4? Sono caduti due no? Ma magari ricordo male XD Comunque sto lavorando proprio a quella strategia! Mi piace e mi diverte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.