Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... :tf:

Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà  scrivere una piccola risposta in questo topic... ! :azaz:

yup ti va una sfida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, sono connesso da cellulare in questo momento, tra un paio d' ore dovrei esser disponibile! :D

Sei disponibile anche per la mia vendetta vero?

- Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità  Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.

Questa cosa vale anche per l'abilità  copripioggia?

Link al commento

una cosa che non ho capito è perchè è bannata drizzle + SS ma siccità  + clorofilla vanno bene . :(

Perchè nuotovelx ce l'hanno i poke acqua e clorofilla io poke erba e la differenza è un abisso!

Sei disponibile anche per la mia vendetta vero?

- Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità  Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.

Questa cosa vale anche per l'abilità  copripioggia?

No non vale per copripioggia vale solo per nuotovelox.
Link al commento

una cosa che non ho capito è perchè è bannata drizzle + SS ma siccità  + clorofilla vanno bene . :(

Io sono d'accordo, drizzle e nuotovelox io l'autorizzerei...

Poi, naturalmente nessuno se ne fregherà 

Ma aumentare la velocità  nn ha niente di sbagliato

Allora banniamo pure unburden e uno strumento consumabile

E anche marvel scale e rest allora

Link al commento

Moveup ti ho contattato alle 20:47 per favore rispondi per la sfida

Ragazzi, calmate i vostri bollenti spiriti, già  ho la febbre e sto cercando di far lottare tutti, evitate di essere troppo frettolosi per piacere  :sweat:  

Sto cercando di far lottare tutti, abbiate un po' di pazienza, avrei preferito stare a letto onestamente ^^'

Link al commento

Perchè nuotovelx ce l'hanno i poke acqua e clorofilla io poke erba e la differenza è un abisso!

ha ragione gaetano, la pioggia aumenta la potenza delle mosse acqua, i pokemon con nuotovelox sono quasi tutti acqua e si trovano potenziata velocità  + la potenza delle mosse stabbate, invece con clorofilla i pokemon erba si trovano potenziato il tipo a cui sono deboli

Link al commento

Ragazzi, calmate i vostri bollenti spiriti, già  ho la febbre e sto cercando di far lottare tutti, evitate di essere troppo frettolosi per piacere  :sweat:  

Sto cercando di far lottare tutti, abbiate un po' di pazienza, avrei preferito stare a letto onestamente ^^'

....................

Io non ho di questi problemi , nessuno mi cerca :(

Link al commento

Gobbez, io sfido gli ultimi e poi mi fermo... la sfida se vuoi la potremo fare domani ^^Lo sfidante Gaetano mi batte e si aggiudica la medaglia pugile, complimenti ^^Ora tocca a silver, l'ultimo per oggi.

Wow ho tutte le med attualmente disponibili. Dodoria appena torni capopalestra non potrai scampare alla mia furia!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...