Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 lillo batte 6 a 0 silver......potrà riprovare tra 3 giorni
doctormaggot Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà scrivere una piccola risposta in questo topic... !
Hades Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà scrivere una piccola risposta in questo topic... ! Io sono al contrario. Leggo solo i MP rotfl
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà scrivere una piccola risposta in questo topic... ! à§.à§ Quando mi ridai la rivincita?
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 astrid verso le 10:00 o dopo ci sei per la mia prima sfida alla lega?cioè le 10:00 di questa sera (22:00)
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà scrivere una piccola risposta in questo topic... ! yup ti va una sfida?
doctormaggot Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 yup ti va una sfida? Nope, sono connesso da cellulare in questo momento, tra un paio d' ore dovrei esser disponibile!
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Nope, sono connesso da cellulare in questo momento, tra un paio d' ore dovrei esser disponibile! Sei disponibile anche per la mia vendetta vero? - Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.Questa cosa vale anche per l'abilità copripioggia?
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 una cosa che non ho capito è perchè è bannata drizzle + SS ma siccità + clorofilla vanno bene .
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 una cosa che non ho capito è perchè è bannata drizzle + SS ma siccità + clorofilla vanno bene . Perchè nuotovelx ce l'hanno i poke acqua e clorofilla io poke erba e la differenza è un abisso!Sei disponibile anche per la mia vendetta vero? - Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.Questa cosa vale anche per l'abilità copripioggia?No non vale per copripioggia vale solo per nuotovelox.
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 una cosa che non ho capito è perchè è bannata drizzle + SS ma siccità + clorofilla vanno bene . Io sono d'accordo, drizzle e nuotovelox io l'autorizzerei...Poi, naturalmente nessuno se ne fregherà Ma aumentare la velocità nn ha niente di sbagliato Allora banniamo pure unburden e uno strumento consumabile E anche marvel scale e rest allora
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Che poi per usare piovischio sei costretto a usare uno solt per politeod quindi non so quanto conviene.
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 L'utente VShark conquista la medaglia pugile per un 2 a 0, complimenti
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 L'utente VShark conquista la medaglia pugile per un 2 a 0, complimenti Sfida sono on!
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Moveup ti ho contattato alle 20:47 per favore rispondi per la sfida
SigmaSyn Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ma dai non assillatelo, ha pure la febbre, quando è disponibile sicuramente lotterà con voi
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Moveup ti ho contattato alle 20:47 per favore rispondi per la sfidaRagazzi, calmate i vostri bollenti spiriti, già ho la febbre e sto cercando di far lottare tutti, evitate di essere troppo frettolosi per piacere Sto cercando di far lottare tutti, abbiate un po' di pazienza, avrei preferito stare a letto onestamente ^^'
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Perchè nuotovelx ce l'hanno i poke acqua e clorofilla io poke erba e la differenza è un abisso! ha ragione gaetano, la pioggia aumenta la potenza delle mosse acqua, i pokemon con nuotovelox sono quasi tutti acqua e si trovano potenziata velocità + la potenza delle mosse stabbate, invece con clorofilla i pokemon erba si trovano potenziato il tipo a cui sono deboli
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi, calmate i vostri bollenti spiriti, già ho la febbre e sto cercando di far lottare tutti, evitate di essere troppo frettolosi per piacere Sto cercando di far lottare tutti, abbiate un po' di pazienza, avrei preferito stare a letto onestamente ^^' .................... Io non ho di questi problemi , nessuno mi cerca
Hades Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 .................... Io non ho di questi problemi , nessuno mi cerca Presto avrai me, dopo che mi sarò dimesso dal ruolo di capopalestra.
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Scusate il messaggio purtroppo mio fratello ha scritto una cosa per un altra (avevo detto io di scrivere a lui) volevo chiedere se era ancora disponibile
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 .................... Io non ho di questi problemi , nessuno mi cerca Appena mi rimetto ci faremo un paio di amichevoli Daej che l'ultima volta mi sono parecchio divertito con te, se avrai voglia
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Appena mi rimetto ci faremo un paio di amichevoli Daej che l'ultima volta mi sono parecchio divertito con te, se avrai voglia certo
gobbez Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Gobbez sfidante = C'è qualche capo-palestra ON? Gobbez capo-palestra = C'è qualche sfidante ON?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.