Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quindi hades è ufficialmente dimesso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scusate ma astrid è online ma non mi risponde gli ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 magari è online dal cell o ho il pc aperto ma non può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio ultimo sfidante, †lµ¢a2000†, vince la medaglia Parafulmine.Ne approfitto per annunciarvi che lascio il mio ruolo di capopalestra. Non ho più stimoli, e sopravvenuti impegni mi costringono a visitare il forum meno spesso, per cui non potrei soddisfare le numerose richieste di sfida che mi pervengono. Non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi ha il desiderio di giocare questo ruolo e non potrebbe perché occupato da me Ho preso questa decisione dopo un pò perché nonostante il breve periodo in cui sono stato con voi (poco più di 3 settimane lol), mi sono divertito tantissimo, e ammetto che un pò mi mancherete Ci si sente comunque per sfide 4fun e amichevoli P.S. Voci di corridoio mi confermano che forse ci sarà presto un nuovo capopalestra elettro See ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio ultimo sfidante, †lµ¢a2000†, vince la medaglia Parafulmine.Ne approfitto per annunciarvi che lascio il mio ruolo di capopalestra. Non ho più stimoli, e sopravvenuti impegni mi costringono a visitare il forum meno spesso, per cui non potrei soddisfare le numerose richieste di sfida che mi pervengono. Non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi ha il desiderio di giocare questo ruolo e non potrebbe perché occupato da me Ho preso questa decisione dopo un pò perché nonostante il breve periodo in cui sono stato con voi (poco più di 3 settimane lol), mi sono divertito tantissimo, e ammetto che un pò mi mancherete Ci si sente comunque per sfide 4fun e amichevoli P.S. Voci di corridoio mi confermano che forse ci sarà presto un nuovo capopalestra elettro See yaBellissima lotta con Hades mi dispiace un sacco che se ne vada à§_ৠComunque ora che ho vinto devo mettere la medaglia in firma o cosa devo fare :0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio ultimo sfidante, †lµ¢a2000†, vince la medaglia Parafulmine.Ne approfitto per annunciarvi che lascio il mio ruolo di capopalestra. Non ho più stimoli, e sopravvenuti impegni mi costringono a visitare il forum meno spesso, per cui non potrei soddisfare le numerose richieste di sfida che mi pervengono. Non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi ha il desiderio di giocare questo ruolo e non potrebbe perché occupato da me Ho preso questa decisione dopo un pò perché nonostante il breve periodo in cui sono stato con voi (poco più di 3 settimane lol), mi sono divertito tantissimo, e ammetto che un pò mi mancherete Ci si sente comunque per sfide 4fun e amichevoli P.S. Voci di corridoio mi confermano che forse ci sarà presto un nuovo capopalestra elettro See yafa un po sorridere "non ho più stimoli", perché sei finito come corrado xD a parte questo ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio ultimo sfidante, †lµ¢a2000†, vince la medaglia Parafulmine. Ne approfitto per annunciarvi che lascio il mio ruolo di capopalestra. Non ho più stimoli, e sopravvenuti impegni mi costringono a visitare il forum meno spesso, per cui non potrei soddisfare le numerose richieste di sfida che mi pervengono. Non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi ha il desiderio di giocare questo ruolo e non potrebbe perché occupato da me Ho preso questa decisione dopo un pò perché nonostante il breve periodo in cui sono stato con voi (poco più di 3 settimane lol), mi sono divertito tantissimo, e ammetto che un pò mi mancherete Ci si sente comunque per sfide 4fun e amichevoli P.S. Voci di corridoio mi confermano che forse ci sarà presto un nuovo capopalestra elettro See ya Ciao Hades! Spero che ci potremo scontrarci di nuovo in futuro, intanto in bocca al lupo per tutto il resto Comunque ora che ho vinto devo mettere la medaglia in firma o cosa devo fare :0? I link delle medaglie sono tutte nella prima pagina della discussione, puoi prenderle da li e copiarle in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao Hades! Spero che ci potremo scontrarci di nuovo in futuro, intanto in bocca al lupo per tutto il resto I link delle medaglie sono tutte nella prima pagina della discussione, puoi prenderle da li e copiarle in firmaciao hades con te ho disputato la mia sfida + bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio ultimo sfidante, †lµ¢a2000†, vince la medaglia Parafulmine.Ne approfitto per annunciarvi che lascio il mio ruolo di capopalestra. Non ho più stimoli, e sopravvenuti impegni mi costringono a visitare il forum meno spesso, per cui non potrei soddisfare le numerose richieste di sfida che mi pervengono. Non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi ha il desiderio di giocare questo ruolo e non potrebbe perché occupato da me Ho preso questa decisione dopo un pò perché nonostante il breve periodo in cui sono stato con voi (poco più di 3 settimane lol), mi sono divertito tantissimo, e ammetto che un pò mi mancherete Ci si sente comunque per sfide 4fun e amichevoli P.S. Voci di corridoio mi confermano che forse ci sarà presto un nuovo capopalestra elettro See ya no dovevo ancora sfidarti cavolo! poi ti mandero un mp per un amichevole XDcomunque ci mancherai anche tu anche perchè sei (anzi eri XD) uno dei giocatori piu forti dell'iniziativabuona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao Hades! Spero che ci potremo scontrarci di nuovo in futuro, intanto in bocca al lupo per tutto il resto Crepi il lupo, certo che ci sfideremo ancora ciao hades con te ho disputato la mia sfida + bellawei, così mi commuovo :'Dno dovevo ancora sfidarti cavolo! poi ti mandero un mp per un amichevole XDcomunque ci mancherai anche tu anche perchè sei (anzi eri XD) uno dei giocatori piu forti dell'iniziativabuona fortunaGrazie, attendo l'MP XDQuasi quasi posto i codici dei video delle lotte più belle che ho avuto X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io "†lµ¢a2000†" in game "Pippo"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "Nero " di tipo "Acciaio"Data: "04/01/2014"Orari: "dalle 12:00 alle 15:00( non ne sono sicurissimo)/ dalle 20:00 alle 23:00" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Domanda ma se uno perde contro un superquattro deve rifare le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 luca non serve che tu sia così formale xDDomanda ma se uno perde contro un superquattro deve rifare le medaglie?sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao Hades, ci mancherai comunque spero di poter fare qualche altra lotta con te, perchè quando abbiamo fatto il test per la palestra, sei stato uno dei pochi che mi ha veramente stupito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scusate ma di che tipo diventano megagyaridos e megavenusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scusate ma di che tipo diventano megagyaridos e megavenusaur mega gyarados = acqua-buio mega venusaur = erba-veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mega gyarados = acqua-buio mega venusaur = erba-veleno mega gyarados è acqua drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 luca non serve che tu sia così formale xDsìIo ho solo copiato il modulo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 megagyarados è acquabuio no acquadrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mega gyarados è acqua drago ehm... ti consiglio di ripassarti meglio i tipi dei pokemon xD ci credo che poi c'è chi non riesce a battere un pokemon... non sapendo i tipi è più che normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 megagyarados è acquabuio no acquadrago cavolo è vero ahahahah che fail xD ero convinto drago ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lance ti fai un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ehm... ti consiglio di ripassarti meglio i tipi dei pokemon xD ci credo che poi c'è chi non riesce a battere un pokemon... non sapendo i tipi è più che normale... hai ragione stavolta ho toppato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lance ti fai un amichevole ? < ok monotipo vs monotipo o misto vs misto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.