Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Il mio ultimo sfidante, â€ lµ¢a2000†, vince la medaglia Parafulmine.

Ne approfitto per annunciarvi che lascio il mio ruolo di capopalestra. Non ho più stimoli, e sopravvenuti impegni mi costringono a visitare il forum meno spesso, per cui non potrei soddisfare le numerose richieste di sfida che mi pervengono. Non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi ha il desiderio di giocare questo ruolo e non potrebbe perché occupato da me ^^ Ho preso questa decisione dopo un pò perché nonostante il breve periodo in cui sono stato con voi (poco più di 3 settimane lol), mi sono divertito tantissimo, e ammetto che un pò mi mancherete ^^ Ci si sente comunque per sfide 4fun e amichevoli ^^ P.S. Voci di corridoio mi confermano che forse ci sarà  presto un nuovo capopalestra elettro ^^ See ya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto per annunciarvi che lascio il mio ruolo di capopalestra. Non ho più stimoli, e sopravvenuti impegni mi costringono a visitare il forum meno spesso, per cui non potrei soddisfare le numerose richieste di sfida che mi pervengono. Non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi ha il desiderio di giocare questo ruolo e non potrebbe perché occupato da me ^^ Ho preso questa decisione dopo un pò perché nonostante il breve periodo in cui sono stato con voi (poco più di 3 settimane lol), mi sono divertito tantissimo, e ammetto che un pò mi mancherete ^^ Ci si sente comunque per sfide 4fun e amichevoli ^^ P.S. Voci di corridoio mi confermano che forse ci sarà  presto un nuovo capopalestra elettro ^^ See ya

Bellissima lotta con Hades mi dispiace un sacco che se ne vada à§_ৠ

Comunque ora che ho vinto devo mettere la medaglia in firma o cosa devo fare :0?

Link al commento

fa un po sorridere "non ho più stimoli", perché sei finito come corrado xD a parte questo ci mancherai

Link al commento

Il mio ultimo sfidante, †lµ¢a2000†, vince la medaglia Parafulmine. Ne approfitto per annunciarvi che lascio il mio ruolo di capopalestra. Non ho più stimoli, e sopravvenuti impegni mi costringono a visitare il forum meno spesso, per cui non potrei soddisfare le numerose richieste di sfida che mi pervengono. Non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi ha il desiderio di giocare questo ruolo e non potrebbe perché occupato da me ^^ Ho preso questa decisione dopo un pò perché nonostante il breve periodo in cui sono stato con voi (poco più di 3 settimane lol), mi sono divertito tantissimo, e ammetto che un pò mi mancherete ^^ Ci si sente comunque per sfide 4fun e amichevoli ^^ P.S. Voci di corridoio mi confermano che forse ci sarà  presto un nuovo capopalestra elettro ^^ See ya

Ciao Hades! Spero che ci potremo scontrarci di nuovo in futuro, intanto in bocca al lupo per tutto il resto :)

Comunque ora che ho vinto devo mettere la medaglia in firma o cosa devo fare :0?

I link delle medaglie sono tutte nella prima pagina della discussione, puoi prenderle da li e copiarle in firma

Link al commento

Ciao Hades! Spero che ci potremo scontrarci di nuovo in futuro, intanto in bocca al lupo per tutto il resto :)

I link delle medaglie sono tutte nella prima pagina della discussione, puoi prenderle da li e copiarle in firma

ciao hades con te ho disputato la mia sfida + bella

Link al commento

no dovevo ancora sfidarti cavolo! poi ti mandero un mp per un amichevole XD

comunque ci mancherai anche tu anche perchè sei (anzi eri XD) uno dei giocatori piu forti dell'iniziativa

buona fortuna

Link al commento

Crepi il lupo, certo che ci sfideremo ancora ^^

ciao hades con te ho disputato la mia sfida + bella

wei, così mi commuovo :'D

no dovevo ancora sfidarti cavolo! poi ti mandero un mp per un amichevole XD

comunque ci mancherai anche tu anche perchè sei (anzi eri XD) uno dei giocatori piu forti dell'iniziativa

buona fortuna

Grazie, attendo l'MP XD

Quasi quasi posto i codici dei video delle lotte più belle che ho avuto X°D

Link al commento

Io "†lµ¢a2000†in game "Pippo"

Sfido per "Medaglia" 
Il capopalestra "Nero " di tipo "Acciaio"
Data: "04/01/2014"
Orari: "dalle 12:00 alle 15:00( non ne sono sicurissimo)/ dalle 20:00 alle 23:00"

Link al commento

ehm... ti consiglio di ripassarti meglio i tipi dei pokemon xD

ci credo che poi c'è chi non riesce a battere un pokemon... non sapendo i tipi è più che normale...

hai ragione stavolta ho toppato xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...