Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

megagyarados è acquabuio no acquadrago

cavolo è vero ahahahah che fail xD ero convinto drago ahahahahah

Inviato

ehm... ti consiglio di ripassarti meglio i tipi dei pokemon xD

ci credo che poi c'è chi non riesce a battere un pokemon... non sapendo i tipi è più che normale...

hai ragione stavolta ho toppato xD

Inviato

Io "†lµ¢a2000†in game "Pippo"

Sfido per "Medaglia" 

Il capopalestra "Nero " di tipo "Acciaio"

Data: "04/01/2014"

Orari: "dalle 12:00 alle 15:00( non ne sono sicurissimo)/ dalle 20:00 alle 23:00"

guarda che bastava chiedere una sfida normalmente cmq non puoi farla adesso?

Inviato

Ciao Hades, ricorderò per sempre quella sfida nel cuore della notte che non abbiamo mai avuto... ! :cry2:

Okay, ora potete finalmente seviziarmi sessualmente sfidarmi, avanti con 'ste richieste...

Inviato

lillo io ci sono, sfidami

Okay, ora potete finalmente seviziarmi sessualmente sfidarmi, avanti con 'ste richieste...

0__0

Inviato

bella lance nn me lo giocata male

si, ho adattato il mio team alle lotte in doppio, e mi sono reso conto che non è venuto affatto male :)

Scusate, ma espeon impara staffetta se nn la appresa da eevee

staffetta la impara solo eeve, espeon no

Inviato

no no per niente cmq mi sono fatto valere fare conto che avevi due pokemon ce erano superefficaci

si, infatti te la sei cavata egregiamente  ^^

ammetto che all'inizio, quando hai abbattuto gyarados, ho avuto non poca paura!  :sisi:

Inviato

Se vinco contro di lui, posso sfidarti Lance?  Oppure prima devo battere i superquattro in ordine?

Prima devi avere le 8 medagli, poi i super 4 in ordine, lance è il terzo ^^

Inviato

Se vinco contro di lui, posso sfidarti Lance?  Oppure prima devo battere i superquattro in ordine?

al momento non puoi sfidarmi: devi avere 8 medaglie e battere i 2 super4 che ci sono prima di me  :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...