Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 monotipo monotipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io "†lµ¢a2000†" in game "Pippo"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "Nero " di tipo "Acciaio"Data: "04/01/2014"Orari: "dalle 12:00 alle 15:00( non ne sono sicurissimo)/ dalle 20:00 alle 23:00" guarda che bastava chiedere una sfida normalmente cmq non puoi farla adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 monotipo monotipo non sò se ti conviene molto, ma per me va bene lo stesso in doppio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si si sono lilloma è un amichevole lance nn importa se perdo o vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao Hades, ricorderò per sempre quella sfida nel cuore della notte che non abbiamo mai avuto... ! Okay, ora potete finalmente seviziarmi sessualmente sfidarmi, avanti con 'ste richieste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lillo io ci sono, sfidami Okay, ora potete finalmente seviziarmi sessualmente sfidarmi, avanti con 'ste richieste...0__0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusate, ma espeon impara staffetta se nn la appresa da eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 bella lance nn me lo giocata male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 bella lance nn me lo giocata malesi, ho adattato il mio team alle lotte in doppio, e mi sono reso conto che non è venuto affatto male Scusate, ma espeon impara staffetta se nn la appresa da eeveestaffetta la impara solo eeve, espeon no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no no per niente cmq mi sono fatto valere fare conto che avevi due pokemon ce erano superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no no per niente cmq mi sono fatto valere fare conto che avevi due pokemon ce erano superefficaci si, infatti te la sei cavata egregiamente ammetto che all'inizio, quando hai abbattuto gyarados, ho avuto non poca paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dottor, io ci sono per una sfida se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si ma ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se vinco contro di lui, posso sfidarti Lance? Oppure prima devo battere i superquattro in ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dottor, io ci sono per una sfida se vuoi Okay Shark, io sono online: Maggot, lotta doppia, 6 vs 6. Quando vuoi puoi far partire la richiesta di sfida... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti aggiungo doctor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se vinco contro di lui, posso sfidarti Lance? Oppure prima devo battere i superquattro in ordine? Prima devi avere le 8 medagli, poi i super 4 in ordine, lance è il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se vinco contro di lui, posso sfidarti Lance? Oppure prima devo battere i superquattro in ordine? al momento non puoi sfidarmi: devi avere 8 medaglie e battere i 2 super4 che ci sono prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Uffa, >.<'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vshark ti va di fare una amichevole contro di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 doctor vorrei sfidarti con la mia squadra della palestraper la medaglia ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi piacerebbe molto, ma sto lottando contro maggot, possiamo fare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si certo sto online ancora 15 minuti dp stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi piacerebbe molto, ma sto lottando contro maggot, possiamo fare dopo? Shark, ma eri tu il Francesco con cui ho appena lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.