Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 maggot e ci sei vorrei sfidarti con la mia squadra della palestra.....ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si.. à§_ৠquindi ora c 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 maggot e ci sei vorrei sfidarti con la mia squadra della palestra.....ti sfido per la medaglia che furbone, buio vs spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si Kuroko, ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 va be cambierò squadra lance prenderò la mia ne o evsati e livellalati un 40ins di pkemon ho ampia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si.. à§_ৠBene, e allora significa che porto a casa un' altra vittoria per 2 a 0... maggot e ci sei vorrei sfidarti con la mia squadra della palestra.....ti sfido per la medaglia Io ci stò Lillo, ma non ti sembra un tantino squilibrata come sfida... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si infatti vedo che squadra scegliere aspetta ti dico io quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si Kuroko, ti aggiungo! sono ale in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bene, e allora significa che porto a casa un' altra vittoria per 2 a 0... Pfff, la prossima volta vincerò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Maggot ancora attendo di fare una lotta in doppio, squadra che vuoi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ci sono maggot manda quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Maggot ancora attendo di fare una lotta in doppio, squadra che vuoi^^ Finisco con Lillo e sono tutto tuo... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ottimo <3 squadra mista da doppio se la hai, se no quella della palestra^^ devo solo testare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cos'è successo??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cos'è successo??! è caduta la connessione peccato mi stavo divertendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Peccato, facciamo 1 vs 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Riesco a venirne fuori con un 3 a 0 anche con Lillo, bellissima squadra come sempre! <3Se Ven si decide a prendere tante mazzate in doppio venire online, dopo potremmo anche provare quell' amichevole tra la tua squadra buio ed i miei spettri... ! Chi è Gabby... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 è caduta la connessione peccato mi stavo divertendo se vuoi rigiocare i ci sono sempre. Ma poi come fate ad avere sempre 6 shiny in squadra ? ? ? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Kuroko dato che eravamo rimasti 1 pokèmon a testa che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Kuroko dato che eravamo rimasti 1 pokèmon a testa che facciamo? rigiochiamo era una amichevole che vuoi fare ? pensavi che non fosse una amichevole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io sono online maggot xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si, hai ragione, è che devo andare xD! Se vuoi, facciamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si, hai ragione, è che devo andare xD! Se vuoi, facciamo domani! va bene. Mi dispiace che sia caduta la connessione me la giocavo bene con un wall fisico contro uno sweeper fisico . comunque in game non capivo perchè noivern non aveva shottato greninja con ondaboato e dopo ho visto che mi ero dimenticato la scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 amichevole???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.