Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

si ok ma accetti

Non posso, mi dispiace ma vorrei tornare a letto. Mandami un MP indicando un orario a te utile, vedrò di esserci per quel tempo lì, ho la febbre, mi dispiace.

E' vero Zero, ho beccato gente che comunque non si limitava a Talonflame, però vabè, è normale è ovvio... sono monotype lotta... cosa pretendo? Però almeno abbiate la coscienza che nel momento in cui sfidate un capopalestra, sapete che tipo è e quindi potete TRANQUILLAMENTE pokemon per counterarlo. 

3Shark, mandami in MP un orario per te buono sul quale poter sfidarci, purtroppo sono a casa con la febbre e l'otite... quindi cerco di riposare il più possibile. Appena saremo pronti entrambi lotterò più che volentieri^^.

Ora mi dispiace ma stacco, buona mattinata a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moveup pensa io avevo talonflame e lo hai battuto in nulla ecco perché sei un capo palestra che stimo

Ti ringrazio, ma non sono poi granchè, mi mancano un paio di pokemon per essere uno che davvero mette in difficoltà !^^ 
Link al commento

Mi spieghi il "brutti colpi fasulli"?

Perché un furtivombra di ditto trasformato in aegislash +4 in attacco mi sembra normale che tolga metà  vita ad un altro aegislash... Poi ci sono altre strategie che non voglio spoilerare XD anche lui ha fatto un brutto colpo con surf di greninja su Eevee... E Eevee è rimasto in piedi guarda un Po... E poi comunque i brutti colpi sono stati 3 in tutto se non ricordo Male...

Link al commento

E' vero Zero, ho beccato gente che comunque non si limitava a Talonflame, però vabè, è normale è ovvio... sono monotype lotta... cosa pretendo? Però almeno abbiate la coscienza che nel momento in cui sfidate un capopalestra, sapete che tipo è e quindi potete TRANQUILLAMENTE pokemon per counterarlo.

Si, ma nel gioco andavi a cercarti i pokemon per supereffective sulla palestra o usavo sempre gli stessi?

Io apparte un minimo di turn-over ( vedi sceptile vs gobbez e phlosion vs cristian asd ) nn mi cambio squadra per un capopalestra

Link al commento

Ti ringrazio, ma non sono poi granchè, mi mancano un paio di pokemon per essere uno che davvero mette in difficoltà !^^

Ma quale ammetto che la prima volta io mi sono portato tutti superefficaci e ho perso miseramente. La seconda con la mia squadra normale ho vinto 3 a 0. Move mette seriamente in difficoltà  è bravissimo!
Link al commento

Ovviamente, contro con un pokemon erba e contro un MEGA con tuonopugno, non ho potuto fare molto.. 

Starnat vince la medaglia Acqua!

Ovviamente, contro con un pokemon erba e contro un MEGA con tuonopugno, non ho potuto fare molto.. 

Starnat vince la medaglia Acqua!

Se vuoi sfidarmi sono pronto
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...