Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Pff sono maschio, anche se il mio intuito è paragonabile a quella donna nella mia foto sopracitata (?) epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma da cosa è determinato il tipo della mossa di introforza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 epic failNon preoccuparti xDMa da cosa è determinato il tipo della mossa di introforza???Dalle ivs possedute dal pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 spargispora non è bannata e se ti ha addormentato più di un pokemon alla volta (sleep clause) inseguito alla abilità è comunque consentito è tipo come due ipnosi fatte su un pokemon con magispecchio Sei tornato o no?Comunque ho visto la medaglia terra!E sfido Prof. Birch e doctormaggot per la medaglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sei tornato o no? Comunque ho visto la medaglia terra! e siamo a sette ahahahahah lottiamo il sei gennaio sei il quinto in scaletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 e siamo a sette ahahahahah lottiamo il sei gennaio sei il quinto in scaletta Io ho letto il cinque ma te l'ho chiesto oggi perchè può succedere sempre che c'è un giorno di anticipo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 e siamo a sette ahahahahahlottiamo il sei gennaio sei il quinto in scalettaGliene manca una xDe siamo a sette ahahahahahlottiamo il sei gennaio sei il quinto in scalettaAhh Silver!! Ho realizzato solo ora cosa intendevi ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho letto il cinque ma te l'ho chiesto oggi perchè può succedere sempre che c'è un giorno di anticipo lol ah ok bel tentativo XD comunque si torno il cinque ma tornero di sera dopo una giornata di passata contro gli alberi sugli sci quindi sarò distrutto Gliene manca una xD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lillo batte 3shark per 5 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 BAAASTA!!!!! NON CE LA FACCIO Più!!La mia palestra è momentaneamente chiusa come scritto chiaramente nella mia firma, quindi vi chiedo di non mandarmi richieste di sfida fino al 7. Inoltre vorrei sapere da amur cosa devo fare: ho uno sfidante per la palestra e qualcuno per la medaglia. Per ordine di arrivo dovrei sfidare le sfidante per il titolo, ma se dovesse vincere lui cosa dovrei fare con gli altri sfidanti?ah e un'altra cosa per gobbez: ti dispiacerebbe specificare anche per me sul primo post che nella mia palestra si svolgono solo lotte a rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 starnat vince la medaglia maschera per 4 a 0...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 vinco contro lillo 4 a 0, 6° medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 e siamo a sette ahahahahahlottiamo il sei gennaio sei il quinto in scalettaSilver lotta per la medaglia ??Ahahaha sto a scherza nn sclerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sono Online, quindi sfidatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 anke io sono online potete sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lillo, mi prenoto per una sfida domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 domani ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lillo, mi prenoto per una sfida domani Ho aggiornato il primo messaggio specificando lotte a rotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 kimboo amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie gobbez!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Silver lotta per la medaglia ??Ahahaha sto a scherza nn sclerareti giuro che stavo sclerando appena ho letto la prima riga poi ho letto la seconda e son scoppiato a ridere XDse uno mi vede e non sa la situazione penserebbe di sicuro che io ho seri problemi mentali (e avrebbe ragione XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 silver, non dirlo a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho vinto anche la medaglia spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho vinto anche la medaglia spettro!Se in doppio, si vede che maggot non sta bene Anche io voglio la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 BabboNatale vince la medaglia Teschio per 1 a 0, bravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.