Birch Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 preparatevi al prossimo capopalestra coleottero!!!!!! mi dispiace prof.birch ma ti batterò xD ok qndo vuoi mandami un mp
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 sulla prima pagine ce scritto che nn si puo usare spargispora
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 asd Pff sono maschio, anche se il mio intuito è paragonabile a quella donna nella mia foto sopracitata (?)
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ecco le regole: - Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo. - Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex). - Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato). - OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo. - Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera. ecco qui spargispora no bannata
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 scusate o letto male io adesso sto rilottando contro 3shark
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Pff sono maschio, anche se il mio intuito è paragonabile a quella donna nella mia foto sopracitata (?) epic fail
Cristian619 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ma da cosa è determinato il tipo della mossa di introforza???
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 epic failNon preoccuparti xDMa da cosa è determinato il tipo della mossa di introforza???Dalle ivs possedute dal pokemon
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 spargispora non è bannata e se ti ha addormentato più di un pokemon alla volta (sleep clause) inseguito alla abilità è comunque consentito è tipo come due ipnosi fatte su un pokemon con magispecchio Sei tornato o no?Comunque ho visto la medaglia terra!E sfido Prof. Birch e doctormaggot per la medaglia lol
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Sei tornato o no? Comunque ho visto la medaglia terra! e siamo a sette ahahahahah lottiamo il sei gennaio sei il quinto in scaletta
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 e siamo a sette ahahahahah lottiamo il sei gennaio sei il quinto in scaletta Io ho letto il cinque ma te l'ho chiesto oggi perchè può succedere sempre che c'è un giorno di anticipo lol
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 e siamo a sette ahahahahahlottiamo il sei gennaio sei il quinto in scalettaGliene manca una xDe siamo a sette ahahahahahlottiamo il sei gennaio sei il quinto in scalettaAhh Silver!! Ho realizzato solo ora cosa intendevi ahahha
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho letto il cinque ma te l'ho chiesto oggi perchè può succedere sempre che c'è un giorno di anticipo lol ah ok bel tentativo XD comunque si torno il cinque ma tornero di sera dopo una giornata di passata contro gli alberi sugli sci quindi sarò distrutto Gliene manca una xD ahahahah
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 lillo batte 3shark per 5 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 BAAASTA!!!!! NON CE LA FACCIO Più!!La mia palestra è momentaneamente chiusa come scritto chiaramente nella mia firma, quindi vi chiedo di non mandarmi richieste di sfida fino al 7. Inoltre vorrei sapere da amur cosa devo fare: ho uno sfidante per la palestra e qualcuno per la medaglia. Per ordine di arrivo dovrei sfidare le sfidante per il titolo, ma se dovesse vincere lui cosa dovrei fare con gli altri sfidanti?ah e un'altra cosa per gobbez: ti dispiacerebbe specificare anche per me sul primo post che nella mia palestra si svolgono solo lotte a rotazione?
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 starnat vince la medaglia maschera per 4 a 0......
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 e siamo a sette ahahahahahlottiamo il sei gennaio sei il quinto in scalettaSilver lotta per la medaglia ??Ahahaha sto a scherza nn sclerare
gobbez Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 lillo, mi prenoto per una sfida domani Ho aggiornato il primo messaggio specificando lotte a rotazione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.