Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

spargispora non è bannata e se ti ha addormentato più di un pokemon alla volta (sleep clause) inseguito alla abilità  è comunque consentito è tipo come due ipnosi fatte su un pokemon con magispecchio

Sei tornato o no?

Comunque ho visto la medaglia terra!

E sfido Prof. Birch e doctormaggot per la medaglia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e siamo a sette ahahahahah

lottiamo il sei gennaio sei il quinto in scaletta

Gliene manca una xD

e siamo a sette ahahahahah

lottiamo il sei gennaio sei il quinto in scaletta

Ahh Silver!! Ho realizzato solo ora cosa intendevi ahahha

Link al commento

Io ho letto il cinque ma te l'ho chiesto oggi perchè può succedere sempre che c'è un giorno di anticipo lol

ah ok bel tentativo XD comunque si torno il cinque ma tornero di sera dopo una giornata di passata contro gli alberi sugli sci quindi sarò distrutto

Gliene manca una xD

ahahahah

Link al commento

BAAASTA!!!!! NON CE LA FACCIO Più!!

La mia palestra è momentaneamente chiusa come scritto chiaramente nella mia firma, quindi vi chiedo di non mandarmi richieste di sfida fino al 7. Inoltre vorrei sapere da amur cosa devo fare: ho uno sfidante per la palestra e qualcuno per la medaglia. Per ordine di arrivo dovrei sfidare le sfidante per il titolo, ma se dovesse vincere lui cosa dovrei fare con gli altri sfidanti?

ah e un'altra cosa per gobbez: ti dispiacerebbe specificare anche per me sul primo post che nella mia palestra si svolgono solo lotte a rotazione?

Link al commento

Silver lotta per la medaglia ??

Ahahaha sto a scherza nn sclerare

ti giuro che stavo sclerando appena ho letto la prima riga poi ho letto la seconda e son scoppiato a ridere XD

se uno mi vede e non sa la situazione penserebbe di sicuro che io ho seri problemi mentali (e avrebbe ragione XD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...