MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ven non sarà il mio vero? sappi che è già conteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Reflexive, sei disponibile per una lotta attualmente? Vorrei la tua medaglia Lo sfidante BabboNatale non riesce ancora a conquistarsi la mia medaglia per un 2 a 0, complimenti, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno Spero che non sia la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno Accomodati pure, ci sarà da divertirsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Accomodati pure, ci sarà da divertirsi XD Niente ho detto una cavolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 per una volta faccio pubblicità anch'io:" Signori e Signore,Apre ufficialmente la torre del mistero di frogadieRE, mercatino ufficiale del capopalestra psico." Il link lo trovate in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusate lo so che è il topic sbagliato ma non ho idea di come assegnare 200 ev ad un Pokemon finora ne ho assegnate sempre 251 come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tutti hanno paura di te, Ven!scusate lo so che è il topic sbagliato ma non ho idea di come assegnare 200 ev ad un Pokemon finora ne ho assegnate sempre 251 come devo fare?Sav? Oppure 4 orde pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Devo aspettare altri 2 giorni prima di lottare di nuovo con te? Sinceramente ti avevo sottovalutato ò.ò E comunque le lotte in doppio non fanno per me à§_ৠGuarda che mi hai già battuto onestamente... non ti ricordi? Il mio . ha fallito pietrataglio e me lo hai ucciso dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Guarda che mi hai già battuto onestamente... non ti ricordi? Il mio . ha fallito pietrataglio e me lo hai ucciso dopo Nooo mi sono confuso con il capopalestra spettro xDD Per questo poi ho editato il messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lo sfidante †lµ¢a2000†vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lo sfidante †lµ¢a2000†vince la medaglia scudo Complimenti a lui allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lo sfidante †lµ¢a2000†vince la medaglia scudo Bella sfida! Complimenti a lui allora! Grazie :3 Vorrei sfidare Silver's o Prof Birch chi dei 2 è disponibile? Se volete mi andrebbe meglio 3vs3 se no facciamo il solito 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bella sfida! Grazie :3Vorrei sfidare Silver's o Prof Birch chi dei 2 è disponibile? Se volete mi andrebbe meglio 3vs3 se no facciamo il solito 6vs6 Le regole vogliono il 6 vs 6 domani mattina ci sarò anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 amalur, che devo fare allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Le regole vogliono il 6 vs 6 domani mattina ci sarò anche io! Va bene, se vuoi possiamo fare un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Le regole vogliono il 6 vs 6 domani mattina ci sarò anche io! aspe hai detto 6vs6 quindi non vale la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bella sfida! Grazie :3Vorrei sfidare Silver's o Prof Birch chi dei 2 è disponibile? Se volete mi andrebbe meglio 3vs3 se no facciamo il solito 6vs6 Glie lo ddico io? SILVER'S NON C'ÈÈÈÈÈÈ !!!!!!Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aspe hai detto 6vs6 quindi non vale la vittoria Però hai detto che ti andava bene il 3 vs 3, poi le regole le decide il capopalestra, quindi non credo ci siano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Però hai detto che ti andava bene il 3 vs 3, poi le regole le decide il capopalestra, quindi non credo ci siano problemi si per me andava bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si infatti me lo ha detto, non credo che il regolamento vieti questo se al capopalestra va bene, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si infatti me lo ha detto, non credo che il regolamento vieti questo se al capopalestra va bene, o sbaglio? questo non lo so amalur scelgo te,secondo il regolamento va bene se il capopalestra decide che si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 amaluuur mi rispondi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lo sfidante drewar vince la meadaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.