Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 I miei poveri Pokémon Elettro stanno ora fermi in un box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 I miei poveri Pokémon Elettro stanno ora fermi in un box. Hades ma perchè à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xDO.O mi sono salvato in extremissssssss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 O.O mi sono salvato in extremissssssss. perchè ? stai parlando del fatto che non ho sfidato te ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xDBuongiorno xDperchè ? stai parlando del fatto che non ho sfidato te ? xDSi riferisce al fatto che ha già vinto la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xD Secondo me sei molto forte, e io sarò il primo sfidante a batterti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 perchè ? stai parlando del fatto che non ho sfidato te ? xDQuindi hai battuto lillo, cumpà ? Nn ho manco visto i suoi shiny Tefo voglio una sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quindi hai battuto lillo, cumpà ?Nn ho manco visto i suoi shinyTefo voglio una sfida!che c'entra lillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lillo è buio, era birch che era coleottero (giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 chiedete a Lance se sono forte xD comunque voglio molti sfidanti xD così posso diventare superquattro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 perchè ? stai parlando del fatto che non ho sfidato te ? xDMi avresti fatto a fettine sottili sottili.Buongiorno xDSi riferisce al fatto che ha già vinto la medaglia Mi riferisco al fatto che lunedì ero ancora io il capopalestra coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lillo è buio, era birch che era coleottero (giusto?) esatto chiedete a Lance se sono forte xD comunque voglio molti sfidanti xD così posso diventare superquattro xD si, sei temibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Opps pensavo davvero fosse diventato il capo buio, nn so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 i coleottero temibili?? allora ci saranno valcaroona heracross, scizor,armaldo,escavalier e crustle. quanti ne ho indovinati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si, sei temibile Mai troppo per me ^_^ Tefo, preparati domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti aspetto hades xD ti farò vedere la forza degli insetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 allora ho indovinato tefo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 allora ho indovinato tefo? Di solito chi tace acconsente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Di solito chi tace acconsente... *Lance tossisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ora se dici tutti i coleotteri competitive xD qualcuno lo azzecchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quindi non ne ho azzeccato neanche uno o quasi tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quindi non ne ho azzeccato neanche uno o quasi tutti? ma che è un'interrogazione?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ttanto a breve mettero l'immagine di kimboo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no è che non ho capito le vostre risposte, e continuo a non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ne hai presi quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.