SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Si infatti me lo ha detto, non credo che il regolamento vieti questo se al capopalestra va bene, o sbaglio?
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Si infatti me lo ha detto, non credo che il regolamento vieti questo se al capopalestra va bene, o sbaglio? questo non lo so amalur scelgo te,secondo il regolamento va bene se il capopalestra decide che si puo fare
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xD
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 I miei poveri Pokémon Elettro stanno ora fermi in un box.
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 I miei poveri Pokémon Elettro stanno ora fermi in un box. Hades ma perchè à§_à§
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xDO.O mi sono salvato in extremissssssss.
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 O.O mi sono salvato in extremissssssss. perchè ? stai parlando del fatto che non ho sfidato te ? xD
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xDBuongiorno xDperchè ? stai parlando del fatto che non ho sfidato te ? xDSi riferisce al fatto che ha già vinto la medaglia
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xD Secondo me sei molto forte, e io sarò il primo sfidante a batterti.
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 perchè ? stai parlando del fatto che non ho sfidato te ? xDQuindi hai battuto lillo, cumpà ? Nn ho manco visto i suoi shiny Tefo voglio una sfida!
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Quindi hai battuto lillo, cumpà ?Nn ho manco visto i suoi shinyTefo voglio una sfida!che c'entra lillo?
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 lillo è buio, era birch che era coleottero (giusto?)
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 chiedete a Lance se sono forte xD comunque voglio molti sfidanti xD così posso diventare superquattro xD
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 perchè ? stai parlando del fatto che non ho sfidato te ? xDMi avresti fatto a fettine sottili sottili.Buongiorno xDSi riferisce al fatto che ha già vinto la medaglia Mi riferisco al fatto che lunedì ero ancora io il capopalestra coleottero.
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 lillo è buio, era birch che era coleottero (giusto?) esatto chiedete a Lance se sono forte xD comunque voglio molti sfidanti xD così posso diventare superquattro xD si, sei temibile
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Opps pensavo davvero fosse diventato il capo buio, nn so perché
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 i coleottero temibili?? allora ci saranno valcaroona heracross, scizor,armaldo,escavalier e crustle. quanti ne ho indovinati?
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 si, sei temibile Mai troppo per me ^_^ Tefo, preparati domani.
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ti aspetto hades xD ti farò vedere la forza degli insetti xD
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 allora ho indovinato tefo? Di solito chi tace acconsente...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Di solito chi tace acconsente... *Lance tossisce*
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ora se dici tutti i coleotteri competitive xD qualcuno lo azzecchi xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.