MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 quindi non ne ho azzeccato neanche uno o quasi tutti?
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 quindi non ne ho azzeccato neanche uno o quasi tutti? ma che è un'interrogazione?! xD
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 no è che non ho capito le vostre risposte, e continuo a non farlo
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ne hai presi quattroCosi, a muzzo Tefo ti sfido!!! Ora è possibile?
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Cosi, a muzzoTefo ti sfido!!! Ora è possibile?io vado sempre a muzzo fratello XD
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 beh tefo però ha ragione, i competitivi coleottero sono veramente pochi. dopotutto voglio vedere uno che usa un butterfree, un vivilion ed un beutifly che vince contro un team di ven
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Indovinate di che tipo è il mio nuovo lead? Anzi sono due...ESATTO!! Buio e psico!! =_=Vabbe né cambio uno Scegliete voi, tengo psico o buio?
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Frogadiere tu sei capopalestra psico vero? Posso sfidarti?
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Oki arrivoooo Sei contro lo spam di supereffective?
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 no zlash xD, se vuoi prendere talonflame fa pure xD, lo sfidante fa quel che vuole xD
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xDComplimenti! Voglio un'amichevole asap ^_^E povero Birch è già stato spodestato >.> I miei poveri Pokémon Elettro stanno ora fermi in un box. Non so se avevi già fatto i conti, cmq con il tuo punteggio saresti diventato super4, magari se lo avessi saputo in tempo non avresti lasciato (super4 = in media fai 1sfida al mese) ttanto a breve mettero l'immagine di kimboo xD Ho creato le firme per essere riciclate, se vuoi ti mando subito il link
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 no zlash xD, se vuoi prendere talonflame fa pure xD, lo sfidante fa quel che vuole xD quanta malvagità tefo con il suo team coleottero se la ride sotto i baffi come non mai! xD
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Era per un altro motivo Nn l'ho messo chi volevo mettere
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 amaluuur mi rispondi??Allora con calma... Io il sabato sera francamente esco e non ho tempo di star qui a conversare... Mandami mp e quando posso rispondo...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 E... Woow il primo 3 a 0 di tefo Vorrei però sapere COME hai outspeedato il mio tipo psico ( senza fare nomi)Amalur Ora sei a casa ?
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 lo sfidante zlasher perde 3 a 0! potrà ritentare tra 3 giorni! quanto è bello dire sta frase xD
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 E... Woow il primo 3 a 0 di tefo Vorrei però sapere COME hai outspeedato il mio tipo psico ( senza fare nomi)Amalur Ora sei a casa ?
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 lo sfidante zlasher perde 3 a 0! potrà ritentare tra 3 giorni! quanto è bello dire sta frase xD tefo le segni le lotte nella tua firma, vero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.