MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ne hai presi quattroCosi, a muzzo Tefo ti sfido!!! Ora è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cosi, a muzzoTefo ti sfido!!! Ora è possibile?io vado sempre a muzzo fratello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Secondo me ne ha presi tre.. boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 beh tefo però ha ragione, i competitivi coleottero sono veramente pochi. dopotutto voglio vedere uno che usa un butterfree, un vivilion ed un beutifly che vince contro un team di ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Indovinate di che tipo è il mio nuovo lead? Anzi sono due...ESATTO!! Buio e psico!! =_=Vabbe né cambio uno Scegliete voi, tengo psico o buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Frogadiere tu sei capopalestra psico vero? Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 zlasher se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oki arrivoooo Sei contro lo spam di supereffective? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no zlash xD, se vuoi prendere talonflame fa pure xD, lo sfidante fa quel che vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dite buongiorno al nuovo capopalestra coleottero xD quasi quasi cerco di battere la lega col mio team coleottero xDComplimenti! Voglio un'amichevole asap ^_^E povero Birch è già stato spodestato >.> I miei poveri Pokémon Elettro stanno ora fermi in un box. Non so se avevi già fatto i conti, cmq con il tuo punteggio saresti diventato super4, magari se lo avessi saputo in tempo non avresti lasciato (super4 = in media fai 1sfida al mese) ttanto a breve mettero l'immagine di kimboo xD Ho creato le firme per essere riciclate, se vuoi ti mando subito il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Te io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no zlash xD, se vuoi prendere talonflame fa pure xD, lo sfidante fa quel che vuole xD quanta malvagità tefo con il suo team coleottero se la ride sotto i baffi come non mai! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Era per un altro motivo Nn l'ho messo chi volevo mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 amaluuur mi rispondi??Allora con calma... Io il sabato sera francamente esco e non ho tempo di star qui a conversare... Mandami mp e quando posso rispondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E... Woow il primo 3 a 0 di tefo Vorrei però sapere COME hai outspeedato il mio tipo psico ( senza fare nomi)Amalur Ora sei a casa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lo sfidante zlasher perde 3 a 0! potrà ritentare tra 3 giorni! quanto è bello dire sta frase xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E... Woow il primo 3 a 0 di tefo Vorrei però sapere COME hai outspeedato il mio tipo psico ( senza fare nomi)Amalur Ora sei a casa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lo sfidante zlasher perde 3 a 0! potrà ritentare tra 3 giorni! quanto è bello dire sta frase xD tefo le segni le lotte nella tua firma, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lance lotti? tefo le segni le lotte nella tua firma, vero? Ma ha battuto anche te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ora sono dal telefono domani al computer segno la mia clamorosa vittoris xD e per Zlasher, stolascelta is the way xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Okay, parliamo di cose serie. Ho bisogno di:- swinub DW;- riolu;- Chimchar DW;- Dratini DW. Anch se ne avete con 4 iv al 31 e non 5 sono disposto a scambiarli per pokemon flawless! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lance lotti?Ma ha battuto anche te?si, ha battuto la mia strategia levitoroccia-codadrago, ha sconfitto 2 pokemon volante e un tipo fuoco xDche lotta vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No, prossimamente ora breedo! Ah, ecco stolascelta... Nn me la sarei aspettata mai Sai vero che se fosse morto quel pokemon io avrei vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.