tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no, perchè se no davanti al pikè psico non avrei mandato lui ma un altro... che lo avrebbe ucciso comunque xD poi ho un odio profondo per la tua mega-evo xD e mi dici chi era il pokemon che volevi portare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ven, libera la casella dei messaggi o non posso mandarti MP! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no, perchè se no davanti al pikè psico non avrei mandato lui ma un altro... che lo avrebbe ucciso comunque xD poi ho un odio profondo per la tua mega-evo xD e mi dici chi era il pokemon che volevi portare?intendevo se nn moriva la megaevo, la tattica con un mio POKE sarebbe batonpassare calm mind ( su togekiss,charizard, ecc ...)però ho portato il tizio senza substitute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 grazie ragazzi siete cattivi perche pensavate che mi avevano fatto fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 grazie ragazzi siete cattivi perche pensavate che mi avevano fatto fuori Solo io,ed ero dispiaciuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 perche eri dispiaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nn ti ho sfidato LOL Voglio veder gli shinyyyyyy Ah, Tefo...Il mio Togekiss è stolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ahahahah ok cmq ho visto che ven vuole un altra palestra di chi sarà ????la mia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 grazie ragazzi siete cattivi perche pensavate che mi avevano fatto fuori e quando mai fare fuori lillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 tefo complimenti per la palestra me sarebbe piaciuta anke a me quella coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ahahahah ok cmq ho visto che ven vuole un altra palestra di chi sarà ????la mia??? bah... forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 e quando mai fare fuori lillo! perche lance se qualcuno a interesse di buttarmi fuori mi butta fuori no???a si allora bisogna che me metto sotto ho paura di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 perche lance se qualcuno a interesse di buttarmi fuori mi butta fuori no???a si allora bisogna che me metto sotto ho paura di te devo ancora sfidarti per la medaglia in realtà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 perche lance se qualcuno a interesse di buttarmi fuori mi butta fuori no??? ma qui ti vogliamo tutti bene, non ti butta fuori nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aahahah grazie lance cmq ven sono on line se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aahahah grazie lance cmq ven sono on line se vuoi si ma devo pensare perchè sei in doppio e nn so se la mia squadra attule può qualcosa contro il monodark.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cmq ven libera la casella messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cmq ven libera la casella messaggi done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcuno ha un charmander fawless nat timida con dragopulsar? Voglio breedare un POKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma hanno già tutti la medaglia sciame come farò a diventare capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma hanno già tutti la medaglia sciame come farò a diventare capopalestra sei già capopalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sei già capopalestra xD Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma hanno già tutti la medaglia sciame come farò a diventare capopalestra In effetti.. Hai ragione! Forse volevi dire superquattro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcuno ha un charmander fawless nat timida con dragopulsar? Voglio breedare un POKEHemmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si scusate xD volevo dire super4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.