tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok... ve è arrabbiato con me perchè ha missato 3 fuocofatuo di fila... a me dispiace anche a me sta simpatico ma lui mi ''odia'' perchè ogni volta ''perde malissimo contro di me''......
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok... ve è arrabbiato con me perchè ha missato 3 fuocofatuo di fila... a me dispiace anche a me sta simpatico ma lui mi ''odia'' perchè ogni volta ''perde malissimo contro di me''...... ricordate tutti: se qui dentro c'è una persona antisportiva/competitiva/che se potesse barare per vincere sono io. quindi ovvio che perdere in quel modo mi da fastidio.
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Povero Tefo XD E' il portasfiga ufficiale di Ven XD
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ma più che chiederti scusa (anche se non è colpa mia) che vuoi che faccia?
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ma più che chiederti scusa (anche se non è colpa mia) che vuoi che faccia? nulla. non mi interessa. perdere cosi male proprio nn mi va.
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok allora se vuoi possiamo rilottare no. nn avrebbe senso
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 intendo con altri pokemon... team misti si cosi se poi perdo male per motivi simili è la volta buona che mi mettono in carcere.
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 non mi interessa... lottiamo! no nn voglio mica spaccare il ds solo per il nervoso perchè hai ****
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzuoli... Mentre litigate su chi ha più di dietro, mi potete dire perché distortozona non attacca per primo anche se ho burla?
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 cha c4zzo vuoi che ci faccia io!!! amalur perchè distortozona agisce sempre ultima
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 cha c4zzo vuoi che ci faccia io!!!amalur perchè distortozona agisce sempre ultimapriority -7 tipo
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 cha c4zzo vuoi che ci faccia io!!!amalur perchè distortozona agisce sempre ultimaAh non lo sapevo che attacca sempre per Ultimo ^^' grazie!Comunque gentilmente tefo modera i termini! Ci siamo già fatti richiamare... Ven è fatto così... Gli da fastidio perdere per sfiga sua o per di dietro dell'altro... Cosa che credo darebbe fastidio a chiunque! Non ti sta insultando e non ce l'ha con te! Lascialo sbollire e vedrai che si riprenderà
BotTube Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao a tutti, c'è qualche capopalestra per una lotta, ora velocemente o in tarda mattinata?
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti Io arriverò tra un'oretta circa per accettare sfide
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 non so se si fa come prima perchè non vengo da un pò sul sito,ma mi candido per la palestra folletto
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 non so se si fa come prima perchè non vengo da un pò sul sito,ma mi candido per la palestra folletto Benissimo Devi avere almeno una squadra di 6 elementi già pronta e poi sfidare il nostro Lance che valuterà se sei idoneo per diventare capopalestra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.