Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ok... ve è arrabbiato con me perchè ha missato 3 fuocofatuo di fila... a me dispiace anche a me sta simpatico ma lui mi ''odia'' perchè ogni volta ''perde malissimo contro di me''......

Inviato

ok... ve è arrabbiato con me perchè ha missato 3 fuocofatuo di fila... a me dispiace anche a me sta simpatico ma lui mi ''odia'' perchè ogni volta ''perde malissimo contro di me''......

ricordate tutti: se qui dentro c'è una persona antisportiva/competitiva/che se potesse barare per vincere sono io. quindi ovvio che perdere in quel modo mi da fastidio.

Inviato

ma più che chiederti scusa (anche se non è colpa mia) che vuoi che faccia?

Inviato

ma più che chiederti scusa (anche se non è colpa mia) che vuoi che faccia?

nulla. non mi interessa. perdere cosi male proprio nn mi va.

Inviato

intendo con altri pokemon... team misti

si cosi se poi perdo male per motivi simili è la volta buona che mi mettono in carcere.

Inviato

Ragazzuoli... Mentre litigate su chi ha più di dietro, mi potete dire perché distortozona non attacca per primo anche se ho burla?

Inviato

cha c4zzo vuoi che ci faccia io!!!

amalur perchè distortozona agisce sempre ultima

Inviato

cha c4zzo vuoi che ci faccia io!!!

amalur perchè distortozona agisce sempre ultima

Ah non lo sapevo che attacca sempre per Ultimo ^^' grazie!

Comunque gentilmente tefo modera i termini! Ci siamo già  fatti richiamare... Ven è fatto così... Gli da fastidio perdere per sfiga sua o per di dietro dell'altro... Cosa che credo darebbe fastidio a chiunque! Non ti sta insultando e non ce l'ha con te! Lascialo sbollire e vedrai che si riprenderà  ;)

Inviato

Ciao a tutti, c'è qualche capopalestra per una lotta, ora velocemente o in tarda mattinata?

Inviato

non so se si fa come prima perchè non vengo da un pò sul sito,ma mi candido per la palestra folletto

Inviato

non so se si fa come prima perchè non vengo da un pò sul sito,ma mi candido per la palestra folletto

Benissimo ;) Devi avere almeno una squadra di 6 elementi già  pronta e poi sfidare il nostro Lance che valuterà  se sei idoneo per diventare capopalestra ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...