tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Povero Tefo XD E' il portasfiga ufficiale di Ven XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma più che chiederti scusa (anche se non è colpa mia) che vuoi che faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma più che chiederti scusa (anche se non è colpa mia) che vuoi che faccia? nulla. non mi interessa. perdere cosi male proprio nn mi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok allora se vuoi possiamo rilottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok allora se vuoi possiamo rilottare no. nn avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 intendo con altri pokemon... team misti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 intendo con altri pokemon... team misti si cosi se poi perdo male per motivi simili è la volta buona che mi mettono in carcere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non mi interessa... lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non mi interessa... lottiamo! no nn voglio mica spaccare il ds solo per il nervoso perchè hai **** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzuoli... Mentre litigate su chi ha più di dietro, mi potete dire perché distortozona non attacca per primo anche se ho burla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cha c4zzo vuoi che ci faccia io!!! amalur perchè distortozona agisce sempre ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cha c4zzo vuoi che ci faccia io!!!amalur perchè distortozona agisce sempre ultimapriority -7 tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cha c4zzo vuoi che ci faccia io!!!amalur perchè distortozona agisce sempre ultimaAh non lo sapevo che attacca sempre per Ultimo ^^' grazie!Comunque gentilmente tefo modera i termini! Ci siamo già fatti richiamare... Ven è fatto così... Gli da fastidio perdere per sfiga sua o per di dietro dell'altro... Cosa che credo darebbe fastidio a chiunque! Non ti sta insultando e non ce l'ha con te! Lascialo sbollire e vedrai che si riprenderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao a tutti, c'è qualche capopalestra per una lotta, ora velocemente o in tarda mattinata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 buongiorno amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti Io arriverò tra un'oretta circa per accettare sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualche capo on per sfida in mattinata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non so se si fa come prima perchè non vengo da un pò sul sito,ma mi candido per la palestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non so se si fa come prima perchè non vengo da un pò sul sito,ma mi candido per la palestra folletto Benissimo Devi avere almeno una squadra di 6 elementi già pronta e poi sfidare il nostro Lance che valuterà se sei idoneo per diventare capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Benissimo Devi avere almeno una squadra di 6 elementi già pronta e poi sfidare il nostro Lance che valuterà se sei idoneo per diventare capopalestra li sto ancora breedando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 li sto ancora breedando Allora quando sarai pronto contatta Lance in mp e informalo che richiedi una sfida per poter diventare capopalestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Fra poco arrivo io le lotte sono in doppio.non so se si fa come prima perchè non vengo da un pò sul sito,ma mi candido per la palestra follettoMa il parco lotta è fallito?L'espresso per Sinnoh è in partenza chi vuole salire?Avanti nessuno sfidante per la palestra elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 palestra coleottero aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.