BotTube Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tefo ti vorrei sfidare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 palestra coleottero aperta Ti vorrei sfidare anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok luca ti aggiungo e arrivo, poi tocca a babbonatale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok luca ti aggiungo e arrivo, poi tocca a babbonatale Ok due minuti che accendo il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 luca e babbo potete aggiungermi subito che poi devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi ma è possibile trovare un dratini con extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 luca e babbo potete aggiungermi subito che poi devo andare? Facciamo stasera o oggi pomeriggio sul tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok babbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non so se avevi già fatto i conti, cmq con il tuo punteggio saresti diventato super4, magari se lo avessi saputo in tempo non avresti lasciato (super4 = in media fai 1sfida al mese) Sì lo so, ma tanto sarei stato di nuovo spodestato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi ma è possibile trovare un dratini con extrarapido? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Zlasher si fa quello scambio x espeon Cmq scsate ho sbagliato topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 hades vuoi lottare per la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tefo ti posso sfidare subito dopo luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Zlasher si fa quello scambio x espeonCmq scsate ho sbagliato topicPm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Parte la sfida di Amalur per la medaglia Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lo sfidante silver perde per 5 a 0, potrà ritentare tra 3 giorni! (gengar con sciagura non si può vedere!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 la palestra acciaio apre fino alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lo sfidante silver perde per 5 a 0, potrà ritentare tra 3 giorni! (gengar con sciagura non si può vedere!) va beh , la medaglia coleottero non la vince più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va beh , la medaglia coleottero non la vince più nessunoMi sa che abbiamo un nuovo LaManGusta..per chi lo conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vinco 4-0 contro Amalur! Bellissima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vinco 4-0 contro Amalur! Bellissima lotta! Complimenti cazzuola!! Devo migliorare la squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 amalur!!!!!! rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lo sfidante silver perde per 5 a 0, potrà ritentare tra 3 giorni! (gengar con sciagura non si può vedere!) Appena ci sei possiamo procedere con la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 però uffi già molti ce l'hanno! e zlasher io sono più forte di lui xD l'ho battuto una decina di volte nel registra dati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.