Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Allora Tefo ho un legame affettivo con gengar lo ho ricevuto all'inizio di Y mentre stavo battendo la palestra coleottero e quindi ho voluto usarlo contro te nella palestra coleottero con le stesse mosse con cui ho sfidato la palestra coleottero ... Ecco se no non lo usavo... Ho messo fulmine all'ultimo minuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante Ash95 vince con una grandissima fortuna. 
All'inizio, in un turno solo riesce a farmi tentennare e paralizzarmi entrambi i pokemon con una mossa sola. Poi arriva la siccità  di Mega Charizard Y per complicare ulteriormente la vita. Il suo sceptile continua a spammare sintesi quando in difficoltà .

Poi arriva il mio, invincibile Mantine che riesce a mettergli in difficoltà  ben tre pokemon (Sceptile, MCharizard Y e Venusaur) costringendo l'avversario a ritirarli tutti prima di vederli morire intossicati. Infine lo sfidante Ash95 vince con un bel tuonopugno di infernape!

Bella sfida. 

Hai vinto la medaglia Acqua!

PS: L'unica mossa che NON mi era super-efficace era SINTESI di Sceptile! ;) 

Link al commento

batto lo sfidante luca2000 per 4 a 0, potrà  ritentare tra 3 giorni! (scusami per tutte le botte di sedere che ho avuto...) c'è qualcosa di strano in questi giorni... sono troppo fortunato...

Link al commento

batto lo sfidante luca2000 per 4 a 0, potrà  ritentare tra 3 giorni! (scusami per tutte le botte di sedere che ho avuto...) c'è qualcosa di strano in questi giorni... sono troppo fortunato...

Ci sei o no ora?

Link al commento

Lo sfidante Ash95 vince con una grandissima fortuna.

All'inizio, in un turno solo riesce a farmi tentennare e paralizzarmi entrambi i pokemon con una mossa sola. Poi arriva la siccità  di Mega Charizard Y per complicare ulteriormente la vita. Il suo sceptile continua a spammare sintesi quando in difficoltà .

Poi arriva il mio, invincibile Mantine che riesce a mettergli in difficoltà  ben tre pokemon (Sceptile, MCharizard Y e Venusaur) costringendo l'avversario a ritirarli tutti prima di vederli morire intossicati. Infine lo sfidante Ash95 vince con un bel tuonopugno di infernape!

Bella sfida.

Hai vinto la medaglia Acqua!

PS: L'unica mossa che NON mi era super-efficace era SINTESI di Sceptile! ;)

Beh, dovresti essere in grado di fermare un charizard e un infernape, ma se poi ti obbligano ad avere un team acqua senza pioggidanza Grazie al c...o che il primo charizard Y che spamma drought ti dimezza il potenziale...

AH, ash95... Però hai usato due dei miei POKE preferiti! Perciò stima

Voglio sapere come ne hai paralizzati due con una sola mossa

Link al commento

Non hai avuto fortuna, sono io che devo ancora evsare dei pokemon e ho preso 3 pokemon in fretta e furia lol 

Comunque fra tre giorni ti risfiderò e sarò più forte :)

Link al commento

amalur!!!!!! rispondi

Se scorri vedi bene che ti ho risposto -.-' mandami questo benedetto mp e cerca di stare calmo perchè:

1) non sono tuo schiavo

2) io il sabato sera esco e ciulo il 90% delle volte...

Per cui...

Link al commento

ci 6 per la sfida tefo ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...