Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Amalur ti sfido per la medaglia Ok 5 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 batto lo sfidante babbonatale per 4 a 1, lo sfidante potrà rotentare tra 3 giorni! ora mi dici perche hai abbandonato a l'ultimo?e dae dammi 5 minuti e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Amalur ti sfido per la medaglia Quando vuoi ci sono online Le sfide sono 6 vs 6 eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 batto lo sfidante babbonatale per 4 a 1, lo sfidante potrà rotentare tra 3 giorni! ora mi dici perche hai abbandonato a l'ultimo?e dae dammi 5 minuti e lottiamo Una mossa e morivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Una mossa e morivo. ma vabbé non si abbandona... É antisportivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma vabbé non si abbandona... É antisportivo! Beh dai hai vinto lo stesso no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Amalur dopo lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vinco 4-1 contro lo sfidante Francytroll! Potrà riprovare tra 3 giorni Qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 IO Ok nome in game che non mi ricordo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Parte la sfida di MoveUp. Move UP vince 4-0. E' persino statisticamente impossibile battere una MEGA più veloce, più forte e che continua a ricaricarsi gli HP. MoveUP vince facilmente (e vorrei vedere).. la medaglia acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io per quell'amichevole amur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Parte la sfida di MoveUp. Move UP vince 4-0. E' persino statisticamente impossibile battere una MEGA più veloce, più forte e che continua a ricaricarsi gli HP. MoveUP vince facilmente (e vorrei vedere).. la medaglia acqua! Ti ringrazio della lotta e, mi scuso se ti ho infastidito in qualche modo! Bella lotta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok nome in game che non mi ricordo? XD Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io per quell'amichevole amur Prima slash e poi tu Io aspetto ancora l'mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok, ciò era inaspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Beh dai hai vinto lo stesso no? XD si ma da fastidio che abbandona all'ultima moss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Eevee fa ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia equilibrio a ZSLASHER! Giocato veramente male ^^' Bella squadra comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie, volevo finirtelo con Mimì ma ho avuto paura se svegliasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie, volevo finirtelo con Mimì ma ho avuto paura se svegliasse Immaginavo XD Sorpreso da Eevee? XD Devo provare altri pokemon cazzuola ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Immaginavo XD Sorpreso da Eevee? XDDevo provare altri pokemon cazzuola ^^'Io ci sono, eevee pensavo facesse male,nn annoiasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 amalur usiamo il team da capi o mista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 amalur usiamo il team da capi o mista? Aspetta che ho un torneo in prima fase da completare Poi se vuoi usiamo anche quella della palestra così provo qualcosina Io ci sono, eevee pensavo facesse male,nn annoiasse! Anche volendo come fa a far male Eevee? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aspetta che ho un torneo in prima fase da completare Poi se vuoi usiamo anche quella della palestra così provo qualcosina Anche volendo come fa a far male Eevee? XDBoh immaginavo Asso Ultimascelta Maledizione Sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.