ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Frogadiere perché la tua palestra è chiusa, ma TU lotti comunque? Nn mi pare giusto
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 lillo batte frogardier 2 a 0 bella partita potrai riprorvare tra 3 giornigaetano se vuoi ci sono
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 da notare che avevo quasi lo stesso team del capopalestra
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 è vero infatti ma il primo pokemon a fatto parecchi danni vero????poi perche ha fallito una mosse se no sarebbe finita prima
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 lillo batte frogardier 2 a 0 bella partita potrai riprorvare tra 3 giornigaetano se vuoi ci sonoDammi 20 min
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok è in doppio giusto allora ti sfido con la mia squadra palstra
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 lillo, dopo la sconfitta della scorsa notte non sono riuscito a dormire stai in guardia che presto mi prendo la rivincita!
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok ma erano pokemon che volevo provare lance.....nn era una sfida vera e propriae sinceramente nn penso che userò qui pokemon nn li so usare devo studiarci sopra
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok ma erano pokemon che volevo provare lance.....nn era una sfida vera e propriae sinceramente nn penso che userò qui pokemon nn li so usare devo studiarci soprae il fatto che erano pokemon "prova" mi fa arrabbiare di più! aaarrrggghhh!
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 l'amante di uccelli sfida il buio ps:ma dove li prendi tanti shiny? scusa lance, mi è scappato
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 l'amante di uccelli sfida il buio ps:ma dove li prendi tanti shiny? scusa lance, mi è scappatola maggior parte scambiati se vuoi ne ho altri 40no nn erano pokemon buio la sfida di ieri erano misti e alla fine nn è venuta fuori una brutta cosa vero lance apparte azumarill che lo vedo mjo sulle lotte in doppio
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 l'amante di uccelli sfida il buio ps:ma dove li prendi tanti shiny? scusa lance, mi è scappato*Lance si trasforma in supersayan e usa l'onda energetica su FrogadieRE*
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 la maggior parte scambiati se vuoi ne ho altri 40no nn erano pokemon buio la sfida di ieri erano misti e alla fine nn è venuta fuori una brutta cosa vero lance apparte azumarill che lo vedo mjo sulle lotte in doppioLi vojo iooo
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ahahahahh no sono quasi tutti evsati e livellati
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 *Lance si trasforma in supersayan e usa l'onda energetica su FrogadieRE**frogadieRE usa furtivombra, cambia tipo grazie a mutatipo e la schiva*
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 no no no no se mi offrite qualcosa puo darsi
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 *frogadieRE usa furtivombra, cambia tipo grazie a mutatipo e la schiva**Lance ha l'abilità nervisaldi e colpisce ugualmente frogadieRE*
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 so che per uno come te che possiede una catena di supermercati, non se ne farà niente del mio mercatino, però prova a dare un'occhiata*Lance ha l'abilità nervisaldi e colpisce ugualmente frogadieRE**frogadieRE resiste con falconastro e usa tossina, poi protezione*
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 la maggior parte scambiati se vuoi ne ho altri 40no nn erano pokemon buio la sfida di ieri erano misti e alla fine nn è venuta fuori una brutta cosa vero lance apparte azumarill che lo vedo mjo sulle lotte in doppioLillo ci sono ma è per la med o no?
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 si per la medaglia voglio provare con la mia squadra cm ti chiami in gam???
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 no no no no se mi offrite qualcosa puo darsiNon è che invece hai leggendari vekki?Gaetano
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.