Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 è vero infatti ma il primo pokemon a fatto parecchi danni vero????poi perche ha fallito una mosse se no sarebbe finita prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lillo batte frogardier 2 a 0 bella partita potrai riprorvare tra 3 giornigaetano se vuoi ci sonoDammi 20 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok è in doppio giusto allora ti sfido con la mia squadra palstra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lillo, dopo la sconfitta della scorsa notte non sono riuscito a dormire stai in guardia che presto mi prendo la rivincita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok ma erano pokemon che volevo provare lance.....nn era una sfida vera e propriae sinceramente nn penso che userò qui pokemon nn li so usare devo studiarci sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok ma erano pokemon che volevo provare lance.....nn era una sfida vera e propriae sinceramente nn penso che userò qui pokemon nn li so usare devo studiarci soprae il fatto che erano pokemon "prova" mi fa arrabbiare di più! aaarrrggghhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 l'amante di uccelli sfida il buio ps:ma dove li prendi tanti shiny? scusa lance, mi è scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 l'amante di uccelli sfida il buio ps:ma dove li prendi tanti shiny? scusa lance, mi è scappatola maggior parte scambiati se vuoi ne ho altri 40no nn erano pokemon buio la sfida di ieri erano misti e alla fine nn è venuta fuori una brutta cosa vero lance apparte azumarill che lo vedo mjo sulle lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 me ne regali un vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 l'amante di uccelli sfida il buio ps:ma dove li prendi tanti shiny? scusa lance, mi è scappato*Lance si trasforma in supersayan e usa l'onda energetica su FrogadieRE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 la maggior parte scambiati se vuoi ne ho altri 40no nn erano pokemon buio la sfida di ieri erano misti e alla fine nn è venuta fuori una brutta cosa vero lance apparte azumarill che lo vedo mjo sulle lotte in doppioLi vojo iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ahahahahh no sono quasi tutti evsati e livellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *Lance si trasforma in supersayan e usa l'onda energetica su FrogadieRE**frogadieRE usa furtivombra, cambia tipo grazie a mutatipo e la schiva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lillo da bravo... fai beneficenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no no no no se mi offrite qualcosa puo darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *frogadieRE usa furtivombra, cambia tipo grazie a mutatipo e la schiva**Lance ha l'abilità nervisaldi e colpisce ugualmente frogadieRE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 so che per uno come te che possiede una catena di supermercati, non se ne farà niente del mio mercatino, però prova a dare un'occhiata*Lance ha l'abilità nervisaldi e colpisce ugualmente frogadieRE**frogadieRE resiste con falconastro e usa tossina, poi protezione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 la maggior parte scambiati se vuoi ne ho altri 40no nn erano pokemon buio la sfida di ieri erano misti e alla fine nn è venuta fuori una brutta cosa vero lance apparte azumarill che lo vedo mjo sulle lotte in doppioLillo ci sono ma è per la med o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si per la medaglia voglio provare con la mia squadra cm ti chiami in gam??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no no no no se mi offrite qualcosa puo darsiNon è che invece hai leggendari vekki?Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no leggendari nn li collezziono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lillo hai visto il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho solo un tornadus totem 6 ivssi ma li ho tutti frogardier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 qualcuno ha un mercatino con spiritomb a buone iv? so che per uno come te che possiede una catena di supermercati, non se ne farà niente del mio mercatino, però prova a dare un'occhiata*frogadieRE resiste con falconastro e usa tossina, poi protezione**Lance va all'ospedale e si cura l'avvelenamento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no leggendari nn li collezzionoPeccato. Ti ho già aggiunto.qualcuno ha un mercatino con spiritomb a buone iv? *Lance va all'ospedale e si cura l'avvelenamento* Compare li volevo fare io ma non li ho nemmeno iniziati ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.