MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 perchè il super market di lillo ne è sprovvisto?qualcuno ha un mercatino con spiritomb a buone iv? *Lance va all'ospedale e si cura l'avvelenamento* *frogadieRE vince per abbandono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lance me l'hanno fatto ieri se aspetti sta sera te lo faccio che sto facendo un favore a ven93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lance me l'hanno fatto ieri se aspetti sta sera te lo faccio che sto facendo un favore a ven93Ma la nostra lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 arrivo aspetta faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 D: E poi uno bestemia... MLucario mi è inutile perchè la velocità sale dal secondo turno, MBanette non mi serve ad un *censura* in palestra visto che anche burla si attiva dal secondo turno... per risolvere questo problema basta insegnarli protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok, se riuscite ad avere uno spiritomb vivace 31/31/31/31/31/XX contattatemi che ci accordiamo sullo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vivace??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vivace??? si, perchè tu come lo usi? e poi quella natura ha uno scopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok, se riuscite ad avere uno spiritomb vivace 31/31/31/31/31/XX contattatemi che ci accordiamo sullo scambio Al di là che vivace è inutile (e il sottoscritto ha provato decine di moveset con spiritomb... ), magari il re degli spettri può aiutarti... Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Al di là che vivace è inutile (e il sottoscritto ha provato decine di moveset con spiritomb... ), magari il re degli spettri può aiutarti... Cosa offri? vivace aumenta la difesa speciale a discapito della velocità , perchè dovrebbe essere inutile? illuminami d'immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 gaetano chi ha crashato io ho te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lillo che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vivace aumenta la difesa speciale a discapito della velocità , perchè dovrebbe essere inutile? illuminami d'immenso Ah. Sono arruginito con le nature, pensavo che vivace fosse +atk-spe... E allor sei ancor più fortunato, di vivaci ne ho... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 me stava a gustare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Booo io sono ancora on rifacciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nn lo so che è successoanke io ero ankora on rifacciamo ma come facciamo adesso partiamo sempre cn quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nn lo so che è successoanke io ero ankora on rifacciamo ma come facciamo adesso partiamo sempre cn quei pokemonRipartiamo dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io nn lo uso spiritomb lance prova a chiedere a maggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Oppure dal 2 vs3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ripartiamo dall'inizio.ma si posso cambiare ho partiamo sempe cn quellino ormai bisogna rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma si posso cambiare ho partiamo sempe cn quellino ormai bisogna rifareCambiamo senno è una burla no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si nel senso che i primi due si possono cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si nel senso che i primi due si possono cambiareOk rifamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ah. Sono arruginito con le nature, pensavo che vivace fosse +atk-spe... E allor sei ancor più fortunato, di vivaci ne ho... ! ne voglio uno! cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 bella lotta gaetano.....vinco la medaglia parafulmine per 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.