Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ho solo un tornadus totem 6 ivssi ma li ho tutti frogardier
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 qualcuno ha un mercatino con spiritomb a buone iv? so che per uno come te che possiede una catena di supermercati, non se ne farà niente del mio mercatino, però prova a dare un'occhiata*frogadieRE resiste con falconastro e usa tossina, poi protezione**Lance va all'ospedale e si cura l'avvelenamento*
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 no leggendari nn li collezzionoPeccato. Ti ho già aggiunto.qualcuno ha un mercatino con spiritomb a buone iv? *Lance va all'ospedale e si cura l'avvelenamento* Compare li volevo fare io ma non li ho nemmeno iniziati ancora.
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 perchè il super market di lillo ne è sprovvisto?qualcuno ha un mercatino con spiritomb a buone iv? *Lance va all'ospedale e si cura l'avvelenamento* *frogadieRE vince per abbandono*
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 lance me l'hanno fatto ieri se aspetti sta sera te lo faccio che sto facendo un favore a ven93
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 lance me l'hanno fatto ieri se aspetti sta sera te lo faccio che sto facendo un favore a ven93Ma la nostra lotta?
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 D: E poi uno bestemia... MLucario mi è inutile perchè la velocità sale dal secondo turno, MBanette non mi serve ad un *censura* in palestra visto che anche burla si attiva dal secondo turno... per risolvere questo problema basta insegnarli protezione
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok, se riuscite ad avere uno spiritomb vivace 31/31/31/31/31/XX contattatemi che ci accordiamo sullo scambio
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 vivace??? si, perchè tu come lo usi? e poi quella natura ha uno scopo...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok, se riuscite ad avere uno spiritomb vivace 31/31/31/31/31/XX contattatemi che ci accordiamo sullo scambio Al di là che vivace è inutile (e il sottoscritto ha provato decine di moveset con spiritomb... ), magari il re degli spettri può aiutarti... Cosa offri?
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Al di là che vivace è inutile (e il sottoscritto ha provato decine di moveset con spiritomb... ), magari il re degli spettri può aiutarti... Cosa offri? vivace aumenta la difesa speciale a discapito della velocità , perchè dovrebbe essere inutile? illuminami d'immenso
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 vivace aumenta la difesa speciale a discapito della velocità , perchè dovrebbe essere inutile? illuminami d'immenso Ah. Sono arruginito con le nature, pensavo che vivace fosse +atk-spe... E allor sei ancor più fortunato, di vivaci ne ho... !
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 nn lo so che è successoanke io ero ankora on rifacciamo ma come facciamo adesso partiamo sempre cn quei pokemon
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 nn lo so che è successoanke io ero ankora on rifacciamo ma come facciamo adesso partiamo sempre cn quei pokemonRipartiamo dall'inizio.
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 io nn lo uso spiritomb lance prova a chiedere a maggot
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ripartiamo dall'inizio.ma si posso cambiare ho partiamo sempe cn quellino ormai bisogna rifare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.