ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Capopalestra online liberi per me e luca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sei libero per una sfida in palestra? basta la prossima volta che vado in vacanza prima scrivo un messaggio con su scritto: troverò qualunque uomo, donna o bambino che mi ha chiesto una sfida e lo ammazzero senza pietà ah dimenticavo ti metto in listaora me ne vado a letto chiunque si prenoti da ora fino a che non riinizio le sfide sara giustiziato quanto prima buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 basta la prossima volta che vado in vacanza prima scrivo un messaggio con su scritto: troverò qualunque uomo, donna o bambino che mi ha chiesto una sfida e lo ammazzero senza pietà ah dimenticavo ti metto in listaora me ne vado a letto chiunque si prenoti da ora fino a che non riinizio le sfide sara giustiziato quanto prima buonanotte Basta che scrivi in firma che non puoi accettare sfide o nella prima pagina della palestra <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Capopalestra online liberi per me e luca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Medaglia? io zslasher ci sto come ti chiami in game è in doppio la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io sono Zero, so che è in doppio ora provo qualcuno che palestra sei? Buio nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ahh peccato nn ti sino molto efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ahh peccato nn ti sino molto efficace cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quelli che devo provare nn sono superefficace OMG È VERO I TUOI SONO SHINY Era chaos chi dovevo testare Woooooow E vince lotta al cardiopalma!!! Pensa, io nn volevo togliere mimi e attaccare, avrei vinto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 zslasher nn riesce a battermi per 17 ps potrai riprovare tra 3 giorni bellissima partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 zslasher nn riesce a battermi per 17 ps potrai riprovare tra 3 giorni bellissima partita Grazie, anche a te come.ti è sembrato chaos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 boooo stranooooose avevi una mossa che levava ps avevi vinto almeno una mossa devi metterla anke perche se usi maledizione ce vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Volevo testare anche un tipo lotta poi ho detto no nn c'è sfizioboooo stranooooose avevi una mossa che levava ps avevi vinto almeno una mossa devi metterla anke perche se usi maledizione ce vuoleLo si, ma servirebbe come curse passer al pokemon lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va be cmq mi hai fatto fuori subito la piovra che è il mio punto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ahahaha ci sono rimasto MALISSIMO ahahaha ho detto qui mi fa a pezzi col piovrone !!! Chiedi a Lance quanto io odi quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Un pò di innocua pubblicità : Il Mercatino della Larva, scambio Shiny e Flawless: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41084-il-mercatino-della-larva/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi breedi un magcargo 4 iv per rhyorn 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ce qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok cmq per quell eevee ti va bene scizor 5 ivs shiny lv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo ho già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 allora venipede con accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.