SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quante ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 5 ivs tranne att.spkuroko amicevolein doppio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lillo, invece perchè non lotti per la medaglia con me??Comunque ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 nn devono passare tre giornise sono passati si lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 nn devono passare tre giornise sono passati si lottiamoSono passati lillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok lottiamo mandami richiesta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 5 minuti e arrivo, sistemo la squadra!Ti avviso, questa volta non ho sbagliato team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perche klefki nn lo fanno uber ca.....vshark vince la medglia maschera cacchio che batosta ma io proporroi klefki uber nn lo so è piu veloce di hydreigon con stolascelta baaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ahah ha l'abilità burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 però ti ho fatto fuori sia dragonite che noivern solo con il mio caro umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Alla fine sono stato sfortunato con 2 volte di protezione altrimenti finiva 5-0 xDSisi, quell'umbreon è forte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 arrivo 5 minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lance vuoi fare un amichevole???la facciamo in doppio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lance vuoi fare un amichevole???la facciamo in doppio???nono, sto andando a letto: sono distrutto domani (oggi ma appena torna il sole xD) lottiamo, e ti faccio vedere il nuovo pokemon che ho allenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ahahah io me sa prima di mezzogiorno nn me svglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 anch'io xDbuona notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 buonanotte capooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Chi ha quel macgargo 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Chi ha quel macgargo 4 iv? Quel? Se ti serve comunque io ho un macgargo 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dove sono disposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 31 31 x 31 x 31 Comunque ho un ditto 6iv se lo vuoi 5iv il magcargo o con la disposizione diversa te lo breedo tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, chi vuoi mi servirebbe nat +att sp - att 31/X/31/31/31/X la vel anche nn a 31, nn è così necessario Cosa ti interessa? Tra un paio di giorni potrei sdoppiare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Foerse e meglio togliere Work in progress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.