BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 31 31 x 31 x 31 Comunque ho un ditto 6iv se lo vuoi 5iv il magcargo o con la disposizione diversa te lo breedo tranquillamente
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, chi vuoi mi servirebbe nat +att sp - att 31/X/31/31/31/X la vel anche nn a 31, nn è così necessario Cosa ti interessa? Tra un paio di giorni potrei sdoppiare i pokemon
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, chi vuoi mi servirebbe nat +att sp - att31/X/31/31/31/X la vel anche nn a 31, nn è così necessarioCosa ti interessa?Tra un paio di giorni potrei sdoppiare i pokemonGuarda ora come ora mi servirebbero il focalnastro e l'assorbisfera. Se mi dai questi due strumenti siamo apposto lol
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Guarda ora come ora mi servirebbero il focalnastro e l'assorbisfera. Se mi dai questi due strumenti siamo apposto lolpm
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Si possono sfidare dei capipalestra in lotte multiple? lol
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 eccomi zslasher poi a seguire infernape 2001ash95megascizor94babbonatalegreygamermiruzVsharkstarnataltri che me lo richiederanno perchè non li ricordo XD zslasher se mi batti potresti tenere in scaletta questi allenatori please???
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 eccomi zslasher poi a seguire infernape 2001 ash95 megascizor94 babbonatale greygamer miruz Vshark starnat altri che me lo richiederanno perchè non li ricordo XD zslasher se mi batti potresti tenere in scaletta questi allenatori please??? Ci sono pure io in lista ahahah
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 sì tu e un altro ancora che non ricordo aahahahahah se vuoi lottiamo ora finchè gli altri non rispondono
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 sì tu e un altro ancora che non ricordo aahahahahah se vuoi lottiamo ora finchè gli altri non rispondonoOk per me va benissimo! Ti aggiungo!Sono Pippo in game!
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ops scusa non avevo visto il post XDsi dia inizio alla lotta!
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Silver, Mio caro Ho preso il 2ds ora ti aggiungo e cambio codice! Perciò andiamo!! Aggiungimi il mio codice è 2036 8290 4366
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Sfida bellissima con il capopalestra, ammetto di essere stato fortunato grazie al congelamento, ma alla fine ho vinto 1-0 Vittoria sudatissima!
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 va benissimo ma prima ha risposto ash ora faccio una partita con lui poi ci siamo luca mi batte 1 a 0 con dieci ps e mi ha congelato l'ultimo pokemon all'ultimo attacco ma dico più *censura* di così! comunque bella lotta
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 si lotta divertente non ne facevo da troppo tempo!! zslasher non ti faro vincere!!
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 va benissimo ma prima ha risposto ash ora faccio una partita con lui poi ci siamo luca mi batte 1 a 0 con dieci ps e mi ha congelato l'ultimo pokemon all'ultimo attacco ma dico più *censura* di così! comunque bella lotta Poi io pensavo che areodactyl fosse l'ultimo per quello ho usato autodistruzione ahhahaha che cavolata che ho fatto ahahahha Ma il mio greninja non mi tradisce mai <3 Uhhh Luca, è tosto? Si anche se è tra gli ultimi nella prima pagina delle palestre non è assolutamente da sottovalutare!
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 si lotta divertente non ne facevo da troppo tempo!! zslasher non ti faro vincere!! Oggi ci sei per la lotta in palestra?
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Poi io pensavo che areodactyl fosse l'ultimo per quello ho usato autodistruzione ahhahaha che cavolata che ho fatto ahahahhaMa il mio greninja non mi tradisce mai <3 Si anche se è tra gli ultimi nella prima pagina delle palestre non è assolutamente da sottovalutare!Vabbe ma perché nn gioca
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Oggi ci sei per la lotta in palestra? yes ma sei in coda Poi io pensavo che areodactyl fosse l'ultimo per quello ho usato autodistruzione ahhahaha che cavolata che ho fatto ahahahha Ma il mio greninja non mi tradisce mai <3 Si anche se è tra gli ultimi nella prima pagina delle palestre non è assolutamente da sottovalutare! grazie
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Luca quante medaglie hai? E chi hai battuto? Scusa silv ma,se tu batto loro si rifanno la,lotta per la,medaglia eh!
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Luca quante medaglie hai? E chi hai battuto?Scusa silv ma,se tu batto loro si rifanno la,lotta per la,medaglia eh! No quelli che l'han già conquistata contro Silver's non devono riconquistarla con te
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Amalur, io direi che almeno metterli alla prova mi è concesso, senza parlare di medaglia o altro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.