BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, chi vuoi mi servirebbe nat +att sp - att31/X/31/31/31/X la vel anche nn a 31, nn è così necessarioCosa ti interessa?Tra un paio di giorni potrei sdoppiare i pokemonGuarda ora come ora mi servirebbero il focalnastro e l'assorbisfera. Se mi dai questi due strumenti siamo apposto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Guarda ora come ora mi servirebbero il focalnastro e l'assorbisfera. Se mi dai questi due strumenti siamo apposto lolpm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si possono sfidare dei capipalestra in lotte multiple? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 eccomi zslasher poi a seguire infernape 2001ash95megascizor94babbonatalegreygamermiruzVsharkstarnataltri che me lo richiederanno perchè non li ricordo XD zslasher se mi batti potresti tenere in scaletta questi allenatori please??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 eccomi zslasher poi a seguire infernape 2001 ash95 megascizor94 babbonatale greygamer miruz Vshark starnat altri che me lo richiederanno perchè non li ricordo XD zslasher se mi batti potresti tenere in scaletta questi allenatori please??? Ci sono pure io in lista ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 sì tu e un altro ancora che non ricordo aahahahahah se vuoi lottiamo ora finchè gli altri non rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 sì tu e un altro ancora che non ricordo aahahahahah se vuoi lottiamo ora finchè gli altri non rispondonoOk per me va benissimo! Ti aggiungo!Sono Pippo in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ops scusa non avevo visto il post XDsi dia inizio alla lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silver, Mio caro Ho preso il 2ds ora ti aggiungo e cambio codice! Perciò andiamo!! Aggiungimi il mio codice è 2036 8290 4366 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sfida bellissima con il capopalestra, ammetto di essere stato fortunato grazie al congelamento, ma alla fine ho vinto 1-0 Vittoria sudatissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 va benissimo ma prima ha risposto ash ora faccio una partita con lui poi ci siamo luca mi batte 1 a 0 con dieci ps e mi ha congelato l'ultimo pokemon all'ultimo attacco ma dico più *censura* di così! comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uhhh Luca, è tosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si lotta divertente non ne facevo da troppo tempo!! zslasher non ti faro vincere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 va benissimo ma prima ha risposto ash ora faccio una partita con lui poi ci siamo luca mi batte 1 a 0 con dieci ps e mi ha congelato l'ultimo pokemon all'ultimo attacco ma dico più *censura* di così! comunque bella lotta Poi io pensavo che areodactyl fosse l'ultimo per quello ho usato autodistruzione ahhahaha che cavolata che ho fatto ahahahha Ma il mio greninja non mi tradisce mai <3 Uhhh Luca, è tosto? Si anche se è tra gli ultimi nella prima pagina delle palestre non è assolutamente da sottovalutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si lotta divertente non ne facevo da troppo tempo!! zslasher non ti faro vincere!! Oggi ci sei per la lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Poi io pensavo che areodactyl fosse l'ultimo per quello ho usato autodistruzione ahhahaha che cavolata che ho fatto ahahahhaMa il mio greninja non mi tradisce mai <3 Si anche se è tra gli ultimi nella prima pagina delle palestre non è assolutamente da sottovalutare!Vabbe ma perché nn gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Oggi ci sei per la lotta in palestra? yes ma sei in coda Poi io pensavo che areodactyl fosse l'ultimo per quello ho usato autodistruzione ahhahaha che cavolata che ho fatto ahahahha Ma il mio greninja non mi tradisce mai <3 Si anche se è tra gli ultimi nella prima pagina delle palestre non è assolutamente da sottovalutare! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Luca quante medaglie hai? E chi hai battuto? Scusa silv ma,se tu batto loro si rifanno la,lotta per la,medaglia eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Luca quante medaglie hai? E chi hai battuto?Scusa silv ma,se tu batto loro si rifanno la,lotta per la,medaglia eh! No quelli che l'han già conquistata contro Silver's non devono riconquistarla con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Amalur, io direi che almeno metterli alla prova mi è concesso, senza parlare di medaglia o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Amalur, io direi che almeno metterli alla prova mi è concesso, senza parlare di medaglia o altro Ma l'hanno già conquistata... Allora ogni volta che si cambia capopalestra bisogna sempre riconquistarla? XD Così sì che non si riesce mai a finire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 maledizione quanto odio gliscor amalur posso vietare l'uso di quello stupido pokemon nella mia palestra???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma l'hanno già conquistata... Allora ogni volta che si cambia capopalestra bisogna sempre riconquistarla? XD Così sì che non si riesce mai a finire XDMica se perdono glie la tolgo, così giusto per divertimento maledizione quanto odio gliscoramalur posso vietare l'uso di quello stupido pokemon nella mia palestra????No Se mi batti ti dico cime contrastarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gentilmente qualcuno mi spiega in parole per stupidi cosa dovrei fare/scrivere per sfidare un capopalestra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silver aggiungimiiiii Gentilmente qualcuno mi spiega in parole per stupidi cosa dovrei fare/scrivere per sfidare un capopalestra? XDbeh, brutto idiota ti sfido, sono black star e kid mi fa il *censura*, Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.