Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Dopo un paio di miei errori ad inizio partita, riesco a vincere e difendere la medaglia Acqua contro Luca per 3-0! 

Bellissima lotta! 

Bella partita, però mi ero dimenticato di dare a charizard la megapietra :facepalm: e mi ero pure dimenticato che era in doppio ahahah

Almeno il mio koffing ha resistito fino alla fine senza essere ancora evoluto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, beh mica ti ho sottovalutato, sei tu che sapendo il mio team iniziale ( tt la tattica, quindi) hai agito per contrastarlo usando gli unici pokemon che potevano farlo

Però nessun problema

Il fatto è che su uno spareggio si contano i pokemon caduti ed essendo finita

1) 4-0 per me

2) 1-0 per te

Credo stia a gobbez la scelta

Link al commento

ti avevamo detto di non sottovalutarmi

se vai indietro con le pagine avevamo deciso che la controprova in caso di pareggio sarebbe stata un triplo

Mi avevate? O_o

In ogni caso nn ti ho sottovalutato, anzi mi sono divertito! ;) spero sia stato lo stesso per te

ALLORA BASTA!!

SE SILVER È D'ACCORDO PROPPORREI DI BLOCCARE UN ATTIMO LA PALESTRA FINO A DECISIONE PRESA, QUINDI NIENTE SFIDE, POTETE SOPPORTARLO?

Link al commento

No, beh mica ti ho sottovalutato, sei tu che sapendo il mio team iniziale ( tt la tattica, quindi) hai agito per contrastarlo usando gli unici pokemon che potevano farlo

Però nessun problema

Il fatto è che su uno spareggio si contano i pokemon caduti ed essendo finita

1) 4-0 per me

2) 1-0 per te

Gobbez, amalur che dite?
Link al commento

1) 4-0 per me

2) 1-0 per te

Avete deciso di fare 2 lotte? Oppure avete deciso così perché la prima è finita 4-0 per colpa del Crash? 

La seconda lotta come l'avete fatta? Solo con i pokemon rimasti o da capo? 

Se è solo con i pokemon rimasti (quindi presupponendo che la prima lotta sia finita per crash) e se siete riusciti a terminarla, se quindi ZSLASHER ha usato 4 pokemon e Silver 2 pokemon e quest'ultimo ha vinto 1-0, allora la vittoria va a Silver. 

Se invece avete fatto da capo, allora vi direi di farne una terza. ;) 

Link al commento

Conferisco la medaglia equilibrio a blackstar che mi batte dopo una bellissima lotta per 1-0 ;)

Comunque io odio Milotic XD la mia ventesima vittoria dovrà  aspettare :(

LoL io ho lasciato Milotic in squadra per sbaglio, volevo mettere un Frillish, ma fa niente sono contento della vittoria e mi sono divertito moltissimo lottando contro di te.

Link al commento

Mmm non ho ben chiare le dinamiche... Potreste spiegare dall'inizio?

Abbiamo fatto una lotta in singolo il cui risultato è stato di 4-0 per me

E dopo un altra in doppio in cui ip risultato è stato 1-0per l'attuale capopalestra

E allora dov'è il problema? Tu hai vinto nella sua palestra, lui ha vinto nella tua.

E il titolo?
Link al commento

LoL io ho lasciato Milotic in squadra per sbaglio, volevo mettere un Frillish, ma fa niente sono contento della vittoria e mi sono divertito moltissimo lottando contro di te.

Idem ;) io avevo un pokemon che era ancora da testare e dalla tua lotta forse ho capito come usarlo ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...