ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ?ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Qualche capopalestra disponibile per una lotta ora (?)
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Silver hai vinto, mi ha messo solo tre pokemon Immagino tu la prenda come vinta, quindi ciao
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ah io ho visto che non ti scollegavi e ho continuato a lottare XD bhe allora... ho vinto
Gaetano Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Beh, ma a questo punto dobbiamo cambiare la regola e fare che TUTTE le sfide per il titolo devono essere tre: singola, doppio e triplo. Quindi quando ho vinto contro l'ex capo acqua, in singolo (suo tipo), dovevo rifarne una in doppio ed in triplo? Detto così sarebbe a svantaggio del capo-palestra (visto che io giocavo in doppio e se ho vinto in singolo, allora avrei in vinto anche in doppio). Sembra come cercare un qualche modo per dire "ho vinto contro lo sfidante"!No la sfida si fa solo nel tipo di lotta del capopalestra se poi gli smogoner non sanno giocare in doppio e in triplo sono fatti loro.
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ok allora a quanto pare rimango capopalestra rocciazslasher sicuro di non voler rifare la sfida in triplo??? se non la vuole rifare tocca in ordine a silver e poi babbonatale
Gaetano Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Qualche capopalestra disponibile per una lotta ora (?)Qualche capopalestra disponibile per una lotta ora (?)Io sono on.
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Qualche capopalestra disponibile per una lotta ora (?) io
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 visto che zslasher non si fa più vivo accetto la sfida di babbonatalecome on ma ti avviso che voglio tentare il doppio
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ioOk ci sono, registrami che lo faccio pure io Io sono on.Ho notato ora il tuo messaggio, se vuoi aggiungimi tu e la faccio con te, nero forse si è addormentato (?)
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ok ci sono, registrami che lo faccio pure io Ho notato ora il tuo messaggio, se vuoi aggiungimi tu e la faccio con te, nero forse si è addormentato (?)adesso arrivo si mi ero addormentatocome ti chiami in game?
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 no mi fa inviare la richiesta di sfida A me la fa inviare ma non accetti <<
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 sono kalos accetta A me la fa inviare ma non accetti <<a me non arriva niete
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Io ci sono Silver, ma credo che sia un tantino inutile a sto punto
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 belin sei bravo babbonatale zero ora sto lottando con silver (ti prego cambia nome)mi sta benissimo rifarla in triplo stessi pokemon 6 CONTRO 6 CHI VINCE TIENE LA PALESTRA
Silver Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Vinco 5-0 contro silver's e mi guadagno la medaglia scheggia
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 la prossima volta dimmelo che sei te silver CAMBIA NOME inizia lo sfidone finale fra zslasher e silver's chi vince tiene la palestra
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 blackstar vince la medaglia scudoodio il tuo maledettissimo pokemon
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Bellissima lotta, ma un pochino noiosa per me xD Ho vinto contro nero 5-0blackstar vince la medaglia scudoodio il tuo maledettissimo pokemonMa chi è che odi? :O
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Silver, io fossi in te mi vergognerei Tze, tieniti la palestra pensavo fossi una persona seria
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.