Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok allora a quanto pare rimango capopalestra rocciazslasher sicuro di non voler rifare la sfida in triplo??? se non la vuole rifare tocca in ordine a silver e poi babbonatale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Qualche capopalestra disponibile per una lotta ora (?)Qualche capopalestra disponibile per una lotta ora (?)Io sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Qualche capopalestra disponibile per una lotta ora (?) io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 visto che zslasher non si fa più vivo accetto la sfida di babbonatalecome on ma ti avviso che voglio tentare il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ioOk ci sono, registrami che lo faccio pure io Io sono on.Ho notato ora il tuo messaggio, se vuoi aggiungimi tu e la faccio con te, nero forse si è addormentato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok ci sono, registrami che lo faccio pure io Ho notato ora il tuo messaggio, se vuoi aggiungimi tu e la faccio con te, nero forse si è addormentato (?)adesso arrivo si mi ero addormentatocome ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 AKUNA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no mi fa inviare la richiesta di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no mi fa inviare la richiesta di sfida A me la fa inviare ma non accetti << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 sono kalos accetta A me la fa inviare ma non accetti <<a me non arriva niete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho vinto anche la medaglia roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ci sono Silver, ma credo che sia un tantino inutile a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ah, sfido Dodoria e Astrid per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 belin sei bravo babbonatale zero ora sto lottando con silver (ti prego cambia nome)mi sta benissimo rifarla in triplo stessi pokemon 6 CONTRO 6 CHI VINCE TIENE LA PALESTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si sì ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vinco 5-0 contro silver's e mi guadagno la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 la prossima volta dimmelo che sei te silver CAMBIA NOME inizia lo sfidone finale fra zslasher e silver's chi vince tiene la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 blackstar vince la medaglia scudoodio il tuo maledettissimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bellissima lotta, ma un pochino noiosa per me xD Ho vinto contro nero 5-0blackstar vince la medaglia scudoodio il tuo maledettissimo pokemonMa chi è che odi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silver, io fossi in te mi vergognerei Tze, tieniti la palestra pensavo fossi una persona seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 why???abbiamo messo gli stessi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ah, e com'è , la stolascelta di aereodactyl gli è capitata addosso a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aerodactyle ha la stolascelta da tutte le partite ha sempre attaccato per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho problemi con Gaetano ha dato forfè dicendo che la mia connessione fa schifo perchè l'ha fatto disconnettere,ma non è vero!A fine lotta (Che lui ha fermato) il suo omino era grigio,cioè off!A lui rimanevano due pokèmon con qualche PS,a me 5 pokèmon con la vita al amssimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah E mi spieghi perché nell'altra partita io avevo solo tre pokemon e ti ho shottato aereodactyl attaccando per primo? Guarda, mi rode veramente nn avere il replay ma pensavo nn ci fosse bisogno Ho problemi con Gaetano ha dato forfè dicendo che la mia connessione fa schifo perchè l'ha fatto disconnettere,ma non è vero!A fine lotta (Che lui ha fermato) il suo omino era grigio,cioè off!A lui rimanevano due pokèmon con qualche PS,a me 5 pokèmon con la vita al amssimo!Vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.