gobbez Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Io me ne vado a coltivare bacche insieme a Bacco. Non ne posso più di queste continue lamentele.
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 comuque ora vado in quanto devo uscire poichè ho di meglio da fare che litigare on-line (cosa fra l'altro davvero triste)seguiro la discussione sul cellulare per vedere cosa di nuovo ti inventivisto che ancora non posso andare in aula almeno così mi alleno un po'Io me ne vado a coltivare bacche insieme a Bacco. Non ne posso più di queste continue lamentele. io vado a bere insieme a bacco mi serve di più XD
Drewar Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 AhahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahE mi spieghi perché nell'altra partita io avevo solo tre pokemon e ti ho shottato aereodactyl attaccando per primo?Guarda, mi rode veramente nn avere il replay ma pensavo nn ci fosse bisognoVintaNon ho mai avuto aerdocatyli nella squadra e non ti conosco,quindi fai silenzio
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ragazzi basta litigare su cmq la palestra buio è aperta
Drewar Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco al più presto un nuovo capopalestra con cui battermi.Ora inizio ad irritarmi.
gobbez Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 - Bambini, basta litigare! - "Ha iniziato prima lui!"- Non mi interessa chi o cosa ha iniziato per primo, si sono create queste discussioni? Bene, non vince nessuno. Z non prende il titolo. - "ma..ma..ma.."- Ma, basta. Ci riprovi tra 7 giorni e se vincerai senza creare o ricevere alcuna lamentela, diventerai il capo-palestra.
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 - Bambini, basta litigare! - "Ha iniziato prima lui!"- Non mi interessa chi o cosa ha iniziato per primo, si sono create queste discussioni? Bene, non vince nessuno. Z non prende il titolo. - "ma..ma..ma.."- Ma, basta. Ci riprovi tra 7 giorni e se vincerai senza creare o ricevere alcuna lamentela, diventerai il capo-palestra. oddio sto morendoooooo ahahahaahahahbasta cambio la firma al posto di ven ci va gobbez XD
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 che inutile putiferio... mi raccomando, fate in modo che ci richiamino ancora
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 perche lance che è successo??? già in passato siamo stati richiamati da un moderatore per una lite puerile che si è venuta a creare qui
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 perche lance che è successo???tanto tempo fa l'attuale capopalestra coleottero e l'attuale cammpione avevano i ruoli invertitiuna partita per il titolo di campione andò a finire male e ci fu una rissa on-line che coinvolse tutti i vecchi capipalestra e anche qualche utentevolarono sedie (insulti) per tutta la discussione finchè non arrivo un moderatore che gli disse che avrebbero patito le pene dell'inferno (la chiusura dell'iniziativa) se non avrebbero smessoe così diventarono di nuovo tutti grandi amicigià in passato siamo stati richiamati da un moderatore per una lite puerile che si è venuta a creare qui io l'ho raccontata meglio uccello-man XD
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 perche lance che è successo??? Lillo vorrei sfidarti per la palestra online tipo buio, se è possibile
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 si ok è in doppio la mia siamo gia amici me sa sn lillo in game
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 io l'ho raccontata meglio uccello-man XD se non la smetti ti vengo a sfidare per la medaglia con un team mono-acqua!
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 si ok è in doppio la mia siamo gia amici me sa sn lillo in game In doppio... uhh.. la non sono tanto bravo ma spero di cavarmela, sto arrivando, annuncia pure i risultati alla fine che io adesso vado a fare i compiti e tra una frase e l'altra lotto con te xD
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 O perché l'incazzatura Non fa riflettere bene? Sinceramente la sto riguardando, un 4-0 immeritato ti ho regalato il ko di rhydon così a muzzo ( sto parlando della prima lotta)Ormai nn mi interessa puoi dire quello che vuoi ma io dopo quella 3 vs 6 ero convinto che un altra lotta nn mi spettasse, avevo sbagliato io, io avevo perso finiva lì, l'avevo pure scritto
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 se non la smetti ti vengo a sfidare per la medaglia con un team mono-acqua! ahahahah e ti metto sei cradily e poi piango perchè basta un geloraggio per farmi fuori tutti i cradily XD
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ahahahah e ti metto sei cradily e poi piango perchè basta un geloraggio per farmi fuori tutti i cradily XD ti piace stuzzicarmi eh? ti sfido!
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ora sono out sono col cell stasera appena torno i tuoi uccelli saranno sommersi di roccietutti quanti XD
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ora sono out sono col cell stasera appena torno i tuoi uccelli saranno sommersi di roccie tutti quanti XD e chi ti ha detto che vengo con gli uccelli? ( xD ) sò mica scemo la mia idropompa farà bagnare te e i tuoi pokemon
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 e chi ti ha detto che vengo con gli uccelli? ( xD ) sò mica scemo la mia idropompa farà bagnare te e i tuoi pokemon evabbe pero già sei il capo degli uccelli, in più se usi queste espressioni mi viene difficile non fare battute XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.