Drewar Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco al più presto un nuovo capopalestra con cui battermi.Ora inizio ad irritarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 - Bambini, basta litigare! - "Ha iniziato prima lui!"- Non mi interessa chi o cosa ha iniziato per primo, si sono create queste discussioni? Bene, non vince nessuno. Z non prende il titolo. - "ma..ma..ma.."- Ma, basta. Ci riprovi tra 7 giorni e se vincerai senza creare o ricevere alcuna lamentela, diventerai il capo-palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 la palestra buio è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 - Bambini, basta litigare! - "Ha iniziato prima lui!"- Non mi interessa chi o cosa ha iniziato per primo, si sono create queste discussioni? Bene, non vince nessuno. Z non prende il titolo. - "ma..ma..ma.."- Ma, basta. Ci riprovi tra 7 giorni e se vincerai senza creare o ricevere alcuna lamentela, diventerai il capo-palestra. oddio sto morendoooooo ahahahaahahahbasta cambio la firma al posto di ven ci va gobbez XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 che inutile putiferio... mi raccomando, fate in modo che ci richiamino ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perche lance che è successo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perche lance che è successo??? già in passato siamo stati richiamati da un moderatore per una lite puerile che si è venuta a creare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ragazzi allora state calmi suuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perche lance che è successo???tanto tempo fa l'attuale capopalestra coleottero e l'attuale cammpione avevano i ruoli invertitiuna partita per il titolo di campione andò a finire male e ci fu una rissa on-line che coinvolse tutti i vecchi capipalestra e anche qualche utentevolarono sedie (insulti) per tutta la discussione finchè non arrivo un moderatore che gli disse che avrebbero patito le pene dell'inferno (la chiusura dell'iniziativa) se non avrebbero smessoe così diventarono di nuovo tutti grandi amicigià in passato siamo stati richiamati da un moderatore per una lite puerile che si è venuta a creare qui io l'ho raccontata meglio uccello-man XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perche lance che è successo??? Lillo vorrei sfidarti per la palestra online tipo buio, se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si ok è in doppio la mia siamo gia amici me sa sn lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io l'ho raccontata meglio uccello-man XD se non la smetti ti vengo a sfidare per la medaglia con un team mono-acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si ok è in doppio la mia siamo gia amici me sa sn lillo in game In doppio... uhh.. la non sono tanto bravo ma spero di cavarmela, sto arrivando, annuncia pure i risultati alla fine che io adesso vado a fare i compiti e tra una frase e l'altra lotto con te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 O perché l'incazzatura Non fa riflettere bene? Sinceramente la sto riguardando, un 4-0 immeritato ti ho regalato il ko di rhydon così a muzzo ( sto parlando della prima lotta)Ormai nn mi interessa puoi dire quello che vuoi ma io dopo quella 3 vs 6 ero convinto che un altra lotta nn mi spettasse, avevo sbagliato io, io avevo perso finiva lì, l'avevo pure scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se non la smetti ti vengo a sfidare per la medaglia con un team mono-acqua! ahahahah e ti metto sei cradily e poi piango perchè basta un geloraggio per farmi fuori tutti i cradily XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ahahahah e ti metto sei cradily e poi piango perchè basta un geloraggio per farmi fuori tutti i cradily XD ti piace stuzzicarmi eh? ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ora sono out sono col cell stasera appena torno i tuoi uccelli saranno sommersi di roccietutti quanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ora sono out sono col cell stasera appena torno i tuoi uccelli saranno sommersi di roccie tutti quanti XD e chi ti ha detto che vengo con gli uccelli? ( xD ) sò mica scemo la mia idropompa farà bagnare te e i tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 e chi ti ha detto che vengo con gli uccelli? ( xD ) sò mica scemo la mia idropompa farà bagnare te e i tuoi pokemon evabbe pero già sei il capo degli uccelli, in più se usi queste espressioni mi viene difficile non fare battute XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 evabbe pero già sei il capo degli uccelli, in più se usi queste espressioni mi viene difficile non fare battute XD vedo che cogli i significati nascosti... ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 blacksta rvince la medaglia maschera 3 a 0 bella partita e bella squadrasilver vorrei sfidarti per la medaglia se nn hai fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Confermo Ho vinto 3-0 contro lillo, lotta bellissima e piena di colpi di scena (?) ma Vincent colpisce ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 è una bestia quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 vedo che cogli i significati nascosti... ottimo.ne dubitavi?? XD blacksta rvince la medaglia maschera 3 a 0 bella partita e bella squadrasilver vorrei sfidarti per la medaglia se nn hai filaquale parte di ora sono out del messaggio precedente è così difficile????comunque va bene quando torno sei dopo lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.