BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vorrei richiedere la sfida a Lillo capopalestra buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo sfidante ash95 non riesce ad ottenere la medaglia parafulmine potrà ripsovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi premetto che tra un po di giorni spodestero un capopalestra ...quindi state attenti ©…© Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ci sono luca ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 600 pagine ragazzi! Wow!! Kimboo comunque la tua firma SPAPPOLA lol grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo sfidante ash95 non riesce ad ottenere la medaglia parafulmine potrà ripsovare fra 3 giorni. Saresti disponibile per una sfida, o anche te hai la lista di attesa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Saresti disponibile per una sfida, o anche te hai la lista di attesa? :ONo certo ti aggiungo subito.Fatto ti aspetto on le lotte sono in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ci sono luca ti aggiungo Eccomi ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 No certo ti aggiungo subito.Fatto ti aspetto on le lotte sono in doppio!Fatto sistemo il team e ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lillo batte luca 4 a 0 nn riesce a conquistare la medaglia maschera....potrà riprovare tra 3 giornimove ben tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Voglio Lottare Contro Nero Capo Palestra Di Tipo Acciaio ok a che ora e quando io ci sono fino alle 10:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lillo batte luca 4 a 0 nn riesce a conquistare la medaglia maschera....potrà riprovare tra 3 giornimove ben tornatoBella lotta anche se ho fatto troppi errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mmmm quali???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo sfidante blackstar riesce ad ottenere la medaglia parafulmine complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mmmm quali???? Per esempio la disposizione dei pokemon mi ero dimenticato che era in doppio e ho messo charizard come secondo senza farlo apposta Poi ho sbagliato anche a mettere due tank insieme (torterra e Koffing) e in più dovevo mettere un altro strumento a Koffing lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Yeahhh!! :yeah: Nessuno mi può fermare!! Bella lotta, sei il primo con il quale mi sono sentito veramente alle strette (senza il mio Vincent) :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Black star aspetta che torno e ti calmero un po xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Black star aspetta che torno e ti calmero un po xD Provaci, se ci riesci ti do un feebas 6iv natura calma ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 attento a parlare con tefo cosi.....che è il piu forte secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Provaci, se ci riesci ti do un feebas 6iv natura calma ù.ù oddio dragolovers 2 la vendetta <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora sono obbligato a distruggerti, appena riesco ti invito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ahaahahah oddio dragolovers 2 la vendetta <.<ce fine ha fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ahaahahah ce fine ha fatto?? deceduto. oh ha capito che lo odiavamo tutti e se n è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 oddio dragolovers 2 la vendetta <.< Non so nemmeno chi sia intanto il mio nuovo amico che si è aggiunto il team pochi secondi fa sa il fatto suo comunque cerco altri Capipalestra da sfidare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perche ogni giorno me chiedeva di breddargli 3 o 4 pokmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.