Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 oddio dragolovers 2 la vendetta <.< per questo meriti un mi piace qualcuno sa dove e finito dragolovers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non so nemmeno chi sia intanto il mio nuovo amico che si è aggiunto il team pochi secondi fa sa il fatto suo comunque cerco altri Capipalestra da sfidare *-* non preoccuparti s enn sai chi sia. sappi che ha dato abbastanza spettacolo. spero tu nn segua le sue orme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perche ogni giorno me chiedeva di breddargli 3 o 4 pokmon chi? drago? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 non preoccuparti s enn sai chi sia. sappi che ha dato abbastanza spettacolo. spero tu nn segua le sue orme almeno 10 pagine solo di lui che litiga e questo per te e abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 oddio dragolovers 2 la vendetta <.< aahahahahahah scometto che un po' ne senti la mancanza non sai con chi litigare deceduto. oh ha capito che lo odiavamo tutti e se n è andato non è vero la verità è che barava quando giocava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 non preoccuparti s enn sai chi sia. sappi che ha dato abbastanza spettacolo. spero tu nn segua le sue ormea me non interessa se devo perdere perché è più bravo, perdo ma poi ritorno più forte di prima, anche se dubito di perdere x.xNon capisco perché dovrei arrabbiarmi o rosikare xDAvrò lo stesso atteggiamento di quando ho perso contro Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 chi? drago? xD chi? drago? xD si lance lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a me non interessa se devo perdere perché è più bravo, perdo ma poi ritorno più forte di prima, anche se dubito di perdere x.xNon capisco perché dovrei arrabbiarmi o rosikare xDAvrò lo stesso atteggiamento di quando ho perso contro Hades dai Lance come fai a nn pensare a drago? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si lance lui io ci litigavo in mp XD (anche se poi siamo diventati amanti a mia insaputa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 tanto tempo fa l'attuale capopalestra coleottero e l'attuale cammpione avevano i ruoli invertitiuna partita per il titolo di campione andò a finire male e ci fu una rissa on-line che coinvolse tutti i vecchi capipalestra e anche qualche utentevolarono sedie (insulti) per tutta la discussione finchè non arrivo un moderatore che gli disse che avrebbero patito le pene dell'inferno (la chiusura dell'iniziativa) se non avrebbero smessoe così diventarono di nuovo tutti grandi amiciio l'ho raccontata meglio uccello-man XD Detta così è bellissima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a me non interessa se devo perdere perché è più bravo, perdo ma poi ritorno più forte di prima, anche se dubito di perdere x.xNon capisco perché dovrei arrabbiarmi o rosikare xDAvrò lo stesso atteggiamento di quando ho perso contro Hades mi dai troppa rabbia xD non vedo l'ora di rimetterti a posto come ho fatto con drago xD poi drago è stato mandato via da amalur perchè nella firma ha messo che ha vinto 18 sfide e in realtà di sfide in tutto ne aveva fatte 7 xD (un genio mancato xD) per fortuna kimbOo l'ha beccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cmq la palestra buio è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ci litigavo in mp XD (anche se poi siamo diventati amanti a mia insaputa) lance ma quanti altri amanti hai????inizio a sentirmi geloso XDDetta così è bellissima:)è l'uccelo-man alla fine che dà quel tocco in più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lance ma quanti altri amanti hai????inizio a sentirmi geloso XDè l'uccelo-man alla fine che dà quel tocco in più XDno, io e drago abbiamo rotto (era troppo invadente). adesso sei solo tu la mia ragione di esistenza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi dai troppa rabbia xD non vedo l'ora di rimetterti a posto come ho fatto con drago xD poi drago è stato mandato via da amalur perchè nella firma ha messo che ha vino 18 sfide e in realtà di sfide in tutto ne aveva fatte 7 xD (un genio mancato xD) per fortuna kimbOo l'ha beccato Ma calmati xD rischi un infarto andando avanti cosi, comunque seriamente non mi piace litigare << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no, io e drago abbiamo rotto (era troppo invadente). adesso sei solo tu la mia ragione di esistenza *-* ahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a whatdoyouthinkoftheconcept che mi batte per 1-0 anche se in modo un po' sleale dato che la prima partita ero in vantaggio 3-1 e si è casualmente disconnesso! Ma se voi siete contenti di vincere così buon per voi... Io partite così non le metterei neanche nella conta! Ma le regole sono regole e IO le seguo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 quindi tefo con questo dragolovers2 come procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma le regole sono regole e IO le seguo! le regole le hai fatte tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a whatdoyouthinkoftheconcept che mi batte per 1-0 anche se in modo un po' sleale dato che la prima partita ero in vantaggio 3-1 e si è casualmente disconnesso! Ma se voi siete contenti di vincere così buon per voi... Io partite così non le metterei neanche nella conta! Ma le regole sono regole e IO le seguo! wow, questo sfidante aveva un nome cortissimo e molto leggibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no, io e drago abbiamo rotto (era troppo invadente). adesso sei solo tu la mia ragione di esistenza *-* meno male iniziavo ad essere preocuppato se fosse stato ora saresti stato un amante degli uccelli senza uccello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 amalur posso sfidarti per la medaglia.....con i miei pokemon buio vojo provarli in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 le regole le hai fatte tu Infatti mica ho detto che non le seguo XDamalur posso sfidarti per la medaglia.....con i miei pokemon buio vojo provarli in singolo Ok dai non farmi troppo male però perchè sono un po' nervoso dalla partita precedente XD Mi collego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 meno male iniziavo ad essere preocuppato se fosse stato ora saresti stato un amante degli uccelli senza uccello XD preferisco non commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Infatti mica ho detto che non le seguo XD da come hai detto "IO le seguo" sembravi volevi litigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.