Guest Whatdoyouthinkoftheconcept Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a whatdoyouthinkoftheconcept che mi batte per 1-0 anche se in modo un po' sleale dato che la prima partita ero in vantaggio 3-1 e si è casualmente disconnesso! Ma se voi siete contenti di vincere così buon per voi... Io partite così non le metterei neanche nella conta! Ma le regole sono regole e IO le seguo! Scusami Se Mi Si è Disconesso non e colpa mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 quindi tefo con questo dragolovers2 come procede?lo demolisce XD le regole le hai fatte tuahahahah no lui è il vice-boss wow, questo sfidante aveva un nome cortissimo e molto leggibile diamogli un soprannome lo chiameremo wpreferisco non commentare hahahahaha hai ceduto prima te!!!!ho vinto ioooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma che è successo è tornato drago ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusami Se Mi Si è Disconesso non e colpa mia! Non c'è problema dai E' il nervoso del momento mi passerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 hahahahaha hai ceduto prima te!!!! ho vinto ioooooooo ? tu hai seri problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 amalur probabilmente me massacri te dato che il mio team nn è da singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 amalur probabilmente me massacri te dato che il mio team nn è da singolo Ma va XD Non credo proprio XD Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ? tu hai seri problemi... credi che non lo sappia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Beh direi proprio che non è serata e che è meglio mettersi l'anima in pace ^^' Conferisco la medaglia equilibrio a lillo che mi batte 1-0! Bellissima lotta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lotta al veleno amalur gran bella partita.......vinco 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 come procede la scalata di pokemon5000? ho letto che ha vinto i primi 2 super4 , ha già lottato con lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mhh non abbiamo ancora lottato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mhh non abbiamo ancora lottato D: ah sorry allora avevo letto male;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 silver's pr sta sera hai finito con le battaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Kimboo, mi piacerebbe cominciare ad affrontare i superquattro, mando a te la lista dei pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se ne occupa gaetano (il capopalestra elettro), devi mandare il messaggio a lui e poi puoi cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 D'accordo grazie! Faccio subito, prima che me ne dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma che è successo è tornato drago ? No, prendono in giro a me perché tefo vuole battermi, solo perché ... non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 di niente Ne aprofitto per dire a pokemon5000 che purtroppo domani non potrò essere a casa prima delle 9/10 di sera spero nn sarà un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi dai troppa rabbia xD non vedo l'ora di rimetterti a posto come ho fatto con drago xD poi drago è stato mandato via da amalur perchè nella firma ha messo che ha vinto 18 sfide e in realtà di sfide in tutto ne aveva fatte 7 xD (un genio mancato xD) per fortuna kimbOo l'ha beccato ah ho letto ora la cosa delle medaglie prima non ci ho fatto caso, comunque io ne ho vinte 4 (ma il portamedaglie me lo aggiorna Hekate e sta sera è andato di fretta, domani mi aggiungerà la 4^ quella elettro da Gaetano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 maggot posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io adoro maggot xD è sempre li tranquillo a farsi i cavoli suoi senza mai commentare la situazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 dodoria te sei capopalestra o superquattro adeso??Io adoro maggot xD è sempre li tranquillo a farsi i cavoli suoi senza mai commentare la situazione xDme so perso qualcosa tefo??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 maggot posso sfidarti per la medaglia Scusa Lillo, ero solo di passaggio per vedere come fosse finita la lotta per la palestra roccia, e a giudicare dai commenti direi non proprio nel migliore dei modi... Domani è il mio ultimo giorno di "vacanza" prima di tornare alla vita da universitario, quindi quasi sicuramente passerò la serata a sbronzarmi come se non ci fosse un domani per cui valga la pena di vivere (e in effetti...), mercoledì sarò in viaggio, e col *censura* che alla sera mi metto a giocare [...], quindi direi proprio che se ne riparlerà giovedì, sorry... ! Io adoro maggot xD è sempre li tranquillo a farsi i cavoli suoi senza mai commentare la situazione xD Fa tutto parte del mio fascino da bel tenebroso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.