Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 no, io e drago abbiamo rotto (era troppo invadente). adesso sei solo tu la mia ragione di esistenza *-* meno male iniziavo ad essere preocuppato se fosse stato ora saresti stato un amante degli uccelli senza uccello XD
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 amalur posso sfidarti per la medaglia.....con i miei pokemon buio vojo provarli in singolo
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 le regole le hai fatte tu Infatti mica ho detto che non le seguo XDamalur posso sfidarti per la medaglia.....con i miei pokemon buio vojo provarli in singolo Ok dai non farmi troppo male però perchè sono un po' nervoso dalla partita precedente XD Mi collego!
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 meno male iniziavo ad essere preocuppato se fosse stato ora saresti stato un amante degli uccelli senza uccello XD preferisco non commentare
Apollo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Infatti mica ho detto che non le seguo XD da come hai detto "IO le seguo" sembravi volevi litigare
Guest Whatdoyouthinkoftheconcept Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a whatdoyouthinkoftheconcept che mi batte per 1-0 anche se in modo un po' sleale dato che la prima partita ero in vantaggio 3-1 e si è casualmente disconnesso! Ma se voi siete contenti di vincere così buon per voi... Io partite così non le metterei neanche nella conta! Ma le regole sono regole e IO le seguo! Scusami Se Mi Si è Disconesso non e colpa mia!
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 quindi tefo con questo dragolovers2 come procede?lo demolisce XD le regole le hai fatte tuahahahah no lui è il vice-boss wow, questo sfidante aveva un nome cortissimo e molto leggibile diamogli un soprannome lo chiameremo wpreferisco non commentare hahahahaha hai ceduto prima te!!!!ho vinto ioooooooo
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Scusami Se Mi Si è Disconesso non e colpa mia! Non c'è problema dai E' il nervoso del momento mi passerà
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 hahahahaha hai ceduto prima te!!!! ho vinto ioooooooo ? tu hai seri problemi...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 amalur probabilmente me massacri te dato che il mio team nn è da singolo
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 amalur probabilmente me massacri te dato che il mio team nn è da singolo Ma va XD Non credo proprio XD Dimmi quando ci sei
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ? tu hai seri problemi... credi che non lo sappia?
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Beh direi proprio che non è serata e che è meglio mettersi l'anima in pace ^^' Conferisco la medaglia equilibrio a lillo che mi batte 1-0! Bellissima lotta comunque
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 lotta al veleno amalur gran bella partita.......vinco 1 a 0
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 come procede la scalata di pokemon5000? ho letto che ha vinto i primi 2 super4 , ha già lottato con lance?
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 mhh non abbiamo ancora lottato D: ah sorry allora avevo letto male;)
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 silver's pr sta sera hai finito con le battaglie
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Kimboo, mi piacerebbe cominciare ad affrontare i superquattro, mando a te la lista dei pokèmon?
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 se ne occupa gaetano (il capopalestra elettro), devi mandare il messaggio a lui e poi puoi cominciare
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 D'accordo grazie! Faccio subito, prima che me ne dimentico
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ma che è successo è tornato drago ? No, prendono in giro a me perché tefo vuole battermi, solo perché ... non lo so...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 di niente Ne aprofitto per dire a pokemon5000 che purtroppo domani non potrò essere a casa prima delle 9/10 di sera spero nn sarà un problema
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.