Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Guest Whatdoyouthinkoftheconcept

Conferisco la medaglia a whatdoyouthinkoftheconcept che mi batte per 1-0 anche se in modo un po' sleale dato che la prima partita ero in vantaggio 3-1 e si è casualmente disconnesso! Ma se voi siete contenti di vincere così buon per voi... Io partite così non le metterei neanche nella conta! Ma le regole sono regole e IO le seguo!

Scusami Se Mi Si è Disconesso non e colpa mia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi tefo con questo dragolovers2 come procede?

lo demolisce XD

le regole le hai fatte tu

ahahahah no lui è il vice-boss

wow, questo sfidante aveva un nome cortissimo e molto leggibile  :)

diamogli un soprannome lo chiameremo w

preferisco non commentare  :)

hahahahaha hai ceduto prima te!!!!

ho vinto ioooooooo

Link al commento

mi dai troppa rabbia xD non vedo l'ora di rimetterti a posto come ho fatto con drago xD poi drago è stato mandato via da amalur perchè nella firma ha messo che ha vinto 18 sfide e in realtà  di sfide in tutto ne aveva fatte 7 xD (un genio mancato xD) per fortuna kimbOo l'ha beccato

ah ho letto ora la cosa delle medaglie prima non ci ho fatto caso, comunque io ne ho vinte 4 (ma il portamedaglie me lo aggiorna Hekate e sta sera è andato di fretta, domani mi aggiungerà  la 4^ quella elettro da Gaetano)

Link al commento

maggot posso sfidarti per la medaglia

Scusa Lillo, ero solo di passaggio per vedere come fosse finita la lotta per la palestra roccia, e a giudicare dai commenti direi non proprio nel migliore dei modi... :rotfl:

Domani è il mio ultimo giorno di "vacanza" prima di tornare alla vita da universitario, quindi quasi sicuramente passerò la serata a sbronzarmi come se non ci fosse un domani per cui valga la pena di vivere (e in effetti...), mercoledì sarò in viaggio, e col *censura* che alla sera mi metto a giocare [...], quindi direi proprio che se ne riparlerà  giovedì, sorry... ! :azaz:

Io adoro maggot xD è sempre li tranquillo a farsi i cavoli suoi senza mai commentare la situazione xD

Fa tutto parte del mio fascino da bel tenebroso... :secret:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...