Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Amalur se volessi provare a battere la lega col mio team coleottero e ci dovessi riuscire che succederebbe?

Niente di che direi XD In realtà  volevo provarci anche io col mio team normale, ma la vedo dura ;) Diventeresti un campione coleottero e basta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di che direi XD In realtà  volevo provarci anche io col mio team normale, ma la vedo dura ;) Diventeresti un campione coleottero e basta ;)

quindi non posso piu accettare sfide per la medaglia?

Ma un campione coleottero... E' tipo un re scorpione? :tf:

the-rock-driving.jpg

è esattamente la faccia che ho fatto io xD poi stai rovinando il tuo fascino tenebroso...
Link al commento

quindi non posso piu accettare sfide per la medaglia?è esattamente la faccia che ho fatto io xD poi stai rovinando il tuo fascino tenebroso...

No no la medaglia puoi continuare a darla ;) però è un po controproducente XD

Link al commento

tefo ti sfido per la medaglia coleottero

Signor Kuroko's daejovga le comunico che ci sono 3 sfidanti alla lega e nutro buone speranze su 2. Sei campione da troppo tempo ed è ora di cambiare!

quindi non posso piu accettare sfide per la medaglia?è esattamente la faccia che ho fatto io xD poi stai rovinando il tuo fascino tenebroso...

Signor tefo la sfido ad una lotta amichevole monobug vs monobug! accetta la mia sfida?

Signor Dodoria la vacanza è finita la sfido ad una lotta all'ultimo sangue per la medaglia.

Link al commento

Signor Kuroko's daejovga le comunico che ci sono 3 sfidanti alla lega e nutro buone speranze su 2. Sei campione da troppo tempo ed è ora di cambiare!

Non vedo l'ora che mi si presentano davanti . Che sia ora di cambiare non sono d'accordo, ma è questione di punti di vista :D

Link al commento

Io tifo Daej, ci sa fare, e sarà  autorizzato a lasciar il suo titolo solo quando lotterà  con l' Illustre Sottoscritto, ossia quando completerò il mio dream team nel singolo... Quindi probabilmente mai...  :azaz: 

Link al commento

Signor tefo la sfido ad una lotta amichevole monobug vs monobug! accetta la mia sfida?

Signor Dodoria la vacanza è finita la sfido ad una lotta all'ultimo sangue per la medaglia.

Oggi pomeriggio purtroppo mi si è presentato un imprevisto rimando a domani.

Comunque Cristian puoi fare partire gli incontri i 3 sfidanti hanno registrato tutti la squadra.

Link al commento

Io tifo Daej, ci sa fare, e sarà  autorizzato a lasciar il suo titolo solo quando lotterà  con l' Illustre Sottoscritto, ossia quando completerò il mio dream team nel singolo... Quindi probabilmente mai...  :azaz:

ty, muoviti a completare il tuo dream team! me lo voglio vedere quando lotterai per il titolo :D

Link al commento

ty, muoviti a completare il tuo dream team! me lo voglio vedere quando lotterai per il titolo :D

Ero partito con l' intenzione di adattare il team per il doppio, poi ho iniziato a cambiare qualcosina, e dopo centinaia di prove su simulatore ho trovato quello che cercavo... Peccato che fossero 6 pokemon che non ho mai breedato! :azaz:

Ho completato solo il primo, e considerando che adesso sono anche sotto esame direi che ce ne metterò a completarlo... :rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...