Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io adoro maggot xD è sempre li tranquillo a farsi i cavoli suoi senza mai commentare la situazione xD maggot è un wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 maggot è un wobbuffet Un ex Uber, hmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lance stasera rimani collegato fino a tardi che devi testarmi la prima squadra da singolo da palestra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lance stasera rimani collegato fino a tardi che devi testarmi la prima squadra da singolo da palestra^^ si ma io a differenza tua avrei la scuola domani mattina tra 15 min vado a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si ma io a differenza tua avrei la scuola domani mattina tra 15 min vado a letto ok allora domani: devi testare 2 team in tutto. mi manca un ultimo poke e anche il secondo è pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok allora domani: devi testare 2 team in tutto. mi manca un ultimo poke e anche il secondo è pronto XD ok, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Capipalestra on ce ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Amalur se volessi provare a battere la lega col mio team coleottero e ci dovessi riuscire che succederebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Amalur se volessi provare a battere la lega col mio team coleottero e ci dovessi riuscire che succederebbe? Niente di che direi XD In realtà volevo provarci anche io col mio team normale, ma la vedo dura Diventeresti un campione coleottero e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Niente di che direi XD In realtà volevo provarci anche io col mio team normale, ma la vedo dura Diventeresti un campione coleottero e basta Ma un campione coleottero... E' tipo un re scorpione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma un campione coleottero... E' tipo un re scorpione? Tu dormi troppo poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Niente di che direi XD In realtà volevo provarci anche io col mio team normale, ma la vedo dura Diventeresti un campione coleottero e basta quindi non posso piu accettare sfide per la medaglia?Ma un campione coleottero... E' tipo un re scorpione? è esattamente la faccia che ho fatto io xD poi stai rovinando il tuo fascino tenebroso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quindi non posso piu accettare sfide per la medaglia?è esattamente la faccia che ho fatto io xD poi stai rovinando il tuo fascino tenebroso...No no la medaglia puoi continuare a darla però è un po controproducente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tefo ti sfido per la medaglia coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tefo ti sfido per la medaglia coleotteroSignor Kuroko's daejovga le comunico che ci sono 3 sfidanti alla lega e nutro buone speranze su 2. Sei campione da troppo tempo ed è ora di cambiare!quindi non posso piu accettare sfide per la medaglia?è esattamente la faccia che ho fatto io xD poi stai rovinando il tuo fascino tenebroso...Signor tefo la sfido ad una lotta amichevole monobug vs monobug! accetta la mia sfida?Signor Dodoria la vacanza è finita la sfido ad una lotta all'ultimo sangue per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Signor Kuroko's daejovga le comunico che ci sono 3 sfidanti alla lega e nutro buone speranze su 2. Sei campione da troppo tempo ed è ora di cambiare! Non vedo l'ora che mi si presentano davanti . Che sia ora di cambiare non sono d'accordo, ma è questione di punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Signor Kuroko's daejovga le comunico che ci sono 3 sfidanti alla lega e nutro buone speranze su 2. Sei campione da troppo tempo ed è ora di cambiare! Io tifo Daej, ci sa fare, e sarà autorizzato a lasciar il suo titolo solo quando lotterà con l' Illustre Sottoscritto, ossia quando completerò il mio dream team nel singolo... Quindi probabilmente mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Signor Kuroko's daejovga le comunico che ci sono 3 sfidanti alla lega e nutro buone speranze su 2. Sei campione da troppo tempo ed è ora di cambiare!Signor tefo la sfido ad una lotta amichevole monobug vs monobug! accetta la mia sfida?Signor Dodoria la vacanza è finita la sfido ad una lotta all'ultimo sangue per la medaglia.Oggi pomeriggio purtroppo mi si è presentato un imprevisto rimando a domani.Comunque Cristian puoi fare partire gli incontri i 3 sfidanti hanno registrato tutti la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oggi pomeriggio purtroppo mi si è presentato un imprevisto rimando a domani.Comunque Cristian puoi fare partire gli incontri i 3 sfidanti hanno registrato tutti la squadra.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono tornato Froking u.u (Prima ero BabboNatale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io tifo Daej, ci sa fare, e sarà autorizzato a lasciar il suo titolo solo quando lotterà con l' Illustre Sottoscritto, ossia quando completerò il mio dream team nel singolo... Quindi probabilmente mai... ty, muoviti a completare il tuo dream team! me lo voglio vedere quando lotterai per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ty, muoviti a completare il tuo dream team! me lo voglio vedere quando lotterai per il titolo Ero partito con l' intenzione di adattare il team per il doppio, poi ho iniziato a cambiare qualcosina, e dopo centinaia di prove su simulatore ho trovato quello che cercavo... Peccato che fossero 6 pokemon che non ho mai breedato! Ho completato solo il primo, e considerando che adesso sono anche sotto esame direi che ce ne metterò a completarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ty, muoviti a completare il tuo dream team! me lo voglio vedere quando lotterai per il titolo Io la sfiderei la lega però ho una fifa tremenda di ven per qst non lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Capi palestra on contro i quali non ho lottato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.