Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Io tifo Daej, ci sa fare, e sarà  autorizzato a lasciar il suo titolo solo quando lotterà  con l' Illustre Sottoscritto, ossia quando completerò il mio dream team nel singolo... Quindi probabilmente mai...  :azaz:

ty, muoviti a completare il tuo dream team! me lo voglio vedere quando lotterai per il titolo :D

Inviato

ty, muoviti a completare il tuo dream team! me lo voglio vedere quando lotterai per il titolo :D

Ero partito con l' intenzione di adattare il team per il doppio, poi ho iniziato a cambiare qualcosina, e dopo centinaia di prove su simulatore ho trovato quello che cercavo... Peccato che fossero 6 pokemon che non ho mai breedato! :azaz:

Ho completato solo il primo, e considerando che adesso sono anche sotto esame direi che ce ne metterò a completarlo... :rotfl:

Inviato

Io la sfiderei la lega però ho una fifa tremenda di ven per qst non lo faccio.

Inviato

Maggot, mi hai fatto morire per la battuta dello scorpione, stavo tipo morendo ahahahaha
Comunque daej, spero riuscirai a difendere il titolo :) 
Palestra lotta aperta. (Mandatemi un PM, preferirei.)

Inviato

Maggot, mi hai fatto morire per la battuta dello scorpione, stavo tipo morendo ahahahaha

Comunque daej, spero riuscirai a difendere il titolo :) 

Palestra lotta aperta. (Mandatemi un PM, preferirei.)

Per ora, caro moveup, nessuno si è presentato nel mio ufficio per sfidarmi , sono ancora fermi all'ingresso esterno . Se riusciranno a passare sarò felice di accoglierli.:D

Inviato

Per ora, caro moveup, nessuno si è presentato nel mio ufficio per sfidarmi , sono ancora fermi all'ingresso esterno . Se riusciranno a passare sarò felice di accoglierli.:D

Secondo me 2 su 3 da te ci arrivano inizirei a prepararmi.

Comunque la palestra folletto è vacante da troppo tempo ti starebbe perfetta!

Inviato

Secondo me 2 su 3 da te ci arrivano inizirei a prepararmi.

Comunque la palestra folletto è vacante da troppo tempo ti starebbe perfetta!

Ma mi vuoi spodestare dal mio comodissimo trono:( !!!!!!!! 

Vedremo cosa succederà , spero solo che queste new entry siano bravi e arrivino a me:)

Inviato

Ma mi vuoi spodestare dal mio comodissimo trono:( !!!!!!!! 

Vedremo cosa succederà , spero solo che queste new entry siano bravi e arrivino a me:)

E non siano come me che ho perso solamente al primo superquattro D:

Palestra aperta!

Inviato

Ciao ragazzi vorrei breedare un greninja shiny competitivo, ma purtroppo non possiedo ditto o greninja stranieri interessanti per attivare il metodo masuda. 

Quindi vi chiedo se potete prestarmi un ditto 5 iv straniero o un greninja 5 iv straniero di qualsiasi natura, in cambio vi darò un qualsiasi oggetto della villa lotta (tranne capsula abilità ) o mawile\froakie 5iv e alla fine del breeding vi restituirò il pkm prestatomi. 

Grazie

Inviato

E non siano come me che ho perso solamente al primo superquattro D:

Palestra aperta!

Se la palestra è ancora aperta ti vorrei sfidare ^^

Inviato

daej se vuoi ho un ditto 6 iv jap da prestarti.

Comunque, posso iniziare a combattere contro i superquattro,no? la squadra l'ho mandata.

Sfido il primo superquattro, penso sia quello d'erba (?)

Inviato

froking anch'io voglio sfidarti :)

Se la palestra è ancora aperta ti vorrei sfidare ^^

Se non vi dispiace finisco di breedare un altro membro del team^^

Inviato

Sono Dany in game, spero che tu sia Marko.

Dopo una partita molto divertente vinco 2-0. Lo sfidante potrà  ritentare fra 3 giorni :)

Inviato

adesso ditemi come la gente trova sti ditto 6iv <.< tutte fortune XD

Me lo ha dato un giapponesino *-*

infatti ho breedato molti pokèmon shiny che  non trovavo, grazie a lui <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...