Moveup Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Maggot, mi hai fatto morire per la battuta dello scorpione, stavo tipo morendo ahahahahaComunque daej, spero riuscirai a difendere il titolo Palestra lotta aperta. (Mandatemi un PM, preferirei.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Maggot, mi hai fatto morire per la battuta dello scorpione, stavo tipo morendo ahahahahaComunque daej, spero riuscirai a difendere il titolo Palestra lotta aperta. (Mandatemi un PM, preferirei.) Per ora, caro moveup, nessuno si è presentato nel mio ufficio per sfidarmi , sono ancora fermi all'ingresso esterno . Se riusciranno a passare sarò felice di accoglierli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per ora, caro moveup, nessuno si è presentato nel mio ufficio per sfidarmi , sono ancora fermi all'ingresso esterno . Se riusciranno a passare sarò felice di accoglierli.Secondo me 2 su 3 da te ci arrivano inizirei a prepararmi.Comunque la palestra folletto è vacante da troppo tempo ti starebbe perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Secondo me 2 su 3 da te ci arrivano inizirei a prepararmi.Comunque la palestra folletto è vacante da troppo tempo ti starebbe perfetta! Ma mi vuoi spodestare dal mio comodissimo trono:( !!!!!!!! Vedremo cosa succederà , spero solo che queste new entry siano bravi e arrivino a me:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma mi vuoi spodestare dal mio comodissimo trono:( !!!!!!!! Vedremo cosa succederà , spero solo che queste new entry siano bravi e arrivino a me:) E non siano come me che ho perso solamente al primo superquattro D:Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao ragazzi vorrei breedare un greninja shiny competitivo, ma purtroppo non possiedo ditto o greninja stranieri interessanti per attivare il metodo masuda. Quindi vi chiedo se potete prestarmi un ditto 5 iv straniero o un greninja 5 iv straniero di qualsiasi natura, in cambio vi darò un qualsiasi oggetto della villa lotta (tranne capsula abilità ) o mawile\froakie 5iv e alla fine del breeding vi restituirò il pkm prestatomi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 E non siano come me che ho perso solamente al primo superquattro D:Palestra aperta!Se la palestra è ancora aperta ti vorrei sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 froking anch'io voglio sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 daej se vuoi ho un ditto 6 iv jap da prestarti. Comunque, posso iniziare a combattere contro i superquattro,no? la squadra l'ho mandata.Sfido il primo superquattro, penso sia quello d'erba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 froking anch'io voglio sfidarti Se la palestra è ancora aperta ti vorrei sfidare Se non vi dispiace finisco di breedare un altro membro del team^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok lotterò dopo black star ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok lotterò dopo black star ovviamente XD Swamp, fai tu ora io sono occupato.... devo farmi i compiti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Swamp, fai tu ora io sono occupato.... devo farmi i compiti <.< ok va bene, e buon studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok va bene, e buon studio Aggiungi il mio codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Amalur ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiungi il mio codice. fatto, ora sono pronto edit: dimenticavo mio nick in game : marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono Dany in game, spero che tu sia Marko.Dopo una partita molto divertente vinco 2-0. Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 uff, niente ho perso già xD, comunque altri capipalestra ON ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 adesso ditemi come la gente trova sti ditto 6iv <.< tutte fortune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 adesso ditemi come la gente trova sti ditto 6iv <.< tutte fortune XD Me lo ha dato un giapponesino *-* infatti ho breedato molti pokèmon shiny che non trovavo, grazie a lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Me lo ha dato un giapponesino *-* infatti ho breedato molti pokèmon shiny che non trovavo, grazie a lui <3 che fortuna.... l avessi avuto io c avrei messo meno a breedarmi i miei 4 box di poke 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Me lo ha dato un giapponesino *-* infatti ho breedato molti pokèmon shiny che non trovavo, grazie a lui <3 Uno dei due ditto l'ha dato a me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Uno dei due ditto l'ha dato a me <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho trovato un ditto 4 IV a 31 nel safari ma non di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ba vabbe fortuna che so rngare per quando ci sarà la banca^^e poi ormai avendo mille mila genitori a 5iv e avendo gia fatto tutti gli asessuati/poke solo maschi, direi che sono apposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.