Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ma scusate ma palestra acqua ogni giorno cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dragolovers il ritorno!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dragolovers il ritorno!!!!!!!!!doveti ha sfidato tefo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lillo, la palestra buio ha avuto 3 capopalestra diversi in tre giorni diversi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 io sono capopalestra ormai da 2 settimanecmq froking era una domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate dei poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande pezzo di carne per strada. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) ok è dragolovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate dei poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande pezzo di carne per strada. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) LoL?Che battuta l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok è dragolovers ma si almeno uscisse allo scoperto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Cerco altri capopalestra con cui sfidarmi,chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLO sarà un suo conoscente/amico/parente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ahhhh no dai akuna se me ricordo è il primo amico che ho aggiunto nel ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tefo tu sei disponibile?Perfavore,mi rispondete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) REMAKE DI DRAGOLOVERS CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ahhhh no dai akuna se me ricordo è il primo amico che ho aggiunto nel ds lillo, lasciali stare pensare quello che vogliono, tanto a questo punto si può pensare solo che hanno dei seri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tefo tu sei disponibile?Perfavore,mi rispondete?per la mia devi aspettare 2 giornino il fatto è come ti poni black tutto i se fossi un po meno spavaldo forse nn diranno cosigiusto ragazzi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tefo tu sei disponibile?Perfavore,mi rispondete? mi dispiace ma non posso per ora..... no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLOavrà 2 3ds e entrambe le versioni di pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) sarebbe non sarà mio dio i tempi verbali Scusa Lillo, ero solo di passaggio per vedere come fosse finita la lotta per la palestra roccia, e a giudicare dai commenti direi non proprio nel migliore dei modi... Domani è il mio ultimo giorno di "vacanza" prima di tornare alla vita da universitario, quindi quasi sicuramente passerò la serata a sbronzarmi come se non ci fosse un domani per cui valga la pena di vivere (e in effetti...), mercoledì sarò in viaggio, e col *censura* che alla sera mi metto a giocare [...], quindi direi proprio che se ne riparlerà giovedì, sorry... ! Fa tutto parte del mio fascino da bel tenebroso... aspetta a dirlo bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Silvr sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Silver a quanto stiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Silvr sei disponibile per una lotta? Silver a quanto stiamo? guardate belli sono contento di essere così famoso ma ho idea che sarò chiamato a tavola fra poco se dopocena non mi addormento contento di raccogliere la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 guardate belli sono contento di essere così famoso ma ho idea che sarò chiamato a tavola fra poco se dopocena non mi addormento contento di raccogliere la sfida Bene,ma sappi che se ti batto mi vanterò con tutto il rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 guardate belli sono contento di essere così famoso ma ho idea che sarò chiamato a tavola fra poco se dopocena non mi addormento contento di raccogliere la sfida No, silver. Non mi interessa molto lottare, non hai preso al volo il significato nascosto che ti avevo preparato e.e PS: Non mi interessa fino ad un certo punto, quando non hai niente da fare, lottiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 lillo ti sfido =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.