Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 miseria blak star quanto sei presuntuoso sarà dragolovers con un altro profilo fidatevi
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 sarà dragolovers con un altro profilo fidatevi no dai
Shark- Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 sarà dragolovers con un altro profilo fidatevi non ho letto la discussione ma se è antipatico assai e non ammette di essere più scarso dell'avvversario che lo ha battuto è sicuramente lui
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ma scusate ma palestra acqua ogni giorno cambia
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Dragolovers il ritorno!!!!!!!!!doveti ha sfidato tefo???
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Lillo, la palestra buio ha avuto 3 capopalestra diversi in tre giorni diversi xD
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 io sono capopalestra ormai da 2 settimanecmq froking era una domanda
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)
Shark- Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate dei poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande pezzo di carne per strada. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) ok è dragolovers
Drewar Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate dei poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande pezzo di carne per strada. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) LoL?Che battuta l'ho capita
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ok è dragolovers ma si almeno uscisse allo scoperto XD
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLO
Drewar Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Cerco altri capopalestra con cui sfidarmi,chi è disponibile?
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLO sarà un suo conoscente/amico/parente XD
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ahhhh no dai akuna se me ricordo è il primo amico che ho aggiunto nel ds
Drewar Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 tefo tu sei disponibile?Perfavore,mi rispondete?
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) REMAKE DI DRAGOLOVERS CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ahhhh no dai akuna se me ricordo è il primo amico che ho aggiunto nel ds lillo, lasciali stare pensare quello che vogliono, tanto a questo punto si può pensare solo che hanno dei seri problemi
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 tefo tu sei disponibile?Perfavore,mi rispondete?per la mia devi aspettare 2 giornino il fatto è come ti poni black tutto i se fossi un po meno spavaldo forse nn diranno cosigiusto ragazzi??
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 tefo tu sei disponibile?Perfavore,mi rispondete? mi dispiace ma non posso per ora..... no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLOavrà 2 3ds e entrambe le versioni di pokemon xD
Silvers Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.) sarebbe non sarà mio dio i tempi verbali Scusa Lillo, ero solo di passaggio per vedere come fosse finita la lotta per la palestra roccia, e a giudicare dai commenti direi non proprio nel migliore dei modi... Domani è il mio ultimo giorno di "vacanza" prima di tornare alla vita da universitario, quindi quasi sicuramente passerò la serata a sbronzarmi come se non ci fosse un domani per cui valga la pena di vivere (e in effetti...), mercoledì sarò in viaggio, e col *censura* che alla sera mi metto a giocare [...], quindi direi proprio che se ne riparlerà giovedì, sorry... ! Fa tutto parte del mio fascino da bel tenebroso... aspetta a dirlo bello XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.