Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà  nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la finite di attaccarmi? Sembrate dei poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande pezzo di carne per strada. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà  nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)

ok è dragolovers :sisi:

Link al commento

Ma la finite di attaccarmi? Sembrate dei poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande pezzo di carne per strada. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà  nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)

LoL?Che battuta :rotfl: l'ho capita

Link al commento

Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà  nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)

REMAKE DI DRAGOLOVERS CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento

tefo tu sei disponibile?

Perfavore,mi rispondete?

mi dispiace ma non posso per ora.....

no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLO

avrà  2 3ds e entrambe le versioni di pokemon xD
Link al commento

sarebbe non sarà 

mio dio i tempi verbali

Scusa Lillo, ero solo di passaggio per vedere come fosse finita la lotta per la palestra roccia, e a giudicare dai commenti direi non proprio nel migliore dei modi... :rotfl:

Domani è il mio ultimo giorno di "vacanza" prima di tornare alla vita da universitario, quindi quasi sicuramente passerò la serata a sbronzarmi come se non ci fosse un domani per cui valga la pena di vivere (e in effetti...), mercoledì sarò in viaggio, e col *censura* che alla sera mi metto a giocare [...], quindi direi proprio che se ne riparlerà  giovedì, sorry... ! :azaz:

Fa tutto parte del mio fascino da bel tenebroso... :secret:

aspetta a dirlo bello XD

Link al commento

Silvr sei disponibile per una lotta?

Silver a quanto stiamo? :rotfl:

guardate belli sono contento di essere così famoso ma ho idea che sarò chiamato a tavola fra poco se dopocena non mi addormento contento di raccogliere la sfida :)

Link al commento

guardate belli sono contento di essere così famoso ma ho idea che sarò chiamato a tavola fra poco se dopocena non mi addormento contento di raccogliere la sfida :)

Bene,ma sappi che se ti batto mi vanterò con tutto il rispetto :secret:

Link al commento

No, silver.  Non mi interessa molto lottare, non hai preso al volo il significato nascosto che ti avevo preparato e.e

PS: Non mi interessa fino ad un certo punto, quando non hai niente da fare, lottiamo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...