Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

sarà  dragolovers con un altro profilo fidatevi :sisi:

non ho letto la discussione ma se è antipatico assai e non ammette di essere più scarso dell'avvversario che lo ha battuto è sicuramente lui :sisi:

Inviato

Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà  nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)

Inviato

Ma la finite di attaccarmi? Sembrate dei poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande pezzo di carne per strada. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà  nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)

ok è dragolovers :sisi:

Inviato

Ma la finite di attaccarmi? Sembrate dei poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande pezzo di carne per strada. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà  nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)

LoL?Che battuta :rotfl: l'ho capita

Inviato

no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLO

sarà  un suo conoscente/amico/parente XD

Inviato

Ma la finite di attaccarmi? Sembrate un branco di poveri cani di strada che non hanno da mangiare e hanno visto un grande orso per strada, e vogliono mangiarlo. Io non devo starvi simpatico, anche perché se tutti staremmo simpatici a tutti la penseremmo sempre uguale e non ci sarà  nessuna persona originale, se non vi piace il mio atteggiamento andate in bagno e chiudete la porta, non dimenticate lo sciacquone. (Chi è riuscito a capirla è bravo/a.)

REMAKE DI DRAGOLOVERS CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato

ahhhh no dai akuna se me ricordo è il primo amico che ho aggiunto nel ds

lillo, lasciali stare pensare quello che vogliono, tanto a questo punto si può pensare solo che hanno dei seri problemi :)

Inviato

tefo tu sei disponibile?

Perfavore,mi rispondete?

per la mia devi aspettare 2 giorni

no il fatto è come ti poni black tutto i se fossi un po meno spavaldo forse nn diranno cosi

giusto ragazzi??

Inviato

tefo tu sei disponibile?

Perfavore,mi rispondete?

mi dispiace ma non posso per ora.....

no nn è lui......lui sul ds è AKUNA mentre DRAGOLOVERS ERA PAOLO

avrà  2 3ds e entrambe le versioni di pokemon xD
Inviato

sarebbe non sarà 

mio dio i tempi verbali

Scusa Lillo, ero solo di passaggio per vedere come fosse finita la lotta per la palestra roccia, e a giudicare dai commenti direi non proprio nel migliore dei modi... :rotfl:

Domani è il mio ultimo giorno di "vacanza" prima di tornare alla vita da universitario, quindi quasi sicuramente passerò la serata a sbronzarmi come se non ci fosse un domani per cui valga la pena di vivere (e in effetti...), mercoledì sarò in viaggio, e col *censura* che alla sera mi metto a giocare [...], quindi direi proprio che se ne riparlerà  giovedì, sorry... ! :azaz:

Fa tutto parte del mio fascino da bel tenebroso... :secret:

aspetta a dirlo bello XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...