Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Tranquillo che ci riproverò, resta qui ad aspettarmi ù.ù

Va beh sharketto succede anche a me, ho sbagliato << ho capito dove ho sbagliato la prossima volta non sbaglierò. xP

miseria blak star quanto sei presuntuoso

Ok ora spiegami dove è stato presuntuoso, perchè lui ha solo ammesso di aver sbagliato e ha detto che ci avrebbe riprovato... non capisco proprio dove sia stato presuntuoso, non ha mica detto: Intanto sono il più forte, voi fate schifo ect...

Io direi che delle persone prima di lanciare sentenze a caso dovrebbero farsi un esamino di coscienza e pensare alle conseguenze di ciò che dicono e con questo non parlo solo ad ash95 ma a tutti coloro che lo hanno accomunato ad un altro utente che lui non conosce e che lo hanno deriso. Spero che queste cose non succedano più perchè sono veramente spiacevoli,  lui come me e molti altri è qui solo per divertirsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ora spiegami dove è stato presuntuoso, perchè lui ha solo ammesso di aver sbagliato e ha detto che ci avrebbe riprovato... non capisco proprio dove è stato presuntuoso, non ha mica detto: Intanto sono il più forte, voi fate schifo ect...

Io direi che delle persone prima di lanciare sentenze a caso dovrebbero farsi un esamino di coscienza e pensare alle conseguenze di ciò che dicono e con questo non parlo solo ad ash95 ma a tutti coloro che lo hanno accomunato ad un altro utente che lui non conosce e che lo hanno deriso. Spero che queste cose non succedano più perchè sono veramente spiacevoli,  lui come me e molti altri è qui solo per divertirsi come me e molti altri.

infatti siamo qui per divertirci tutti, ma ci si può divertire anche stando giù dal piedistallo  :) per il resto concordo su tutto con te, tranne sull'ultima frase del tuo commento che stona non poco... xD

Link al commento

infatti siamo qui per divertirci tutti, ma ci si può divertire anche stando giù dal piedistallo  :) per il resto concordo su tutto con te, tranne sull'ultima frase del tuo commento che stona non poco... xD

Si ho corretto appena ho visto ahahah la fretta fa fare ripetizioni

Link al commento

arrivo move preparo la squadr e arrivo

Aspetta lillo, prima ho un'altro sfidante :) In ogni caso, voglio provare un paio di lotte in doppio con la mia squadra (per la medaglia intendo) voglio vedere un po' come va :) 
Link al commento

chi si era prenotato per una sfida contro di me???

Io non mi riferivo certo al risultato della sfida, ma al turpiloquio verbalebarrapsicologico che si era scatenato tra te e Zslash... :azaz:

appunto aspetta a dirlo bello per ora non puoi capire XD

e poi qualche battutina ci sta sempre guarda me e lancino

Link al commento

chi si era prenotato per una sfida contro di me???

appunto aspetta a dirlo bello per ora non puoi capire XD

e poi qualche battutina ci sta sempre guarda me e lancino

C'era Drewar e anche io che volevo lottare contro di te.

Link al commento

si, noi siamo assolutamente il miglior esempio da seguire...

ahahahahahahah

C'era Drewar e anche io che volevo lottare contro di te.

ok bene ora lotto con uno che mi aveva prenotato un po' di tempo fa in mp e poi tocca a voi

Link al commento

ahahahahahahah

ok bene ora lotto con uno che mi aveva prenotato un po' di tempo fa in mp e poi tocca a voi

Ok, preferirei che mi avvisassi via MP quando tocca a me :)

Perché sto breedando in questo momento e magari mi dimentico di ricaricare la pagina, e almeno con l'MP vedo quel 1in alto *.*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...