Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Avevamo anche fatto un'amichevole tempo a dietro, prima ancora della mia medaglia! Comunque wow, 20 candidati XD vuol dire che hai proprio tanta sbatta! Comunque, provo un paio di pokemon, spero non ti scocci! Organizzo il team e ti sfido subito, scusa se ci ho messo un po' xD sisi prova chi devi provare, tanto i miei son tutti in prova xD ps: cmnq si diciamo che farmi il team è l unica cosa che mi invoglia a breedare altrimenti........ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 una domanda ma se io ho un pokemon con 1° abilità e faccio l'uovo quest'ultimo può nascere con 2° abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 una domanda ma se io ho un pokemon con 1° abilità e faccio l'uovo quest'ultimo può nascere con 2° abilità ? Credo di si però non ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bah nn sono convinto vhe il team funzioni.... che dici moveup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Daej, si se il pokemon ha due abilità normali, può uscirti un figlio che può avere anche le abilità che i genitori non hanno, a patto che, quest'ultima non sia dw^^Bella lotta e, bella squadra Ven, purtroppo non sapendo che tipo fossi sono andato alla cieca e mi è andata abbastanza male, considerando che 3 dei miei pokemon subivano un superefficace xDBtw, secondo me ti mancherebbe soltanto un magical sweeper, per il resto è veramente un buon team, è abbastanza completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Daej, si se il pokemon ha due abilità normali, può uscirti un figlio che può avere anche le abilità che i genitori non hanno, a patto che, quest'ultima non sia dw^^Bella lotta e, bella squadra Ven, purtroppo non sapendo che tipo fossi sono andato alla cieca e mi è andata abbastanza male, considerando che 3 dei miei pokemon subivano un superefficace xDBtw, secondo me ti mancherebbe soltanto un magical sweeper, per il resto è veramente un buon team, è abbastanza completo! eh uno c era ma lo lasciato morire brutalmente ahahah xD be qualche sostituzione la devo fare, ma in particolare 1 poke mi ha sorpreso piacevolmente. non pensavo fosse cosi forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 eh uno c era ma lo lasciato morire brutalmente ahahah xD be qualche sostituzione la devo fare, ma in particolare 1 poke mi ha sorpreso piacevolmente. non pensavo fosse cosi forte XD Aspetta, parliamo in pm che non mi và di spoilerare tutto brutalmente. Comunque se è quello che intendo io, quello è un physical XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aspetta, parliamo in pm che non mi và di spoilerare tutto brutalmente. Comunque se è quello che intendo io, quello è un physical XD Sei libero per una lotta in palestra ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sei libero per una lotta in palestra ora?Sì, devo solo far scambiare alcuni pokemon, poi ci sono volentieri, se hai tempo di aspettare. Sono disponibile, se vuoi lottare provvedo subito ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sì, devo solo far scambiare alcuni pokemon, poi ci sono volentieri, se hai tempo di aspettare. Sono disponibile, se vuoi lottare provvedo subito ad aggiungerti Si benissimo ora ti aggiungo, in game sono pippo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si benissimo ora ti aggiungo, in game sono pippo!Scusami, mi ero perso nel mio mondo, ora provvedo ad sfidarti, il mio tipo di lotta è in doppio! Scusami, ti dispiace se rifacciamo? Non mi ha messo un pokèmon e non sò il motivo, ovviamente partiremmo con i pokemon scelti in precedenza in maniera uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scusami, mi ero perso nel mio mondo, ora provvedo ad sfidarti, il mio tipo di lotta è in doppio! Wat? Perchè è finita lol?Scusami, mi ero perso nel mio mondo, ora provvedo ad sfidarti, il mio tipo di lotta è in doppio! Scusami, ti dispiace se rifacciamo? Non mi ha messo un pokèmon e non sò il motivo, ovviamente partiremmo con i pokemon scelti in precedenza in maniera uguale.Ah ho letto ora certo! Rifacciamo con gli stessi poke scelti prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah ho letto ora certo! Rifacciamo con gli stessi poke scelti prima! Ti chiedo enormemente scusa. Non era mia intenzione ne farti perdere tempo ne sbagliare... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti chiedo enormemente scusa. Non era mia intenzione ne farti perdere tempo ne sbagliare... .-. Tranquillo possono succedere inconvenienti Perdo 3-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tranquillo possono succedere inconvenienti Ti chiedo ancora scusa, non voleva essere una strategia per spottarti la squadra la mia. Tant'è che ho rimesso i due pokemon che inizialmente avevo messo come primi! Scusami davvero. Lo sfidante luca potrà riprovare fra 3 giorni, vinco 3 a 0, bella lotta, complimenti! (ancora scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti chiedo ancora scusa, non voleva essere una strategia per spottarti la squadra la mia. Tant'è che ho rimesso i due pokemon che inizialmente avevo messo come primi! Scusami davvero. Lo sfidante luca potrà riprovare fra 3 giorni, vinco 3 a 0, bella lotta, complimenti! (ancora scusa) Ma che non ti devi scusare, comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La palestra lotta chiude momentaneamente! Non so quando riaprirò, forse il pomeriggio, forse direttamente stasera! Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La palestra elettro è aperta. Se mi sfidate via mp è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La palestra elettro è aperta. Se mi sfidate via mp è meglio. anch'io vorrei poter dire "la palestra volante è aperta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 anch'io vorrei poter dire "la palestra volante è aperta" Lottina for fun visto che non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Finiti i calcoli! Grandi novità ! lillo diventa il nuovo primo superquattro spodestando Christian per un solo punto! Inoltre da oggi chi mi vorrà sfidare sappia che le lotte saranno in triplo Congratulazioni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 lo sfidante Whatdoyouthinkoftheconcept ottiene la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Qualcuno la fa una lotta qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 anch'io vorrei poter dire "la palestra volante è aperta" Fra poco ti sfiderò io xD Qualcuno la fa una lotta qualsiasi? Io ci sono, la medaglia la ho già , ma se vuoi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fra poco ti sfiderò io xD Io ci sono, la medaglia la ho già , ma se vuoi lottiamo Ok una amichevole con i team normali senza squadra da palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.