Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Finiti i calcoli! Grandi novità ! lillo diventa il nuovo primo superquattro spodestando Christian per un solo punto! Inoltre da oggi chi mi vorrà sfidare sappia che le lotte saranno in triplo Congratulazioni a tutti!
Apollo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 lo sfidante Whatdoyouthinkoftheconcept ottiene la medaglia scudo
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 anch'io vorrei poter dire "la palestra volante è aperta" Fra poco ti sfiderò io xD Qualcuno la fa una lotta qualsiasi? Io ci sono, la medaglia la ho già , ma se vuoi lottiamo
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Fra poco ti sfiderò io xD Io ci sono, la medaglia la ho già , ma se vuoi lottiamo Ok una amichevole con i team normali senza squadra da palestra.
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Scusa ma oggi non sono proprio riuscito a collegarmi, e purtroppo domani (o meglio oggi o.O) non potrò farlo non prima delle 9 di sera Mi spiace bloccarti la strada spero tu possa aspettareTranquillo, aspetto senza nessun problema Ok Gae, mi servirà da allenamento.
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Aggiunto, nome in game Francesco, quando vuoi mandami richiesta
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 L'utente Drewar perde per 5 a 0, potrà quindi ritentare fra 3 giorni! Bella lotta
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Una sfiga immane, fallivo tutto :/Vabbè è un team di prova, non è poi andata così male xDE poi quella mossa la odio, salvaguardia <.<
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Una sfiga immane, fallivo tutto :/Vabbè è un team di prova xDSi qst è vero ed io non ho mai giocato così bene.
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Si qst è vero ed io non ho mai giocato così bene.Ahah, vabbè può succedere a tutti, mica me la prendo xDComunque hai lottato veramente bene u.u
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ahah, vabbè può succedere a tutti, mica me la prendo xDComunque hai lottato veramente bene u.uAnk'io ne sono stupito è stata una delle mie migliori lotte.
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ank'io ne sono stupito è stata una delle mie migliori lotte.Bene Qualche capopalestra che non ho sfidato, on??Voglio lottare :3
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 tra poco si terrà la lotta per il titolo tra me e bubbelo
Frok Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Oggi non ho potuto aprire la palestra quindi la apro adesso, accetto qualsiasi sfida per la medaglia
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 tra poco si terrà la lotta per il titolo tra me e bubbelo Good luck!
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ringrazio frogadieRE della splendida lotta ! D: Anche con un solo Pokèmon mi stavi tenendo sulle spine
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 buona fortuna bubbelo, spero non che tu non cada in certi orribili giochi di parole, perche sappi che starai offendendo jirachi e celebi
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ringrazio frogadieRE della splendida lotta ! D: Anche con un solo Pokèmon mi stavi tenendo sulle spine Cosa ne dici di inaugurare la tua palestra, con una bella lotta?
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Cosa ne dici di inaugurare la tua palestra, con una bella lotta? Ok, ora ti aggiungo ! Chi sei in game ?
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, sfidami quando sei pronto ! Ora capisco perchè hai tutte le medaglie xDSei bravo, complimenti Perdo 4 - 0 contro Shark dopo una lotta "dura" xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.