SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scusa ma oggi non sono proprio riuscito a collegarmi, e purtroppo domani (o meglio oggi o.O) non potrò farlo non prima delle 9 di sera Mi spiace bloccarti la strada spero tu possa aspettareTranquillo, aspetto senza nessun problema Ok Gae, mi servirà da allenamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aggiunto, nome in game Francesco, quando vuoi mandami richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'utente Drewar perde per 5 a 0, potrà quindi ritentare fra 3 giorni! Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Una sfiga immane, fallivo tutto :/Vabbè è un team di prova, non è poi andata così male xDE poi quella mossa la odio, salvaguardia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Una sfiga immane, fallivo tutto :/Vabbè è un team di prova xDSi qst è vero ed io non ho mai giocato così bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si qst è vero ed io non ho mai giocato così bene.Ahah, vabbè può succedere a tutti, mica me la prendo xDComunque hai lottato veramente bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ahah, vabbè può succedere a tutti, mica me la prendo xDComunque hai lottato veramente bene u.uAnk'io ne sono stupito è stata una delle mie migliori lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ank'io ne sono stupito è stata una delle mie migliori lotte.Bene Qualche capopalestra che non ho sfidato, on??Voglio lottare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 tra poco si terrà la lotta per il titolo tra me e bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Oggi non ho potuto aprire la palestra quindi la apro adesso, accetto qualsiasi sfida per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 tra poco si terrà la lotta per il titolo tra me e bubbelo Good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ringrazio frogadieRE della splendida lotta ! D: Anche con un solo Pokèmon mi stavi tenendo sulle spine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 buona fortuna bubbelo, spero non che tu non cada in certi orribili giochi di parole, perche sappi che starai offendendo jirachi e celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ringrazio frogadieRE della splendida lotta ! D: Anche con un solo Pokèmon mi stavi tenendo sulle spine Cosa ne dici di inaugurare la tua palestra, con una bella lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cosa ne dici di inaugurare la tua palestra, con una bella lotta? Ok, ora ti aggiungo ! Chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Francesco, ti aggiungo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, dammi 2 minuti e arrivo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, sfidami quando sei pronto ! Ora capisco perchè hai tutte le medaglie xDSei bravo, complimenti Perdo 4 - 0 contro Shark dopo una lotta "dura" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, sfidami quando sei pronto ! Ora capisco perchè hai tutte le medaglie xDSei bravo, complimenti Perdo 4 - 0 contro Shark dopo una lotta "dura" xD Faccio quello che posso, sei bravissimo anche tu Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 buonasera a tutti sono stanchissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 buonasera a tutti sono stanchissimo Ok ._. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Faccio quello che posso, sei bravissimo anche tu Alla prossima Bravooo sharkkk *-* Sei bravissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bravooo sharkkk *-* Sei bravissimo *-*Black buonasera a tutti sono stanchissimoSera Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.