Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 la palestra buio è aperta se nn mi addormento prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ha inizio la sfida tra me e Whatdoyouthinkoftheconcept (Non so manco io come l'ho scritto D:) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vorrei sfidarti anke io per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quanti cambiamenti ci sono stati durante la mia assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vorrei sfidarti anke io per la medaglia A me ? xD Se si, finisco, ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok allora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok allora ti aggiungo Ok, ti avverto io quando finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quanti cambiamenti ci sono stati durante la mia assenza Hades Hai ragione! Ha inizio la sfida tra me e Whatdoyouthinkoftheconcept (Non so manco io come l'ho scritto D:) xDperò, che nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, lillo, ti ho aggiunto ! Faccio un ultima lotta e vado via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vinco 2-0 contro Drewar. Potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vinco 2-0 contro Drewar. Potrai riprovare fra 3 giorni Nooo ! BabboNataleeee ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La palestra chiude per oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 perche hai crashato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Crasho con lillo che vince la medaglia :/Beh ... alla prossima perche hai crashato???Te la do vinta, tanto non potevo niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusa è che il mio volca una volta che fa una mossa fa sempr quella per via del oggettoma adesso che ho 8 medaglie??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sorry, ma sapete che fine ha fatto il capopalestra acciaio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusa è che il mio volca una volta che fa una mossa fa sempr quella per via del oggettoma adesso che ho 8 medaglie???Bhe credo che tu possa continuare a fare il capopalestra.Non so se puoi sfidare la lega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sorry, ma sapete che fine ha fatto il capopalestra acciaio? D:Salve a tutti vorrei scusarmi con voi per il disdicevole atteggiamento avuto durante una certa lotta, spero di non avere dato un idea troppo negativa di me stesso.Detto ciò Capopalestra acciaio L'attuale Non lo so, ma...Muhuhahaha Ma per diventare capopalestra devo avere 4 medaglie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Salve a tutti vorrei scusarmi con voi per il disdicevole atteggiamento avuto durante una certa lotta, spero di non avere dato un idea troppo negativa di me stesso.Detto ciòCapopalestra acciaioL'attuale Non lo so, ma...MuhuhahahaMa per diventare capopalestra devo avere 4 medaglie ?Si, se non erro almeno 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 maledetto 502 bad gateway , comunque bubbelo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ehilà à à à à chi si fa una lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mio nick in game: marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.