Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 parte la lotta tra shark e Lance (super4)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 *Musichetta intrigante di sottofondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ragazzi consiglio meglio umbreon,spiritomb o sableye??? tutti shiny ovviamente con 5 o 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quindi ? ti ha battuto lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ragazzi consiglio meglio umbreon,spiritomb o sableye??? tutti shiny ovviamente con 5 o 6 ivs io amo sableye xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si ma umbreon è molto piu difensivo volevo prvare anke spiritomb chiss'à com'èho scoperto adesso che cottonee è anke folletto.....mmmmmmm bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si ma umbreon è molto piu difensivo volevo prvare anke spiritomb chiss'à com'èho scoperto adesso che cottonee è anke folletto.....mmmmmmm bellosableye è superiore per prankster in confronto a umbreon ma umbreon può svolgere altri ruoli^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io amo sableye xD ragazzi consiglio meglio umbreon,spiritomb o sableye??? tutti shiny ovviamente con 5 o 6 ivs Anche io direi Sableye . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si infatti l'hai vito il mio ogni tanto me salva le chiappeallora penserò ad un cambio per magari potrei tenere entrambi adesso vedo me manca un pokemon buio shiny che vorrei assolutamnte ma nn ce la faccio a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 poi in doppo credo che umbreon nn sia adatto, sableye di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sicuro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A quanto pare si è interrotta la lotta a causa di un mio errore di connessione (?) Bho, vabbè se devo rifare da capo, non ci riprovo nemmeno, perchè già so, che la connessione crasherà comunque.. ( succede una lotta su 4 circa).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sicuro??? si io in doppio lo uso e ne sa. umbreon cmnq è superiore se lo vuoi usare come BPasser. nn so, fatteli entrambi e provali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 gia fatti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A quanto pare si è interrotta la lotta a causa di un mio errore di connessione (?) Bho, vabbè se devo rifare da capo, non ci riprovo nemmeno, perchè già so, che la connessione crasherà comunque.. ( succede una lotta su 4 circa).. e non la possiamo rifare nemmeno con i pokemon che ci restavano, perchè avevano problemi di stato e strategie in corso... non so che dirti... come se non bastasse ci conosciamo già i team a vicenda, ne uscirebbe un rematch robotico e finto. la soluzione è di spostare la lotta di qualche giorno per dimenticarci i team rispettivi e io intanto creo nuovi pokemon che non conosci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e non la possiamo rifare nemmeno con i pokemon che ci restavano, perchè avevano problemi di stato e strategie in corso... non so che dirti... come se non bastasse ci conosciamo già i team a vicenda, ne uscirebbe un rematch robotico e finto. la soluzione è di spostare la lotta di qualche giorno per dimenticarci i team rispettivi e io intanto creo nuovi pokemon che non conosci. Bhe d'accordo, ma io non posso cambiare pokèmon come ben sai... Non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e non la possiamo rifare nemmeno con i pokemon che ci restavano, perchè avevano problemi di stato e strategie in corso... non so che dirti... come se non bastasse ci conosciamo già i team a vicenda, ne uscirebbe un rematch robotico e finto. la soluzione è di spostare la lotta di qualche giorno per dimenticarci i team rispettivi e io intanto creo nuovi pokemon che non conosci. Lance, scusa ma a questo punto anche lui dovrebbe poter avere la possibilità di cambiare il team (solo contro di te) e annunciarlo (?) perché se no finisce che tu sai tutto del suo team e ti crei nuovi pokémon per finire avvantaggiato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si accettano consigli su come risolvere con shark...Lance, scusa ma a questo punto anche lui dovrebbe poter avere la possibilità di cambiare il team (solo contro di te) e annunciarlo (?) perché se no finisce che tu sai tutto del suo team e ti crei nuovi pokémon per finire avvantaggiato....è vero, lui non potrebbe cambiarlo, quindi ne uscirebbe solo ed esclusivamente svantaggiato infatti ritiro la proposta che gli ho fatto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si accettano consigli su come risolvere con shark...è vero, lui non potrebbe cambiarlo, quindi ne uscirebbe solo ed esclusivamente svantaggiato infatti ritiro la proposta che gli ho fatto prima.potrebbe fare che si sceglie un altro super4 al tuo posto e lotta con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma per me possiamo anche lasciare perdere. Mica sono venuto a lottare contro di voi, solo con lo scopo di vincere! Non mi importa.Era per passare del tempo e divertirmi, niente di più. Per me posso anche cancellare l'iscrizione, non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si accettano consigli su come risolvere con shark... Beh se no potete fare che chi aveva più pokémon in vita (con o senza problemi di stato) ha vinto... no so... perché se cambi solo te pokémon sarebbe specie di "truffa" chiamiamola cosi, al momento non trovo sinonimi << (non voglio offendere, e che non sono bravo con le parole e a trovare sinonimi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si accettano consigli su come risolvere con shark...è vero, lui non potrebbe cambiarlo, quindi ne uscirebbe solo ed esclusivamente svantaggiato infatti ritiro la proposta che gli ho fatto prima.Penso che la soluzione che ha proposto Black Star si la cosa migliore e più giusta da fare o come ha detto Ven potrebbe affrontare il super4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma per me possiamo anche lasciare perdere. Mica sono venuto a lottare contro di voi, solo con lo scopo di vincere! Non mi importa. Era per passare del tempo e divertirmi, niente di più. Per me posso anche cancellare l'iscrizione, non fa nulla NO! questo non devi dirlo neanche per scherzo. se hai deciso di fare questa grande scalata, non è di certo un crash che ti deve fermare. rifacciamola da capo, come va... va. rivoluzioniamo la lotta e cambiamo il posto ai nostri pokemon iniziali. ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 D'accordo..Ma ho paura che crasha di nuovo D:Avete consigli? Ho il modem praticamente accanto, come fa a crashare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 D'accordo..Ma ho paura che crasha di nuovo D:Avete consigli? Ho il modem praticamente accanto, come fa a crashare?ri-sfidami, se crasha di nuovo la rifacciamo all'infinito fino a quando non cade più la linea. a costo di finire questa lotta domani mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.