SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ... Va bene, speriamo à§_à§Un momento che blocco tutte le connessioni esterne al modem, skype tutto. Non voglio che crashi di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Finalmente dopo giorni e giorni sono riuscito a prendere virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ri-sfidami, se crasha di nuovo la rifacciamo all'infinito fino a quando non cade più la linea. a costo di finire questa lotta domani mattina! Lance comunque potresti rispondermi al MP che ti ho mandato? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Intanto apre la nuova palestra normale in triplo Perderò sicuramente più di prima, ma almeno mi diverto di più e, probabilmente, mi innervosisco meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 shark vince la lotta, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 shark vince la lotta, complimenti.Nella battaglia di prima, dragonite non lo avevo ancora usato, è il mio pezzo forte..Il problema è che quando le lotte durano troppo crasha, ma non capita solo a me a quanto ho visto..Torno a fare la divina commedia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nella battaglia di prima, dragonite non lo avevo ancora usato, è il mio pezzo forte..Il problema è che quando le lotte durano troppo crasha, ma non capita solo a me a quanto ho visto..Torno a fare la divina commedia à§_ৠSe hai Alice capita a tutti! Anche a me crasha dopo circa 20 minuti... in Italia la rete fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 shark vince la lotta, complimenti. Lance xD sei antipatico rispondimi al MP << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se hai Alice capita a tutti! Anche a me crasha dopo circa 20 minuti... in Italia la rete fa schifo... Esatto ho Alice, sai un modo per risolvere???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nella battaglia di prima, dragonite non lo avevo ancora usato, è il mio pezzo forte..Il problema è che quando le lotte durano troppo crasha, ma non capita solo a me a quanto ho visto..Torno a fare la divina commedia à§_à§ti manca solo ven grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nella battaglia di prima, dragonite non lo avevo ancora usato, è il mio pezzo forte..Il problema è che quando le lotte durano troppo crasha, ma non capita solo a me a quanto ho visto..Torno a fare la divina commedia à§_à§"Lasciate ogni speranza o voi ch' entrate!" comunque, bello il tuo dragonite. la cosa un po triste è solo che io se avessi vinto come hai vinto tu, al tuo posto non ne sarei tanto contento... non credo ci sia molta soddisfazione in una vittoria del genere... io avrei preferito mollare che portarmi a casa una vittoria non proprio "sudata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Penso sia un miracolo, avere lottato contro gli altri 2 superquattro senza crashare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ti manca solo ven grande!!! ma lo lascerò passare facilmente, tanto il drago nn lo voglio 'più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lance xD sei antipatico rispondimi al MP << un attimo, un attimo! in media mi arrivano 8-10 mp al giorno, non credere che sia tanto facile gestirli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 un attimo, un attimo! in media mi arrivano 8-10 mp al giorno, non credere che sia tanto facile gestirli! a me scrive gente random per chiedermi se conviene o meno uno scambio o di buildare il team insieme o come si breeda. ogni giorno. ho scritto da qualche parte che do poke-ripetizioni? bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a me scrive gente random per chiedermi se conviene o meno uno scambio o di buildare il team insieme o come si breeda. ogni giorno. ho scritto da qualche parte che do poke-ripetizioni? bah... mmmmmmmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 "Lasciate ogni speranza o voi ch' entrate!" comunque, bello il tuo dragonite. la cosa un po triste è solo che io se avessi vinto come hai vinto tu, al tuo posto non ne sarei tanto contento... non credo ci sia molta soddisfazione in una vittoria del genere... io avrei preferito mollare che portarmi a casa una vittoria non proprio "sudata" Infatti non mi piace vincere a quel modo. In tutte le lotte che ho fatto, non c'è n'è stata nessuna come la precedente. Chi mi conosce, lo sa. Ho solo seguito il consiglio di un mio amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Penso sia un miracolo, avere lottato contro gli altri 2 superquattro senza crashare :/ Purtroppo non ho ancora trovato un metodo... Uno ci sarebbe, ma dovresti cambiare le impostazioni di tutte le apparecchiature elettroniche che hai in casa ^^' Ed è talmente complesso che non ho avuto neanche voglia di leggerlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mmmmmmmmmmm che? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Purtroppo non ho ancora trovato un metodo... Uno ci sarebbe, ma dovresti cambiare le impostazioni di tutte le apparecchiature elettroniche che hai in casa ^^' Ed è talmente complesso che non ho avuto neanche voglia di leggerlo XD Capisco.. Grazie lo stesso Amalur. Il massimo che posso fare, è staccare tutto ciò che prende connessione, anche se forse dipende dal 3DS (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 che? XD nienteeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 nienteeeeeeeeeee nono spiega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 niente stavo scherzando ven sono stato io disponibil ad aiutarti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Capisco.. Grazie lo stesso Amalur. Il massimo che posso fare, è staccare tutto ciò che prende connessione, anche se forse dipende dal 3DS (?) Secondo me è proprio un problema tra Alice e i server Nintendo... con tutte le altre apparecchiature non ho mai avuto problemi! Da quando ho pokemon sì ^^' Staccar tutto il resto secondo me serve a poco ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma lo lascerò passare facilmente, tanto il drago nn lo voglio 'più xD dai che stasera si lotta per il titolo gogogo shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.