Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

shark vince la lotta, complimenti.

Nella battaglia di prima, dragonite non lo avevo ancora usato, è il mio pezzo forte..

Il problema è che quando le lotte durano troppo crasha, ma non capita solo a me a quanto ho visto..

Torno a fare la divina commedia à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella battaglia di prima, dragonite non lo avevo ancora usato, è il mio pezzo forte..

Il problema è che quando le lotte durano troppo crasha, ma non capita solo a me a quanto ho visto..

Se hai Alice capita a tutti! Anche a me crasha dopo circa 20 minuti... in Italia la rete fa schifo...

Link al commento

ti manca solo ven grande!!!

Link al commento

"Lasciate ogni speranza  o voi ch' entrate!"

comunque, bello il tuo dragonite. la cosa un po triste è solo che io se avessi vinto come hai vinto tu, al tuo posto non ne sarei tanto contento... non credo ci sia molta soddisfazione in una vittoria del genere... io avrei preferito mollare che portarmi a casa una vittoria non proprio "sudata" :)

Link al commento

un attimo, un attimo! in media mi arrivano 8-10 mp al giorno, non credere che sia tanto facile gestirli!

a me scrive gente random per chiedermi se conviene o meno uno scambio o di buildare il team insieme o come si breeda. ogni giorno. ho scritto da qualche parte che do poke-ripetizioni? bah...

Link al commento

"Lasciate ogni speranza  o voi ch' entrate!"

comunque, bello il tuo dragonite. la cosa un po triste è solo che io se avessi vinto come hai vinto tu, al tuo posto non ne sarei tanto contento... non credo ci sia molta soddisfazione in una vittoria del genere... io avrei preferito mollare che portarmi a casa una vittoria non proprio "sudata" :)

Infatti non mi piace vincere a quel modo.  In tutte le lotte che ho fatto, non c'è n'è stata nessuna come la precedente.

Chi mi conosce, lo sa.  Ho solo seguito il consiglio di un mio amico.

Link al commento

Penso sia un miracolo, avere lottato contro gli altri 2 superquattro senza crashare :/

Purtroppo non ho ancora trovato un metodo... Uno ci sarebbe, ma dovresti cambiare le impostazioni di tutte le apparecchiature elettroniche che hai in casa ^^' Ed è talmente complesso che non ho avuto neanche voglia di leggerlo XD

Link al commento

Purtroppo non ho ancora trovato un metodo... Uno ci sarebbe, ma dovresti cambiare le impostazioni di tutte le apparecchiature elettroniche che hai in casa ^^' Ed è talmente complesso che non ho avuto neanche voglia di leggerlo XD

Capisco.. Grazie lo stesso Amalur.  Il massimo che posso fare, è staccare tutto ciò che prende connessione, anche se forse dipende dal 3DS (?)

Link al commento

Capisco.. Grazie lo stesso Amalur.  Il massimo che posso fare, è staccare tutto ciò che prende connessione, anche se forse dipende dal 3DS (?)

Secondo me è proprio un problema tra Alice e i server Nintendo... con tutte le altre apparecchiature non ho mai avuto problemi! Da quando ho pokemon sì ^^' Staccar tutto il resto secondo me serve a poco ^^'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...