Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 niente stavo scherzando ven sono stato io disponibil ad aiutarti..... sisi vero ma a me chiedono le cose teoriche ahahah io ti ho chiesto un breed poichè tu hai quella bellissima creatura blu a 6iv XDdai che stasera si lotta per il titolo gogogo sharkcattivo daej Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sisi vero ma a me chiedono le cose teoriche ahahah io ti ho chiesto un breed poichè tu hai quella bellissima creatura blu a 6iv XDcattivo daej xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se non ci sono sfide in palestra qualcuno vuol farsi una amichevole in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sisi vero ma a me chiedono le cose teoriche ahahah io ti ho chiesto un breed poichè tu hai quella bellissima creatura blu a 6iv XD quale???? ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a me scrive gente random per chiedermi se conviene o meno uno scambio o di buildare il team insieme o come si breeda. ogni giorno. ho scritto da qualche parte che do poke-ripetizioni? bah... idem xD 10 mp al giorno di gente che vuole consigli su nature, iv, abilità , evs, moveset, strumenti e quant'altro... non ne posso più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quale???? ahahahahaha parliamo di marill ovviamente ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 idem xD10 mp al giorno di gente che vuole consigli su nature, iv, abilità , evs, moveset, strumenti e quant'altro... non ne posso più xDverooooooo anke a menn importa lo puoi anke dire che ho ditto shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma la lotta tra ven e vshark la fate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 verooooooo anke a menn importa lo puoi anke dire che ho ditto shiny 6 ivs no avresti la gente sotto casa che verrebbe per rubarti il ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ahahahahah ven io vado a nanna ce le 6,30 arriva presto che pall........va be buonanotte raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ahahahahah ven io vado a nanna ce le 6,30 arriva presto che pall........va be buonanotte raga notte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 no avresti la gente sotto casa che verrebbe per rubarti il ds xDPotresti ritrovarti anche me sotto casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma la lotta tra ven e vshark la fate ? bho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bho xD io sto aspettando te che me lo chiedi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah vabbè allora lottiamo <.< Ti aggiungo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah vabbè allora lottiamo <.< Ti aggiungo, ti aggiungo, preparo la squadra e arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ahahahahah ven io vado a nanna ce le 6,30 arriva presto che pall........va be buonanotte raga buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 shark io ci sono, sfidami quando ci sei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come ti chiami? Ven^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ci sei.. Sicuro di avermi aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 go sharkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ci sei.. Sicuro di avermi aggiunto? provo a disconnettermi e riconnettermi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 go sharkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkTanto perdo :/Comunque ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vai shark !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.