Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Capisco.. Grazie lo stesso Amalur.  Il massimo che posso fare, è staccare tutto ciò che prende connessione, anche se forse dipende dal 3DS (?)

Secondo me è proprio un problema tra Alice e i server Nintendo... con tutte le altre apparecchiature non ho mai avuto problemi! Da quando ho pokemon sì ^^' Staccar tutto il resto secondo me serve a poco ^^'

Inviato

niente stavo scherzando ven sono stato io disponibil ad aiutarti..... ;)

sisi vero ma a me chiedono le cose teoriche ahahah io ti ho chiesto un breed poichè tu hai quella bellissima creatura blu a 6iv XD

dai  che stasera si lotta per il titolo gogogo shark

cattivo daej :(

Inviato

sisi vero ma a me chiedono le cose teoriche ahahah io ti ho chiesto un breed poichè tu hai quella bellissima creatura blu a 6iv XD

cattivo daej :(

xD

Inviato

quale???? ahahahahaha

Inviato

a me scrive gente random per chiedermi se conviene o meno uno scambio o di buildare il team insieme o come si breeda. ogni giorno. ho scritto da qualche parte che do poke-ripetizioni? bah...

idem xD

10 mp al giorno di gente che vuole consigli su nature, iv, abilità , evs, moveset, strumenti e quant'altro... non ne posso più xD

Inviato

idem xD

10 mp al giorno di gente che vuole consigli su nature, iv, abilità , evs, moveset, strumenti e quant'altro... non ne posso più xD

verooooooo anke a me

nn importa lo puoi anke dire che ho ditto shiny 6 ivs 

Inviato

verooooooo anke a me

nn importa lo puoi anke dire che ho ditto shiny 6 ivs 

no avresti la gente sotto casa che verrebbe per rubarti il ds xD

Inviato

ahahahahah ven io vado a nanna ce le 6,30 arriva presto che pall........va be buonanotte raga

notte^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...